Originariamente Scritto da Franfalu
Visualizza Messaggio
Cosa Fare e Cosa Non Fare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiolo so,ma io appunto xbobybuilding natural intendo cercare di crescere sempre,io non voglio crescere ulteriormente.ho chiesto solo cosa pensate che meriti un po piu di attenzione poi mantengo quello che ho
va beh... your choicesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiociao a tutti,qst è la condizione attuale.obiettivo un fisco asciutto e ben proporzionato con quel po di masse che danno almeno l idea di un discreto lavoro con i pesi.chiedo a voi cosa puo rimanere gia nella forma attuale e in cosa dovrei darmi da fare...anticipo gia qualche vostra risp;ovviamente poi dovrò anche tirarmi xbene ma a suo tempo ovviamente,quindi oltre a ciò da dove mi conviene iniziare?
ecco schiena,gambe,front e braccia,addome...ora sono sui 97,5kg per 190cm
complimenti davvero x tutto
nulla da dire, anzi:
larghezza schiena davvero eccellente
inoltre rocciosa, massiccia ed asciutta
gambe enormi !!!!!!! chi nn le ha lunghe come noi nn puo capire
nessuno ha queste masse
ottimo addome ed impressività generale
solo il petto è un po giu di tono rispetto al resto ma del resto nn puoi avere tutto al top
Last edited by 0positivo; 11-01-2008, 13:25:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioperdio amico stai da paura
complimenti davvero x tutto
nulla da dire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiograzie 0+,tu non credi che il petto puo essere migliorato?
il tuo carente rispetto al resto sn i pettorali, ma nn è colpa di un allenamento sbagliato ecc ma il fatto è che rispondono meno rispetto agli altri, è genetica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiotutti abbiamo dei punti di forza e di punti carenti
il tuo carente rispetto al resto sn i pettorali, ma nn è colpa di un allenamento sbagliato ecc ma il fatto è che rispondono meno rispetto agli altri, è genetica
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioGrandissimo fisico
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza MessaggioSEI STREPITOSO MIKAEL!!! STREPITOSO!!
la foto di schiena è SPETTACOLARE!!!
se dobbiamo troavare il pelo nell'uovo io direi che devi lavorare sullo spessore del petto! ma sul resto sei UNA BELVA!!
TI INVIDIO!
ennio
Commenta
-
-
Non posso far altro ke accodarmi agli altri...la schiena è spettacolare (ora ti capisco quando dici ke le ragazze si skifano ) cmq anke il resto non è da meno...sopratutto le gambe. Secondo me devi lavorare sui tricipiti in primis...il petto non mi sembra poi così male. Complimentonisigpic
Commenta
-
-
Mpb il mio consiglio è di ridurre gli allenamenti con i pesi a 2 volte la settimana sui quali far "girare" una tabella suddivisa in 3 allenamenti divisi per catene cinetiche:
Petto/deltoidi/tricipiti
Quadricipiti/bic. femorali/polpacci
Dorsali/delt. post/bicipiti
Lavoro di forza con piramidali e tecniche di intensità tipo rest pause sui gruppi carenti e semplice pump sui distretti muscolari che reputi ok.
A ciò aggiungerei 3 sedute settimanali, nei giorni in cui non fai pesi, di cardio ai quali farei seguire esercizi per l'addome a corpo libero.
Come approccio dietetico suggerirei una classica zona e per quanto riguarda l'integrazione solo BCAA dopo gli allenamenti con i pesi.Last edited by Plutone; 11-01-2008, 17:10:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioio mi accontenterei di arriva come sei te ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggiohai veramente un gran fisico complimenti,schiena stupenda
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioNon posso far altro ke accodarmi agli altri...la schiena è spettacolare (ora ti capisco quando dici ke le ragazze si skifano ) cmq anke il resto non è da meno...sopratutto le gambe. Secondo me devi lavorare sui tricipiti in primis...il petto non mi sembra poi così male. Complimentoni
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza MessaggioMpb il mio consiglio è di ridurre gli allenamenti con i pesi a 2 volte la settimana sui quali far "girare" una tabella suddivisa in 3 allenamenti divisi per catene cinetiche:
Petto/deltoidi/tricipiti
Quadricipiti/bic. femorali/polpacci
Dorsali/delt. post/bicipiti
Lavoro di forza con piramidali e tecniche di intensità tipo rest pause sui gruppi carenti e semplice pump sui distretti muscolari che reputi ok.
A ciò aggiungerei 3 sedute settimanali, nei giorni in cui non fai pesi, di cardio ai quali farei seguire esercizi per l'addome a corpo libero.
Come approccio dietetico suggerirei una classica zona e per quanto riguarda l'integrazione solo BCAA dopo gli allenamenti con i pesi.
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioio mi accontenterei di arriva come sei te ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiograzie mille xi consigli,ma preferirei non integrare e xquanto riguarda la dieta a zone mi informerò nella sezione apposita.quindi tralasciando il lavoro con i pesi che mi pare di aver compreso,dovrei fare 3 sedute di cardio e quindi anche 3volte l addome a settimana,giusto?
lun e gio allenamento con i pesi (...usando una suddivisione su 3 alleni ogni gruppo muscolare ogni nove giorni circa...)
mar mer ven aerobica: 45 min (...ad esempio di camminata in salita...a me piace molto, grava molto poco sulle articolazioni e "brucia" molto più della cyclette...)
Mar: crunches a terra con gambe sollevate 4xmax 90" rec. 2" max contrazione
Mer: crunches a terra alternato gom six gin dx e viceversa 4xmax 90" rec. 2" max contrazione
Ven: alzata gambe alla spalliera o alle parallele (...dipende che c'è nella tua pale...) 4xmax 90" rec. 2" max contrazione
Commenta
-
Commenta