petto maigol!!!
Cosa Fare e Cosa Non Fare
Collapse
X
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
Cavolo sempre ottimo! Schiena superba.... Da migliorare ti direi petto e braccia!
Commenta
-
-
Davvero complimenti !!! CHe fisico !!!!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiociao a tutti,qst è la condizione attuale.obiettivo un fisco asciutto e ben proporzionato con quel po di masse che danno almeno l idea di un discreto lavoro con i pesi.chiedo a voi cosa puo rimanere gia nella forma attuale e in cosa dovrei darmi da fare...anticipo gia qualche vostra risp;ovviamente poi dovrò anche tirarmi xbene ma a suo tempo ovviamente,quindi oltre a ciò da dove mi conviene iniziare?
ecco schiena,gambe,front e braccia,addome...ora sono sui 97,5kg per 190cm
cavolo che schiena! impressionante.
fai uscire la tartaruga e sei apposto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiopetto maigol!!!Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioCavolo sempre ottimo! Schiena superba.... Da migliorare ti direi petto e braccia!
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiostai bene per il fisico che vuoi ottenere...calcola che per quello che vuoi ti devi fare sempre foto da rilassato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioDavvero complimenti !!! CHe fisico !!!!!
Originariamente Scritto da franc83tp Visualizza Messaggiocavolo che schiena! impressionante.
fai uscire la tartaruga e sei apposto
Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza MessaggioGuarda secondo me gia così come stai sei ottimo!Hai una schiena da paura...Larghissima!!!Complimenti vivissimi Mikael!
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggiose proprio volessi trovare un pelo nell'uovo direi migliora polpacci, adduttore e petto alto
Originariamente Scritto da 82max Visualizza Messaggioottimo fisico quanto sei di bf? secondo me l'addome leggermente piu squartato e sei perfetto anke x le fighe... hahaaha
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiosei grossissimo porca paletta... quanto ti invidio.. gneeeeeeeeee
anche le linee sn stupende
Commenta
-
-
per essere "giudicato" le foto postate no sono il massimo però se ti fà piacere ti vorrei dire la mia: hai un fisico davvero notevole ed in grandi linee molto proporzionato e simmetrico la definizione pur essendo in questo periodo è eccezionale ma l'unico tuo punto debole secondo me è la mancanza di una persona veramente esperta che ti stia vicino.... da quello che scrivi si nota una tua piccola insicurezza che sinceramente non trovo ragione di esistenza alcuna
se vogliamo essere critici lavora di più sui pettorali alti e sui polpacci (i femorali non si vedono) fai più frenchpress per i tricipiti e tieni duro che sei una bestia..
(i muscoli vanno allenati sempre e comunque siano portati alla crescita o meno)07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioper essere "giudicato" le foto postate no sono il massimo però se ti fà piacere ti vorrei dire la mia: hai un fisico davvero notevole ed in grandi linee molto proporzionato e simmetrico la definizione pur essendo in questo periodo è eccezionale ma l'unico tuo punto debole secondo me è la mancanza di una persona veramente esperta che ti stia vicino.... da quello che scrivi si nota una tua piccola insicurezza che sinceramente non trovo ragione di esistenza alcuna
se vogliamo essere critici lavora di più sui pettorali alti e sui polpacci (i femorali non si vedono) fai più frenchpress per i tricipiti e tieni duro che sei una bestia..
(i muscoli vanno allenati sempre e comunque siano portati alla crescita o meno)
Commenta
-
Commenta