mi è sempre piaciuto da quando ha iniziato a clacare le scene il buon Branch... non capisco come mai non ottenga migliori posizioni, è vero che i canoni sono cambiati, ma è un pò come ruhl ci sono state volte in cui era più grosso e soprattutto più scolpito di molti altri e non ha mai ottenuto più di tanto... spero davvero vincerà sempre di più il nostro branch. Per di più di faccia è simile a colin farell che come attore mi garba pure, sarà per alexander.
Vi consiglio il video di Branch Warren UNCHAINED!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioUno dei miei preferiti. Un animale feroce, una bestia impazzita che va per dilaniare la ghisa! La mia fonte di ispirazione!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioA me non piace.A parte il sistema vascolare, non ha per nulla la qualita' e rocciosita' di un Ron dei tempi migliori, e nemmeno gli si avvicina come volumi.sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioA me non piace.A parte il sistema vascolare, non ha per nulla la qualita' e rocciosita' di un Ron dei tempi migliori, e nemmeno gli si avvicina come volumi.
E' quello lo spirito che cerco quando sono a corto di energie, la feroce pazzia che ti spinge dove non arriveresti altrimenti. E Branch ce l'ha!
Commenta
-
-
Ron era un altro pianeta ovvio.
ma come pelle, appartiene alla subcategoria degli pseudoemuli del Sig. Mentzer e del sig. Yates.
non so se ci avete mai fatto caso, ma chi si allena pesante e non pompa, ha muscoli duri rocciosi e svenati; chi pompa, ha muscoli gonfi ma qualità inferiore al primo gruppo.
basta vedere la shciena di cutler e quella di Coleman al top: il confronto sarebbe impietoso.
Coleman sì "pompava", ma lo faceva con carichi disumani e gli stacchi da 800 libbre nons e li faceva mancare.
un altro "tosto" è johny jackson, non a caso anche powerlifter.
sinceramente volumi disumani ma qualità lasciata ins econdo piano non sono un bel vedere.
IMHO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioForme non eccelse ma io parlavo dello stile di allenamento. Pochi fronzoli, bestiale, cattivo, senza pietà per sè stesso. Duro, incrollabile.
E' quello lo spirito che cerco quando sono a corto di energie, la feroce pazzia che ti spinge dove non arriveresti altrimenti. E Branch ce l'ha!
quoto tutto, anche per me Branch è una grande ispirazione,m credo che sia il mio preferitosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioForme non eccelse ma io parlavo dello stile di allenamento. Pochi fronzoli, bestiale, cattivo, senza pietà per sè stesso. Duro, incrollabile.
E' quello lo spirito che cerco quando sono a corto di energie, la feroce pazzia che ti spinge dove non arriveresti altrimenti. E Branch ce l'ha!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioL'allenamento e' tosto.Ma e' frutto di farmaci.Non e' realistico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiotu non sai nientecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta