Originariamente Scritto da cdm06
Visualizza Messaggio
Cosa Fare e Cosa Non Fare
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi ma ci sono modelli di dolce e gabbana che son grossi..
sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioè inutile non ci credo...portatemi una ragazza che dice che schifo vedendo il fisico di mikael....Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggionon ho detto schifo, ho detto preferiscono, cmq c'è poco da non crederci, vai a vedere i modelli d&g ecc guardi quei fisici per il cui il 90% delle donne sbava e ti renderai conto anche tu, poi da li a schifare il fisico di mikael ci passa di mezzo il mare eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiosinceramente non ne ho mai visti cmq io mi riferivo a fisici così, ne con molte masse, ne eccessivamente definiti, eppure alla maggior parte delle ragazze piacciono
srep
Commenta
-
-
...il mio amico sopracitato è 1,78 per 74 kg al 6%...fisso tutto l'anno (...non sgarra praticamente mai...)...in sala pesi spinge quando si sente altrimenti "cazzeggia", fa aerobica tutti i giorni (...cyclette a casa...)...
...ha una genetica super il "maledetto"...fa 100kg di panca praticamente da quando è entrato in palestra...se (...come è successo...) non si allena per qualche mese (...con i pesi...) perde un paio di kg ma resta pressochè identico...ho sempre pensato: se avesse la dedizione necessaria e la voglia di... (...lo "odio"! )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...ah...dimenticavo...69 di girovita...immaginatevi lo shape...
notevole....comunque ho notato che i modelli non devono avere un gran v-shape, anzi, in genere sono scarsi di dorso e hanno la vita sugli 80cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioquello sul trono ha un gran fisico poche balle.
ma quello in mezzo è un gran bel fisico, a me non dispiacerebbe affatto
quello sotto a sx è 190 per una novantina di kg, non è un bb ma da una pista a molti qui dentro
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...il mio amico sopracitato è 1,78 per 74 kg al 6%...fisso tutto l'anno (...non sgarra praticamente mai...)...in sala pesi spinge quando si sente altrimenti "cazzeggia", fa aerobica tutti i giorni (...cyclette a casa...)...
...ha una genetica super il "maledetto"...fa 100kg di panca praticamente da quando è entrato in palestra...se (...come è successo...) non si allena per qualche mese (...con i pesi...) perde un paio di kg ma resta pressochè identico...ho sempre pensato: se avesse la dedizione necessaria e la voglia di... (...lo "odio"! )
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggionotevole....comunque ho notato che i modelli non devono avere un gran v-shape, anzi, in genere sono scarsi di dorso e hanno la vita sugli 80cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioquello sul trono ha un gran fisico poche balle.Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...ah...dimenticavo...69 di girovita...immaginatevi lo shape...
Commenta
-
Commenta