altre foto..commentate
Collapse
X
-
Sei molto definito ed hai una pelle sottile che aiuta a mettere in rilievo l'ottima muscolatura;
Buonissimo il back, ma trovo impressiva tutta la linea.
Certo se su questa struttura aggiungi massa per poi fare un bel lavoro di rifinitura ne uscirebbe uno spettacolo a mio parere....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
-
mi pare molto buono.......!Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da vis_et_honor Visualizza Messaggiole ho fatte stamattina a distanza di 3 settimane dall ultimo post...
[ATTACH]50050[/ATTACH] [ATTACH]50051[/ATTACH] [ATTACH]50052[/ATTACH] [ATTACH]50053[/ATTACH] [ATTACH]50054[/ATTACH]
secondo me dovrei mettere su un altro po di carne , ma ho paura di sporcarmi troppo....
ke ne dite?
Commenta
-
-
a mio avviso puoi tranquillamente continuare con la massa...la bf è bassa...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta