Originariamente Scritto da Franfalu
Visualizza Messaggio
Cosa Fare e Cosa Non Fare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioo *****. hai una skiena ENORME... posso capire ancora di più il discorso sulle ragazze ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioforse pomperei di più le braccia... sono buone ma non eccelse, rispetto alla skiena....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioforse pomperei di più le braccia... sono buone ma non eccelse, rispetto alla skiena....
si esatto....
la schiene è oro
gambe anche...le hai migliori dei ragazzi che giocano a calcio dalle elementari...
vai di braccia...bicipiti e tricipiti..e forse, gonfia un po il petto..
l addome mi piace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiosi esatto....
la schiene è oro
gambe anche...le hai migliori dei ragazzi che giocano a calcio dalle elementari...
vai di braccia...bicipiti e tricipiti..e forse, gonfia un po il petto..
l addome mi piace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioQuella schiena mi ha impressionato,e non sono uno che si impressiona facilmente.
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioE Proprio vero che chi ha il pane non ha i denti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiosecondo me ti dovresti concentrare su petto e braccia.
sopratutto il petto, gli addominali sono veramente grossi e ipertrofici e creano sproporzione con il petto, magari li avessi io così !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioc è molta gente qui messa molto meglio di me...e cmq il problema della schiena è proprio quello,devo cercare magari di migliorarla nei dettagli ma se possibile di ridurla...
Piuttosto che ridurre la schiena,impegnati a portare il resto al suo livello!
Vai alla grande.sigpic
Commenta
-
Commenta