Cosa Fare e Cosa Non Fare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggio
    non ho detto schifo, ho detto preferiscono, cmq c'è poco da non crederci, vai a vedere i modelli d&g ecc guardi quei fisici per il cui il 90% delle donne sbava e ti renderai conto anche tu, poi da li a schifare il fisico di mikael ci passa di mezzo il mare eh
    si ma ci sono modelli di dolce e gabbana che son grossi..
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• cdm06
      Bodyweb Member
      • Apr 2007
      • 2121
      • 49
      • 101
      • miami?
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      si ma ci sono modelli di dolce e gabbana che son grossi..
      sinceramente non ne ho mai visti cmq io mi riferivo a fisici così, ne con molte masse, ne eccessivamente definiti, eppure alla maggior parte delle ragazze piacciono

sigpic

Commenta

• Yashiro
        Banned
        • Sep 2006
        • 8753
        • 459
        • 363
        • Send PM

I primi sono photoshoppati, i secondi sembrano malati, chec*****...

Commenta

• Plutone
          Bodyweb Senior
          • May 2004
          • 3871
          • 339
          • 264
          • Send PM

...un mio amico ha il fisico tale e quale a quello del modello seduto sul "trono" nella pubblicità (...senza quella strana cosa accanto al capezzolo però...)...ovviamente il mio amico non è photoshoppato (......)...e devo dire che al mare e in piscina lo guardano tutti...

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

direi...e' stepitoso....
            sigpic

Commenta

• MikaelPROBass
              Inattivo
              • Feb 2007
              • 11422
              • 575
              • 511
              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              è inutile non ci credo...portatemi una ragazza che dice che schifo vedendo il fisico di mikael....
              non ho detto schifo, ho detto preferiscono, cmq c'è poco da non crederci, vai a vedere i modelli d&g ecc guardi quei fisici per il cui il 90% delle donne sbava e ti renderai conto anche tu, poi da li a schifare il fisico di mikael ci passa di mezzo il mare eh
              vi ringrazio ma purtroppo è così rocky

Commenta

• Mezzo86
                Bodyweb Advanced
                • May 2007
                • 2037
                • 86
                • 42
                • Bologna
                • Send PM

Posso assicurarvi che nella moda difficilmente troverete fisici imponenti.son quasi tutti solo ben definiti...è solo un'impressione ottica dovuta al fatto che son magri...

Commenta

• GalDregon
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2007
                  • 12502
                  • 952
                  • 1,047
                  • Send PM

sinceramente non ne ho mai visti cmq io mi riferivo a fisici così, ne con molte masse, ne eccessivamente definiti, eppure alla maggior parte delle ragazze piacciono

srep

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

quello sul trono ha un gran fisico poche balle.
                    sigpic

Commenta

• Plutone
                      Bodyweb Senior
                      • May 2004
                      • 3871
                      • 339
                      • 264
                      • Send PM

...il mio amico sopracitato è 1,78 per 74 kg al 6%...fisso tutto l'anno (...non sgarra praticamente mai...)...in sala pesi spinge quando si sente altrimenti "cazzeggia", fa aerobica tutti i giorni (...cyclette a casa...)...
                      ...ha una genetica super il "maledetto"...fa 100kg di panca praticamente da quando è entrato in palestra...se (...come è successo...) non si allena per qualche mese (...con i pesi...) perde un paio di kg ma resta pressochè identico...ho sempre pensato: se avesse la dedizione necessaria e la voglia di... (...lo "odio"! )

Commenta

• Plutone
                        Bodyweb Senior
                        • May 2004
                        • 3871
                        • 339
                        • 264
                        • Send PM

...ah...dimenticavo...69 di girovita...immaginatevi lo shape...

Commenta

• The_machine
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2004
                          • 17789
                          • 385
                          • 28
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio

notevole....comunque ho notato che i modelli non devono avere un gran v-shape, anzi, in genere sono scarsi di dorso e hanno la vita sugli 80cm

Commenta

• matrix23
                            Crazy T&F Accountant
                            • Feb 2007
                            • 7740
                            • 352
                            • 458
                            • Lago di Como-Milano-Alassio
                            • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            quoto....gli altri niente di che
                            ma quello in mezzo è un gran bel fisico, a me non dispiacerebbe affatto
                            quello sotto a sx è 190 per una novantina di kg, non è un bb ma da una pista a molti qui dentro

...il mio amico sopracitato è 1,78 per 74 kg al 6%...fisso tutto l'anno (...non sgarra praticamente mai...)...in sala pesi spinge quando si sente altrimenti "cazzeggia", fa aerobica tutti i giorni (...cyclette a casa...)...
                            ...ha una genetica super il "maledetto"...fa 100kg di panca praticamente da quando è entrato in palestra...se (...come è successo...) non si allena per qualche mese (...con i pesi...) perde un paio di kg ma resta pressochè identico...ho sempre pensato: se avesse la dedizione necessaria e la voglia di... (...lo "odio"! )
                            beh più o meno è come me......ma io non sono così!!!

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• Plutone
                              Bodyweb Senior
                              • May 2004
                              • 3871
                              • 339
                              • 264
                              • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              notevole....comunque ho notato che i modelli non devono avere un gran v-shape, anzi, in genere sono scarsi di dorso e hanno la vita sugli 80cm
                              ...lui non fa il modello...ma ha la fissa della definizione...e non vuole diventare troppo "grosso"...

Commenta

• Yashiro
                                Banned
                                • Sep 2006
                                • 8753
                                • 459
                                • 363
                                • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                Sì ma è solo e pura genetica, ergo fortuna. Questi nascono con una scarsa predisposizione ad accumulare grasso (men che meno nella zona addominale) hanno clavivole larghe e vita stretta (l'effetto spalle non è certo merito dei loro deltoidi) torace ampio e belle linee... Ma sono solo fortune. Voglio dire, non si guadagnano niente. Un povero cane normale il 6% tutto l'anno non lo mantiene nemmeno se crepa, e magari anche se ce la fa non ha quella definizione e quella qualità. Questi invece sono come i biafrani eppure al primo impatto sembrano grossi..

Commenta

Working...
                                X