Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
Sono stato bravo ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiocon photoshop? no, pessimo si vede da 20 metri
cmq la parte del ventre e fianchi è bellissima sembra il femminino sacro di maria maddalena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioe non è neanche la prima volta a dire il bello
ne basta una
Commenta
-
-
ma non ho capito questa è ritoccata?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioricordati che su qs forum c'è chi ha preso 24 kg in 1 annoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggioma è vera o finta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiotutto vero io nn fingo mai, sn le donne a fingere conn me all'amore
che *****ne che sei
Commenta
-
Commenta