Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Cosa Fare e Cosa Non Fare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioma scusa hanno ragioneeee! siamo noi a voler a tutti costi il troppo grossooooo
ragazzi il troppo grosso è un hp più 10 al 6 di bf...quello si può essere considerato troppo grosso...dai non diciamo fesserie...sull'hp da vestito non sembri manco palestrato...tranne che usi tre misure meno per risaltarehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosly ha detto ke lui anke da vestito si vede ke fa palestra...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioal nord piace il secco
e la cosa strana è che le ragazze in questi ultimi anni non reggono il confronto...ci sono più ragazzi curati che ragazzehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiomha..fortuna..dipende. avranno problemi a mettere su muscoli...e la dieta la faranno comunque perchè l'addome ben in vista come nelle foto (salvo ritocchi) dopo una certa età ce l'hanno in pochi.
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioal nord piace il secco
Comunque orcky quel modello è ben piazzato ma non ha braccia! Per questo dico che uno così fa palestra certo, ma ha la fortuna di avere di suo un petto molto ampio e un bel disegno addominale, perché lì di spessore (di fatica col ferro) non ce n'è molta a mio avviso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioHai mai visto un modello dopo i 35 anni? Io no... ci sarà il suo perché. Anche L'ex marito della Ventura che faceva il figaccio supertirato, adesso si scopre ben poco ormai.
Parrebbe....
Comunque orcky quel modello è ben piazzato ma non ha braccia! Per questo dico che uno così fa palestra certo, ma ha la fortuna di avere di suo un petto molto ampio e un bel disegno addominale, perché lì di spessore (di fatica col ferro) non ce n'è molta a mio avviso..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiopure qllo è vero
cmq c'è anke da dire ke se micael fosse bellissimo di viso, fisico o non fisico rimorkierebbe come un treno
si, il viso, il modo di fare...poi kg in +/-, bf 6-10% non cambia quasi niente...basta non diventare ciccioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomah...che vi devo dire vuol dire che al sud le ragazze la pensano diversamente o forse la percentuali di grossi è più alta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocerto sono daccordo...non dico sia grosso per i miei gusti è secco ma anche mikael dovrebbe mettere ancora altri kg...un altra decina almeno...però son gusti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiopure qllo è vero
cmq c'è anke da dire ke se micael fosse bellissimo di viso, fisico o non fisico rimorkierebbe come un treno
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocerto sono daccordo...non dico sia grosso per i miei gusti è secco ma anche mikael dovrebbe mettere ancora altri kg...un altra decina almeno...però son gusti
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...in misura direttamente proporzionale al numero di farmacie compiacenti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMaigol a parte la marcescenza ha già un buon braccio, non è un gran torace con due manici di scopa attaccati.
piano piano mi state coprendo di insulti ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioHai mai visto un modello dopo i 35 anni? Io no... ci sarà il suo perché. Anche L'ex marito della Ventura che faceva il figaccio supertirato, adesso si scopre ben poco ormai.
ma i modelli se li tengono solo giovani
Commenta
-
Commenta