dopo 15 giorni di stop.....5 giorni a londra dieta a 50000000 calorie sporche al di'................devo dire che sono abbastanza LISCIO E GONFIO!!!AHAHAHAAH
come promesso ...condizione post natalizia!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiodopo 15 giorni di stop.....5 giorni a londra dieta a 50000000 calorie sporche al di'................devo dire che sono abbastanza LISCIO E GONFIO!!!AHAHAHAAH
Bel cinghialone..................e neppure troppo sporco, viste le premesse.........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
molto bene!!!
ps se no ci dici quanto sei alto?!?!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiodopo 15 giorni di stop.....5 giorni a londra dieta a 50000000 calorie sporche al di'................devo dire che sono abbastanza LISCIO E GONFIO!!!AHAHAHAAH"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioindovinate il peso???? dai!!!!
89......ho vinto qlk cosa?
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Commenta