Quelle linee orizzontali sul tricipite destro mi insospettiscono.
Sono stato bravo ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon credo da tre metri non si capisce nulla...inoltre in rilassata è una vecchia storia...c'è chi perde molto e chi meno...per cui non la trovo una posa determinante per la valutazione di un fisico
è no si capisce.
inoltre io non vado in giro contraendo i muscoli.
d'altra parte si perde tutti come io stesso ho dimostarto postando un doppio bicipite seguito da una rilassata dalla lunga distanza.
secondo me una foto frontale a corpo intero svela proporzioni e difetti.
è chiaro che se sono carico leggermente caldo(ma non troppo) in un a posa a me congeniale sembro buono."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioinsomma...devi imparare ad usare meglio i layers
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioè no si capisce.
inoltre io non vado in giro contraendo i muscoli.
d'altra parte si perde tutti come io stesso ho dimostarto postando un doppio bicipite seguito da una rilassata dalla lunga distanza.
secondo me una foto frontale a corpo intero svela proporzioni e difetti.
è chiaro che se sono carico leggermente caldo(ma non troppo) in un a posa a me congeniale sembro buono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggionon ti scaldare la foto è fake , non commentatelo a 0+ è inutile prende tutti per i fondelli e voi ci cascate
oh figurati se mi scaldo
mi scaldo per ben altro.
ho dei seri dubbi sui tricipiti,in ogni caso il concetto che ho a più riprese espresso è chiaro.
io dico che per quanto si possa vedere,fake grossolano o meno, o+ è buono ma vedo poche foto in sezione dove si possano valutare proporzioni ,forme e sviluppo.
mi viene in mente sly 83.
ecco lui posta foto ben valutabili"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
nessun fake
se lo fosse le linee delle piastrelle risulterebbero alterate, ma nn è cosi
provate ad ingrandire l'immagine 500 volte x valutare bene, voi ve ne intendete molto piu di me
ma piu che altro nn ho mai avuto fotoshop
ma posterò presto altre foto che dimostreranno la verità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiononostante i 40 anni sei ancora bello volumizzato, Bf altina ma buona per la tua età
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioQuelle linee orizzontali sul tricipite destro mi insospettiscono.
Commenta
-
Commenta