Cosa Fare e Cosa Non Fare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Stincu
    Bodyweb Senior
    • Apr 2006
    • 5167
    • 172
    • 136
    • Send PM

Maigol, ma non ho capito, tu vuoi rimanere cosi' o magari ridurti anche un pochino, per le ragazze? Perdi tempo, sul serio. Se lo fai per stare meglio con te stesso, fai bene, ma altrimenti non farlo....... ti illuderesti solamente.....

Commenta

• MikaelPROBass
      Inattivo
      • Feb 2007
      • 11422
      • 575
      • 511
      • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
      Maigol, ma non ho capito, tu vuoi rimanere cosi' o magari ridurti anche un pochino, per le ragazze? Perdi tempo, sul serio. Se lo fai per stare meglio con te stesso, fai bene, ma altrimenti non farlo....... ti illuderesti solamente.....
      vorrei ridurre solo il dorso e aumentare un po petto e tric,xil resto voglio mantenere e tirarmi..lo faccio xentrambi i motivi ma piu xke non voglio crescere

Commenta

• Yashiro
        Banned
        • Sep 2006
        • 8753
        • 459
        • 363
        • Send PM

Vuole chiavare.

Commenta

• Stincu
          Bodyweb Senior
          • Apr 2006
          • 5167
          • 172
          • 136
          • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
          vorrei ridurre solo il dorso e aumentare un po petto e tric,xil resto voglio mantenere e tirarmi..lo faccio xentrambi i motivi ma piu xke non voglio crescere
          Ho capito

Commenta

• MikaelPROBass
            Inattivo
            • Feb 2007
            • 11422
            • 575
            • 511
            • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
            Vuole chiavare.

Commenta

• The_machine
              Bodyweb Senior
              • Nov 2004
              • 17850
              • 397
              • 29
              • Send PM

maigol, ti colpirà la maledizione del fede putrella e non chiaverai mai più!

Commenta

• Stincu
                Bodyweb Senior
                • Apr 2006
                • 5167
                • 172
                • 136
                • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                Vuole chiavare.

Commenta

• MikaelPROBass
                  Inattivo
                  • Feb 2007
                  • 11422
                  • 575
                  • 511
                  • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  maigol, ti colpirà la maledizione del fede putrella e non chiaverai mai più!
                  xqst ho smesso
                  fortunatamente io sono piu piccolo di lui e mi sono fermato in tempo
                  almeno spero

Commenta

• Plutone
                    Bodyweb Senior
                    • May 2004
                    • 3871
                    • 339
                    • 264
                    • Send PM

...quoto!
                    Il "trucco" è la sicurezza in sè stessi a prescindere dal proprio stato fisico, in due parole il carattere. Avevo un amico piccolino e bruttarello che spopolava fra le donne perchè era molto simpatico e brillante. Una serata in sua compagnia era uno spasso!
                    La palestra, o i muscoli che dir si voglia con l'altro sesso centrano poco o niente... Ho visto donne innamorarsi di uomini dei quali magari dicevan male riguardo l'aspetto prima di conoscerli...
                    Grazie a Dio conta il "contenuto" altrimenti fosse solo l'aspetto appena ne passa uno meglio...ciao!

Commenta

• MikaelPROBass
                      Inattivo
                      • Feb 2007
                      • 11422
                      • 575
                      • 511
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
                      ...quoto!
                      Il "trucco" è la sicurezza in sè stessi a prescindere dal proprio stato fisico, in due parole il carattere. Avevo un amico piccolino e bruttarello che spopolava fra le donne perchè era molto simpatico e brillante. Una serata in sua compagnia era uno spasso!
                      La palestra, o i muscoli che dir si voglia con l'altro sesso centrano poco o niente... Ho visto donne innamorarsi di uomini dei quali magari dicevan male riguardo l'aspetto prima di conoscerli...
                      Grazie a Dio conta il "contenuto" altrimenti fosse solo l'aspetto appena ne passa uno meglio...ciao!
                      vero,ma il problema è che se mentre prima ho acquistato sicurezza in me stesso grazie alla palestra e xqst ringrazio qst disciplina adesso la stessa me la sta togliendo...carattere non m è mai mancato

Commenta

• Plutone
                        Bodyweb Senior
                        • May 2004
                        • 3871
                        • 339
                        • 264
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                        vero,ma il problema è che se mentre prima ho acquistato sicurezza in me stesso grazie alla palestra e xqst ringrazio qst disciplina adesso la stessa me la sta togliendo...carattere non m è mai mancato
                        Mpb fai del tuo fisico ciò che vuoi, basta che ne sia convinto tu...non correr dietro a quello che pensi potrebbero pensare gli altri o le altre.

Commenta

• MikaelPROBass
                          Inattivo
                          • Feb 2007
                          • 11422
                          • 575
                          • 511
                          • Send PM

Mpb fai del tuo fisico ciò che vuoi, basta che ne sia convinto tu...non correr dietro a quello che pensi potrebbero pensare gli altri o le altre.
                          thanx xil consiglio

Commenta

• nIK0
                            Banned
                            • Nov 2006
                            • 9634
                            • 390
                            • 617
                            • SK
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                            secondo me vai gia bene cosi come tiraggio...magari concentrati sul petto e tricipiti e sei apposto
                            idem

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

...in misura direttamente proporzionale al numero di farmacie compiacenti...
                              verissimo....appena iscritti in pale cercano subito le scorciatoie
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• ryohazuki
                                Inattivo
                                • Jul 2003
                                • 3739
                                • 86
                                • 107
                                • Trieste
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                                no vabbè.. questo fisico lo accettano..a parole dicono di no..ma se lo tengono..eccome
                                quello è vero eh...che false le donne...tutte a dire che schifo tutti quei muscoli, poi però chiedono il cell per provare

Commenta

Working...
                                X