Originariamente Scritto da Plutone
Visualizza Messaggio
Cosa Fare e Cosa Non Fare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiotu cosa faresti ?secondo te cosa dovrei migliorare e cosa dovrei lasciar perderE?
Maledetto! ogni volta che posti foto sei il doppio della volta prima e vuoi diventare un quarto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggiovienti a prendere la mezza carretta del mio fisico, vedrai quanto ci vuole a ridurlo quello...
Maledetto! ogni volta che posti foto sei il doppio della volta prima e vuoi diventare un quarto!
scherz
grazie yashiro
Commenta
-
-
ciao maicol,
nn sn la persona adatta a darti suggerimenti dato che peso per ora 15kg in meno di te però fin'ora hai costruito un ottimo fisico!
ce la penultima foto uguale a quella postata da un'altro utente in un 3d recente...nn mi ricordo il nick..cmq quel poco che ti manca, a confronto con lui, lo prendi in addome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brutale Visualizza Messaggiociao maicol,
nn sn la persona adatta a darti suggerimenti dato che peso per ora 15kg in meno di te però fin'ora hai costruito un ottimo fisico!
ce la penultima foto uguale a quella postata da un'altro utente in un 3d recente...nn mi ricordo il nick..cmq quel poco che ti manca, a confronto con lui, lo prendi in addome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiograzie tatne xi chiarimenti e il tempo dedicatomi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...figurati! Già in 9 settimane così improntate (...e considerando la base da cui parti...) dovresti arrivare bello "squartato"!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiose potessi inizieri da subito ma tra sessioni d esami,mensa universitaria e impegni spero di poter tornare ad allenarmi xmetà febbraio o inizi marzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza MessaggioStudia...studia...che per far pesi hai tutta la vita! Certi treni ben più importanti non è certo il caso di perderli per le caz...
Commenta
-
-
allena sempre tutti i gruppi....dedica maggior attenzione ai carenti ma allena sempre il corpo nella sua interezza.per gli imegni universitari credo che cn la tua genetica una full-body di mantenimento a settimana vada piu' che bene nel tuo caso...Last edited by DORIAN; 12-01-2008, 09:23:56.
Commenta
-
-
Visto che sono "ispirato"...
Anzitutto dalla foto mi pare di notare una certa tendenza a tenere la spalla intraruotata...il che sicuramente non ti aiuta nello sviluppo del pettorale...quindi il giorno di allenamento 1 suggerirei:
10 min di riscaldamento al cross trainer
4 x 20 rotazioni con bastone braccia tese*
croci manubri su inclinata 2x12 in super serie con (2" max estensione)
spinte con manubri su inclinata 2x8 120" recpero (2" max estensione)
distensione panca orizzontale bil. 2x6 30" x max 30" x max 30" x max 120" recupero
croci su piana ai cavi 1x10+10+10 stripping (2" max estensione)
alzate laterali seduto 2x12 in super serie con (2" max contrazione)
lento con manubri 2x8 120" recupero (senza iperestendere i gomiti)
lento avanti bil in piedi 2x6 30" x max 30" x max 30" x max 120" recupero
estensioni ai cavi con corde 2x12 in super serie con (2" max contrazione)
dip alle parallele presa stretta 2xmax 120" recupero
*ecco un disegno per esemplificare l'esercizio con bastone: braccia tese ed impugnatura rispettivamente una spanna dall'ampiezza delle spalle...Last edited by Plutone; 02-07-2010, 20:52:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioEh la madonna, ad una spanna larghezza spalle mi si svitano le clavicole ma di certo non passo dietro...
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta