ahaha scherzavo eh
Zono grozzo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioE' giusto venire ripresi quando si cade nell'autocompiacimento. Lo apprezzo.
Roma3
Grazie Master,ma ricorda che con le foto sono abile...poi magari dal vivo ti farei pena.
Le misure non mentono.Se uno e' secco. . .e' secco. .temo. .e tu non lo sei.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
molto ma molto grossoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioStai molto bene.
Sei un po' liscio, ma neanche tanto...
Sarei curioso di sapere cosa resta di quel volume se decidi di tirarti a dovere...
Tu che dici al riguardo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioahaha scherzavo eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioEppure attraverso lo ischerzo mi hai portato alla riflessione.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSono sceso anche al al 9%,il volume è rimasto buono (per intenderci di braccia ho perso un cm e qualcosa). Appena provo ad andare sotto il 9% per i miei muscoli è finita, dovrei conoscere meglio il mio corpo ma sarebbe peccato.
Sei un hp + 8 da quello che riporti.
E' un ottimo risultato a giudicare da quanto appare.
Secondo me un 10% per un atleta che voglia conservare dei volumi degni di uno che frequenta palestre è un limite praticamente invalicabile... poi è chiaro ci sono i fenomeni...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...ritiro quanto detto in precedenza! Cosa vedono i miei occhi! Sei dunque alto come il maestro? L'empireo dei grossi t'attende...
cmq secondo me stai benissimo...ti trovo meglio...più grosso e non credo sia salita la bfhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioSei un hp + 8 da quello che riporti.
E' un ottimo risultato a giudicare da quanto appare.
Secondo me un 10% per un atleta che voglia conservare dei volumi degni di uno che frequenta palestre è un limite praticamente invalicabile... poi è chiaro ci sono i fenomeni...
Commenta
-
Commenta