Cosa Fare e Cosa Non Fare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    mah...che vi devo dire vuol dire che al sud le ragazze la pensano diversamente o forse la percentuali di grossi è più alta
    al nord piace il secco

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
      ma scusa hanno ragioneeee! siamo noi a voler a tutti costi il troppo grossooooo
      ma io non capisco...
      ragazzi il troppo grosso è un hp più 10 al 6 di bf...quello si può essere considerato troppo grosso...dai non diciamo fesserie...sull'hp da vestito non sembri manco palestrato...tranne che usi tre misure meno per risaltare
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

sly ha detto ke lui anke da vestito si vede ke fa palestra...

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
          sly ha detto ke lui anke da vestito si vede ke fa palestra...
          si ma sly off season non è hp...

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

al nord piace il secco
            qui ormai ogni 10 ragazzi che vedi al mare 8 sono palestrati...4 buoni 3 normali e uno fenomeno
            e la cosa strana è che le ragazze in questi ultimi anni non reggono il confronto...ci sono più ragazzi curati che ragazze

sigpic

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

pure qllo è vero

cmq c'è anke da dire ke se micael fosse bellissimo di viso, fisico o non fisico rimorkierebbe come un treno

Commenta

• Yashiro
                Banned
                • Sep 2006
                • 8753
                • 459
                • 363
                • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                mha..fortuna..dipende. avranno problemi a mettere su muscoli...e la dieta la faranno comunque perchè l'addome ben in vista come nelle foto (salvo ritocchi) dopo una certa età ce l'hanno in pochi.
                Hai mai visto un modello dopo i 35 anni? Io no... ci sarà il suo perché. Anche L'ex marito della Ventura che faceva il figaccio supertirato, adesso si scopre ben poco ormai.

al nord piace il secco
                Parrebbe....

Comunque orcky quel modello è ben piazzato ma non ha braccia! Per questo dico che uno così fa palestra certo, ma ha la fortuna di avere di suo un petto molto ampio e un bel disegno addominale, perché lì di spessore (di fatica col ferro) non ce n'è molta a mio avviso..

Commenta

• Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

genetica rulez

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                    Hai mai visto un modello dopo i 35 anni? Io no... ci sarà il suo perché. Anche L'ex marito della Ventura che faceva il figaccio supertirato, adesso si scopre ben poco ormai.

Parrebbe....

Comunque orcky quel modello è ben piazzato ma non ha braccia! Per questo dico che uno così fa palestra certo, ma ha la fortuna di avere di suo un petto molto ampio e un bel disegno addominale, perché lì di spessore (di fatica col ferro) non ce n'è molta a mio avviso..
                    certo sono daccordo...non dico sia grosso per i miei gusti è secco ma anche mikael dovrebbe mettere ancora altri kg...un altra decina almeno...però son gusti

sigpic

Commenta

• The_machine
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2004
                      • 17837
                      • 391
                      • 28
                      • Send PM

pure qllo è vero

cmq c'è anke da dire ke se micael fosse bellissimo di viso, fisico o non fisico rimorkierebbe come un treno

si, il viso, il modo di fare...poi kg in +/-, bf 6-10% non cambia quasi niente...basta non diventare ciccioni

Commenta

• Plutone
                        Bodyweb Senior
                        • May 2004
                        • 3871
                        • 339
                        • 264
                        • Send PM

mah...che vi devo dire vuol dire che al sud le ragazze la pensano diversamente o forse la percentuali di grossi è più alta
                        ...in misura direttamente proporzionale al numero di farmacie compiacenti...

Commenta

• Yashiro
                          Banned
                          • Sep 2006
                          • 8753
                          • 459
                          • 363
                          • Send PM

certo sono daccordo...non dico sia grosso per i miei gusti è secco ma anche mikael dovrebbe mettere ancora altri kg...un altra decina almeno...però son gusti
                          Maigol a parte la marcescenza ha già un buon braccio, non è un gran torace con due manici di scopa attaccati.

Commenta

• MikaelPROBass
                            Inattivo
                            • Feb 2007
                            • 11422
                            • 575
                            • 511
                            • Send PM

pure qllo è vero

vero
                            lo so che dovrei mettere altri kg ma secondo la logica da bbuilder...io cmq ora come ora sono hp+7/8
                            Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
                            ...in misura direttamente proporzionale al numero di farmacie compiacenti...
                            dai non credo,io purtroppo sono adnato poco qst anni al mare

Commenta

• MikaelPROBass
                              Inattivo
                              • Feb 2007
                              • 11422
                              • 575
                              • 511
                              • Send PM

Maigol a parte la marcescenza ha già un buon braccio, non è un gran torace con due manici di scopa attaccati.

piano piano mi state coprendo di insulti ...

Commenta

• The_machine
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2004
                                • 17837
                                • 391
                                • 28
                                • Send PM

ma i modelli se li tengono solo giovani

Commenta

Working...
                                X