Maigol, ma non ho capito, tu vuoi rimanere cosi' o magari ridurti anche un pochino, per le ragazze? Perdi tempo, sul serio. Se lo fai per stare meglio con te stesso, fai bene, ma altrimenti non farlo....... ti illuderesti solamente.....
Cosa Fare e Cosa Non Fare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioMaigol, ma non ho capito, tu vuoi rimanere cosi' o magari ridurti anche un pochino, per le ragazze? Perdi tempo, sul serio. Se lo fai per stare meglio con te stesso, fai bene, ma altrimenti non farlo....... ti illuderesti solamente.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioMaigol, ma non ho capito, tu vuoi rimanere cosi' o magari ridurti anche un pochino, per le ragazze? Perdi tempo, sul serio. Se lo fai per stare meglio con te stesso, fai bene, ma altrimenti non farlo....... ti illuderesti solamente.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiovorrei ridurre solo il dorso e aumentare un po petto e tric,xil resto voglio mantenere e tirarmi..lo faccio xentrambi i motivi ma piu xke non voglio crescere
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiomaigol, ti colpirà la maledizione del fede putrella e non chiaverai mai più!
fortunatamente io sono piu piccolo di lui e mi sono fermato in tempo
almeno spero
Commenta
-
-
Il "trucco" è la sicurezza in sè stessi a prescindere dal proprio stato fisico, in due parole il carattere. Avevo un amico piccolino e bruttarello che spopolava fra le donne perchè era molto simpatico e brillante. Una serata in sua compagnia era uno spasso!
La palestra, o i muscoli che dir si voglia con l'altro sesso centrano poco o niente... Ho visto donne innamorarsi di uomini dei quali magari dicevan male riguardo l'aspetto prima di conoscerli...
Grazie a Dio conta il "contenuto" altrimenti fosse solo l'aspetto appena ne passa uno meglio...ciao!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...quoto!
Il "trucco" è la sicurezza in sè stessi a prescindere dal proprio stato fisico, in due parole il carattere. Avevo un amico piccolino e bruttarello che spopolava fra le donne perchè era molto simpatico e brillante. Una serata in sua compagnia era uno spasso!
La palestra, o i muscoli che dir si voglia con l'altro sesso centrano poco o niente... Ho visto donne innamorarsi di uomini dei quali magari dicevan male riguardo l'aspetto prima di conoscerli...
Grazie a Dio conta il "contenuto" altrimenti fosse solo l'aspetto appena ne passa uno meglio...ciao!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiovero,ma il problema è che se mentre prima ho acquistato sicurezza in me stesso grazie alla palestra e xqst ringrazio qst disciplina adesso la stessa me la sta togliendo...carattere non m è mai mancato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza MessaggioMpb fai del tuo fisico ciò che vuoi, basta che ne sia convinto tu...non correr dietro a quello che pensi potrebbero pensare gli altri o le altre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosecondo me vai gia bene cosi come tiraggio...magari concentrati sul petto e tricipiti e sei apposto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...in misura direttamente proporzionale al numero di farmacie compiacenti...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiono vabbè.. questo fisico lo accettano..a parole dicono di no..ma se lo tengono..eccome
Commenta
-
Commenta