Cosa Fare e Cosa Non Fare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MikaelPROBass
    Inattivo
    • Feb 2007
    • 11422
    • 575
    • 511
    • Send PM

    Cosa Fare e Cosa Non Fare

    ciao a tutti,qst è la condizione attuale.obiettivo un fisco asciutto e ben proporzionato con quel po di masse che danno almeno l idea di un discreto lavoro con i pesi.chiedo a voi cosa puo rimanere gia nella forma attuale e in cosa dovrei darmi da fare...anticipo gia qualche vostra risp;ovviamente poi dovrò anche tirarmi xbene ma a suo tempo ovviamente,quindi oltre a ciò da dove mi conviene iniziare?
    ecco schiena,gambe,front e braccia,addome...ora sono sui 97,5kg per 190cm
    Last edited by MikaelPROBass; 24-02-2008, 18:36:47.
  • Federico86
    I'm a machine
    • Apr 2006
    • 17554
    • 722
    • 152
    • in un appartamento
    • Send PM

    #2
    secondo me vai gia bene cosi come tiraggio...magari concentrati sul petto e tricipiti e sei apposto
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

    Commenta

    • MikaelPROBass
      Inattivo
      • Feb 2007
      • 11422
      • 575
      • 511
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
      secondo me vai gia bene cosi come tiraggio...magari concentrati sul petto e tricipiti e sei apposto
      petto ok,le braccia adesso vedo come fare,contavo di lasciar perdere la schiena.tu pensi che mi convenga continuare ad allenarla?poi sarebbero meno visibili le braccia e sarei punto e a capo
      cmq contavo anche di tirarmi come si deve,e far uscire la tartaruga ninja

      Commenta

      • cdm06
        Bodyweb Member
        • Apr 2007
        • 2121
        • 49
        • 101
        • miami?
        • Send PM

        #4
        zio bello con questo potenziale a 20 anni vuoi abbandonare il bb tu sei forse folle....temo

        sigpic

        Commenta

        • cdm06
          Bodyweb Member
          • Apr 2007
          • 2121
          • 49
          • 101
          • miami?
          • Send PM

          #5
          e cmq se vuoi il fisico per la **** sei pure troppo grosso....
          sigpic

          Commenta

          • MikaelPROBass
            Inattivo
            • Feb 2007
            • 11422
            • 575
            • 511
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggio
            e cmq se vuoi il fisico per la **** sei pure troppo grosso....
            tu cosa faresti ?secondo te cosa dovrei migliorare e cosa dovrei lasciar perderE?

            Commenta

            • cdm06
              Bodyweb Member
              • Apr 2007
              • 2121
              • 49
              • 101
              • miami?
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
              tu cosa faresti ?secondo te cosa dovrei migliorare e cosa dovrei lasciar perderE?
              fondamentalmente le ragazze gurdano l'addome in primis, quindi devi mantenere una bf bassa e per te nn è un problema, poi concentrati sul petto che se ben sviluppato fa sempre scena e sulle spalle, per il resto sei già grosso, la schiena e le braccia sono già oltre un fisico da spiaggia, io ti consiglio se vuoi mantenere il tutto una full body di fondamentali e sei a posto, magari il tutto in pompaggio per aumentare la qualità senza lavorare troppo sull'ipertofia.
              sigpic

              Commenta

              • ItalianBoy
                Inattivo
                • Nov 2007
                • 952
                • 155
                • 98
                • Send PM

                #8
                sti cazzi? a 19 anni sei così? io ho la tua età e sono un terzo di te.. complimenti cmq

                Commenta

                • BLOOD_black
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2006
                  • 2239
                  • 66
                  • 16
                  • Send PM

                  #9
                  nn ho letto tutta la discussione sull abbandono x nn farmi venire due palle giganti....quindi nn so che decisione hai preso...
                  a mio parere devi migliorare il petto....poi il resto crescerà in parallelo allenandoti nel tempo...
                  sei ad un buon livello....schiena ottima!!




                  Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

                  Commenta

                  • MikaelPROBass
                    Inattivo
                    • Feb 2007
                    • 11422
                    • 575
                    • 511
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggio
                    fondamentalmente le ragazze gurdano l'addome in primis, quindi devi mantenere una bf bassa e per te nn è un problema, poi concentrati sul petto che se ben sviluppato fa sempre scena e sulle spalle, per il resto sei già grosso, la schiena e le braccia sono già oltre un fisico da spiaggia, io ti consiglio se vuoi mantenere il tutto una full body di fondamentali e sei a posto, magari il tutto in pompaggio per aumentare la qualità senza lavorare troppo sull'ipertofia.
                    ok,quindi tanto pumping...la fullbody sembra una buona alternativa
                    Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggio
                    sti cazzi? a 19 anni sei così? io ho la tua età e sono un terzo di te.. complimenti cmq
                    grazie
                    Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggio
                    nn ho letto tutta la discussione sull abbandono x nn farmi venire due palle giganti....quindi nn so che decisione hai preso...
                    a mio parere devi migliorare il petto....poi il resto crescerà in parallelo allenandoti nel tempo...
                    sei ad un buon livello....schiena ottima!!
                    come immaginavo,quindi petto

                    Commenta

                    • Franfalu
                      ...si sà.
                      • Apr 2006
                      • 6324
                      • 267
                      • 353
                      • Mediglia
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                      ciao a tutti,qst è la condizione attuale.obiettivo un fisco asciutto e ben proporzionato con quel po di masse che danno almeno l idea di un discreto lavoro con i pesi.chiedo a voi cosa puo rimanere gia nella forma attuale e in cosa dovrei darmi da fare...anticipo gia qualche vostra risp;ovviamente poi dovrò anche tirarmi xbene ma a suo tempo ovviamente,quindi oltre a ciò da dove mi conviene iniziare?
                      ecco schiena,gambe,front e braccia,addome...ora sono sui 97,5kg per 190cm
                      ma che bella bella bella bella schiena!!! davvero! favolosa!
                      polpacci direi...e lo so che è dura. Ottime le braccia(un poco milgiorabili), ottimo petto e spalle... l'addome magari....

                      Devo dire: gran cambiamenti e ottimo fisico. Buonissimi risultati!!!
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da GalDregon
                      se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                      e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                      gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                      Originariamente Scritto da GalDregon
                      vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                      Commenta

                      • MikaelPROBass
                        Inattivo
                        • Feb 2007
                        • 11422
                        • 575
                        • 511
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
                        ma che bella bella bella bella schiena!!! davvero! favolosa!
                        polpacci direi...e lo so che è dura. Ottime le braccia(un poco milgiorabili), ottimo petto e spalle... l'addome magari....

                        Devo dire: gran cambiamenti e ottimo fisico. Buonissimi risultati!!!
                        si,polpacci mi devo impegnare maggiormente,li trascuro troppo...l addome credo che se mi tiro gia vada meglio,petto ok braccia non sono sicuro sul da farsi.grazie xl intervento

                        Commenta

                        • Franfalu
                          ...si sà.
                          • Apr 2006
                          • 6324
                          • 267
                          • 353
                          • Mediglia
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                          si,polpacci mi devo impegnare maggiormente,li trascuro troppo...l addome credo che se mi tiro gia vada meglio,petto ok braccia non sono sicuro sul da farsi.grazie xl intervento
                          hai una schiena che il 95% dell'utenza di bw si può scordare... impressiva, da vero bb!

                          Complimenti
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da GalDregon
                          se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                          Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                          e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                          Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                          gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                          Originariamente Scritto da GalDregon
                          vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                          Commenta

                          • MikaelPROBass
                            Inattivo
                            • Feb 2007
                            • 11422
                            • 575
                            • 511
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
                            hai una schiena che il 95% dell'utenza di bw si può scordare... impressiva, da vero bb!

                            Complimenti
                            c è molta gente qui messa molto meglio di me...e cmq il problema della schiena è proprio quello,devo cercare magari di migliorarla nei dettagli ma se possibile di ridurla...

                            Commenta

                            • Franfalu
                              ...si sà.
                              • Apr 2006
                              • 6324
                              • 267
                              • 353
                              • Mediglia
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                              c è molta gente qui messa molto meglio di me...e cmq il problema della schiena è proprio quello,devo cercare magari di migliorarla nei dettagli ma se possibile di ridurla...
                              e perchè mai? è ampia da paura!
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da GalDregon
                              se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                              e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                              gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                              Originariamente Scritto da GalDregon
                              vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                              Commenta

                              Working...
                              X