Eccomi oggi, a 20 ore da Procedura Penale,devastato ma sempre speranzoso nei riguardi della grossezza. Tre foto hanno luce laterale,una invece luce frontale che annienta la resa dei miei muscoli poderosi. Sono abbastanza ciccioso,ma la pelle bianca e cinghialesca non mi viene incontro. Una compressione e un pretenzioso braccio disteso mostrano la differenza quando il braccio si stacca dal corpo. Vi benedica Dio Onnipotente.
Zono grozzo?
Collapse
X
-
sei sempre più grosso gabriè
....con qualche dettaglio in più saresti uno spettacolo!!!
com'è andato l'esame?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
E' proprio nella foto frontale col braccio disteso ke sei più impressivo
I miei complimenti!! E' vero, sei da sgrassare, ma sei enorme
Abominevole la pelle biankiccia, devo dartene attoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioE' proprio nella foto frontale col braccio disteso ke sei più impressivo
I miei complimenti!! E' vero, sei da sgrassare, ma sei enorme
Abominevole la pelle biankiccia, devo dartene atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiosei sempre più grosso gabriè
....con qualche dettaglio in più saresti uno spettacolo!!!
com'è andato l'esame?
Cmq non è la mia miglior forma devo ammetterlo,ma ancora per un po' non potrò curare alimentazione,integrazione e allenamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioUn mediocre 25,ma va bene così, se Dio me la manda buona dovrei laurearmi a luglio,in autunno (cit.)
Cmq non è la mia miglior forma devo ammetterlo,ma ancora per un po' non potrò curare alimentazione,integrazione e allenamento.
si per la forma lo penso anche io!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioUn mediocre 25,ma va bene così, se Dio me la manda buona dovrei laurearmi a luglio,in autunno (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiocavolo le braccia sembran grosse come gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioEccomi oggi, a 20 ore da Procedura Penale,devastato ma sempre speranzoso nei riguardi della grossezza. Tre foto hanno luce laterale,una invece luce frontale che annienta la resa dei miei muscoli poderosi. Sono abbastanza ciccioso,ma la pelle bianca e cinghialesca non mi viene incontro. Una compressione e un pretenzioso braccio disteso mostrano la differenza quando il braccio si stacca dal corpo. Vi benedica Dio Onnipotente.
...non saresti male ma la posa con il braccio disteso denota chiaramente lo stato di nanismo in cui tristemente versi...a far che dunque l'agoniata laurea? Le miniere alle pendici del sacro monte ti attendono con una ben più adeguata occupazione!Last edited by Plutone; 09-01-2008, 14:44:48.
Commenta
-
-
grosso...hai la predisposizione del BB...le tue uniche sfighe sono la vascolarizzazione assente e la pelle cinghialuta xkè come masse e come aspetto sei un vero BBArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta