Ho 19 anni..faccio palestra da ormai quasi 5 mesi...prima facevo qualcosina a casa...credo di avere il petto molto indietro..voi che dite?
Le mie prime foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza MessaggioHo 19 anni..faccio palestra da ormai quasi 5 mesi...prima facevo qualcosina a casa...credo di avere il petto molto indietro..voi che dite?
Mi piace invece la struttura che hai in dote:
Hai il tipo di fisico che una volta modellato a dovere risulta bello a vedersi....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioHai il tipo di fisico che una volta modellato a dovere risulta bello a vedersi.
cmq mi consigli di chiedere all'istruttore domani dei consigli per il petto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggioin che senso?
cmq mi consigli di chiedere all'istruttore domani dei consigli per il petto?
Invece per quanto ti ho detto prima vedo in te una struttura portata per creare una muscolatura armonica, una buona base di partenza sulla quale certamente devi mettere massa ma che può distribuirsi, vista la conformazione delle ossa e delle linee, in un classico ed impressivo " bel fisico" per intenderci...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza MessaggioHo 19 anni..faccio palestra da ormai quasi 5 mesi...prima facevo qualcosina a casa...credo di avere il petto molto indietro..voi che dite?sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioA vedere solo le foto ti avrei creduto più giovane
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiofisico ancora acerbo da adolescente
ma a 19 anni il fisico non si dovrebbe essere già formato? non nel senso dei muscoli..quelli vengono solo con la palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggioeh lo so..speriamo che con il tempo ci siano miglioramenti (sopratutto sul petto )
ma a 19 anni il fisico non si dovrebbe essere già formato? non nel senso dei muscoli..quelli vengono solo con la palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiovabè dipende da persona a persona alcuni hanno fisici più maturi anche senza palestra già a 18anni
quindi io sto messo male?
Commenta
-
Commenta