Cosa Fare e Cosa Non Fare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MikaelPROBass
    Inattivo
    • Feb 2007
    • 11422
    • 575
    • 511
    • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
    ...passiamo all'allenamento 2

10 cyclette
    qualche esercizio di allungameno per i bicipiti femorali e un pò di Hyperextension per scaldare lombari, femorali e glutei...

Leg extension 2x12 in super serie con (2"max contrazione)
    Squat 2x8 120" recupero

Leg press 45° 2x6 30" x max 30" x max 30" x max 120" recupero

Affondi con manubri 1x10+10+10 stripping

Leg curl sdraiato 2x12 in super serie con (2"max contrazione)
    Stacchi a gambe tese al pulley 2x8 120"

Leg curl in piedi 2x10+10+10 stripping 90" recupero (1 gamba x volta)
    (se non c'è la macchina usa quella da sdraiato)

Calf machine in piedi 4x10+10+10 stripping 60" recupero (2" max contrazione)
    grazie plutone ma non ho capito xbene la leg press come la dovrei fare e poi cosa sarebbero gli stacchi al pulley?
    Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
    perigo
    Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    Perego?
    che gnocca

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

...e per finire allenamento 3...

...lavorerei solo sulla parte alta della schiena per correggere la tendenza all'intrarotazione della spalla e quindi...

10 min vogatore

Pulley alto con barra dritta 3x12 90" recupero (presa ampia, 2" max contrazione, porta la barra poco sotto le clavicole, gomiti alti!)

Aperture alte ai cavi incrociati 3x12 90" recupero (gomiti alti, angolo di flessione fra braccio e avambraccio fisso lungo tutto l'arco del movimento, 2" max contrazione)

Hyperextension 2x10+10+10 stripping 90" recupero (sovraccarico a scalare)

Curl a martello alternato in piedi 2x12 in super serie con
      Curl bil. orizzontale 2x8 120" recupero (2" max contrazione)

Curl alla scott con cavo barra oriz. 1x6 30"x max 30" x max 30" x max 120" recupero

Curl cavo basso 1 mano 1x10+10+10 stripping

nn ami l'alto volume-intensita'....belle routine da avanzato a mio avviso ma cn quella genetica ci stanno...
      sigpic

Commenta

• Plutone
        Bodyweb Senior
        • May 2004
        • 3871
        • 339
        • 264
        • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
        grazie plutone ma non ho capito xbene la leg press come la dovrei fare e poi cosa sarebbero gli stacchi al pulley?
        Scegli un carico che ti permetta 6 ripetizioni...le fai...appoggi e recuperi x 30"...riparti e spingi ad esaurimento fase concentrica...appoggi e recuperi x 30"...riparti e spingi ad esaurimento fase concentrica...appoggi e recuperi x 30"...riparti e spingi ad esaurimento fase concentrica!

Stacco a gambe tese al pulley...appoggi i piedi come se dovessi fare il pulley...gambe semiflesse...impugnatura con barra orizzontale ed esegui lo stesso movimento che faresti per un normale stacco a gambe tese con il bilancere ma con il vantaggio della tensione continua del cavo!

Commenta

• Plutone
          Bodyweb Senior
          • May 2004
          • 3871
          • 339
          • 264
          • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          nn ami l'alto volume-intensita'....belle routine da avanzato a mio avviso ma cn quella genetica ci stanno...

Commenta

• wanna_a_shape
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2006
            • 1423
            • 31
            • 69
            • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
            Eh la madonna, ad una spanna larghezza spalle mi si svitano le clavicole ma di certo non passo dietro...
            io ci riesco anke cn la presa un po' più stretta x 2-3 volte, però cn un'asciugamano ben tesa, col bastone nn ho mai provato

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

...pre-exaust-stripping-super-rest pause e sxs....SNC ringrazia....
              qui se non sei a+1000kcal basale sparisci....
              ottime spit amico...vedo ci piaciono le stesse cosucce....
              sigpic

Commenta

• aleuleit
                Banned
                • Oct 2006
                • 7245
                • 446
                • 517
                • san siro conquistato
                • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                ...pre-exaust-stripping-super-rest pause e sxs....SNC ringrazia....
                qui se non sei a+1000kcal basale sparisci....
                ottime spit amico...vedo ci piaciono le stesse cosucce....
                fabio , metti meno sigle porca*******

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                  fabio , metti meno sigle porca*******
                  ciao culatello.... tutto bene?sei all'ingruozz?
                  sigpic

Commenta

• MikaelPROBass
                    Inattivo
                    • Feb 2007
                    • 11422
                    • 575
                    • 511
                    • Send PM

credo proprio che ci saràa da divertirisi

Commenta

• SognoDaBAR
                      Banned
                      • May 2007
                      • 3353
                      • 245
                      • 294
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                      ciao a tutti,qst è la condizione attuale.obiettivo un fisco asciutto e ben proporzionato con quel po di masse che danno almeno l idea di un discreto lavoro con i pesi.chiedo a voi cosa puo rimanere gia nella forma attuale e in cosa dovrei darmi da fare...anticipo gia qualche vostra risp;ovviamente poi dovrò anche tirarmi xbene ma a suo tempo ovviamente,quindi oltre a ciò da dove mi conviene iniziare?
                      ecco schiena,gambe,front e braccia,addome...ora sono sui 97,5kg per 190cm
                      Non ho letto il resto della discussione..

Pero' mi tocca questo punto darti ragione quando dici che quei dorsali rispetto al resto sono quasi grotteschi

Per il resto io aggiungerei su trapezi, spalle, capo laterale del trici, avambracci e petto ovviamente

Poi le tipe ti guardano anche il culo, quindi valuterei lo stacco glutei gemorali

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggio
                        e cmq se vuoi il fisico per la **** sei pure troppo grosso....
                        ma perchè esagerate sempre...in un senso o nell'altro...addirittura ora viene una ragazza e gli dice :" sei troppo grosso non mi piaci?"
                        considerate sempre che queste masse le h a distribuite su 190cm....
                        mikael la penultima foto è spettacolare...un vero peccato tu non voglia insistere...hai la fortuna di buttar su praticamente solo muscolo..sempre bf bassa...peccato
                        cmq per la tua domanda ti rispondo...conosco molto ragazzi che giocano a pallanuoto e per mantenere fisici asciutti e tonici (poco massosi) lavorano con circuiti quasi sempre..o cmq tutto con alte rep..
                        ecco protresti costruire un programma di questo tipo...tutto in alte reps
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• MikaelPROBass
                          Inattivo
                          • Feb 2007
                          • 11422
                          • 575
                          • 511
                          • Send PM

Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                          Non ho letto il resto della discussione..

Pero' mi tocca questo punto darti ragione quando dici che quei dorsali rispetto al resto sono quasi grotteschi

Per il resto io aggiungerei su trapezi, spalle, capo laterale del trici, avambracci e petto ovviamente

Poi le tipe ti guardano anche il culo, quindi valuterei lo stacco glutei gemorali

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          ma perchè esagerate sempre...in un senso o nell'altro...addirittura ora viene una ragazza e gli dice :" sei troppo grosso non mi piaci?"
                          considerate sempre che queste masse le h a distribuite su 190cm....
                          mikael la penultima foto è spettacolare...un vero peccato tu non voglia insistere...hai la fortuna di buttar su praticamente solo muscolo..sempre bf bassa...peccato
                          cmq per la tua domanda ti rispondo...conosco molto ragazzi che giocano a pallanuoto e per mantenere fisici asciutti e tonici (poco massosi) lavorano con circuiti quasi sempre..o cmq tutto con alte rep..
                          ecco protresti costruire un programma di questo tipo...tutto in alte reps
                          grazie rocky,ora vedo di fare le cose xbene appena ho tempo

Commenta

• cdm06
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2007
                            • 2121
                            • 49
                            • 101
                            • miami?
                            • Send PM

rocky non ho detto questo, però fidati che quelle masse con quel tiraggio sono e sembrano soprattutto, tante, e non a tutte piace, poi non ho detto che alle ragazze lo schifano però un corpo meno pieno e più coperto paradossalmente, in base alla mia esperienza piace di più, poi oh c'è a chi piace il grassone e a chi il secco con l'addome in vista e le spalle stile attaccapanni, de gustibus
                            sigpic

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggio
                              rocky non ho detto questo, però fidati che quelle masse con quel tiraggio sono e sembrano soprattutto, tante, e non a tutte piace, poi non ho detto che alle ragazze lo schifano però un corpo meno pieno e più coperto paradossalmente, in base alla mia esperienza piace di più, poi oh c'è a chi piace il grassone e a chi il secco con l'addome in vista e le spalle stile attaccapanni, de gustibus
                              è inutile non ci credo...portatemi una ragazza che dice che schifo vedendo il fisico di mikael....
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• cdm06
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2007
                                • 2121
                                • 49
                                • 101
                                • miami?
                                • Send PM

è inutile non ci credo...portatemi una ragazza che dice che schifo vedendo il fisico di mikael....
                                non ho detto schifo, ho detto preferiscono, cmq c'è poco da non crederci, vai a vedere i modelli d&g ecc guardi quei fisici per il cui il 90% delle donne sbava e ti renderai conto anche tu, poi da li a schifare il fisico di mikael ci passa di mezzo il mare eh
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X