Il braccio è 42,5 o un paio di mm in più.
Zono grozzo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIl braccio è 42,5 o un paio di mm in più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIl braccio è 42,5 o un paio di mm in più.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCome misura sei gia oltre la mediocrita'.Come si dice qui a Roma, sei un tajo...
Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioCome si dice qui a Roma, sei un tajo...
la dicitura corretta sarebbe:
"a MA', sei popo 'ntajo!!!"
Commenta
-
-
Gabriele mettina una vestito con i pantaloni di arlecchino come l'altra volta....non ti riconosco così...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioEccomi oggi, a 20 ore da Procedura Penale,devastato ma sempre speranzoso nei riguardi della grossezza. Tre foto hanno luce laterale,una invece luce frontale che annienta la resa dei miei muscoli poderosi. Sono abbastanza ciccioso,ma la pelle bianca e cinghialesca non mi viene incontro. Una compressione e un pretenzioso braccio disteso mostrano la differenza quando il braccio si stacca dal corpo. Vi benedica Dio Onnipotente.
monsignor Lefebvre mi comunica via fax che cotanta capitalizzazione proteica verrà punita,una volta lasciate le spoglie terrene, in un apposito girone dove per contrappasso sarai destinato a produrre infiniti e pesantissimi curl per vedere senza speranza le tue braccia sparire lasciando il posto ad un quadricipite tale da costringere warren a girare con una gonna lunga fino alle caviglie.
veramente molto buono
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
Commenta