Lo scultore scolpisce laddove il marmo e' sufficiente.
Post Feste (ah se me le son godute) di un semi niubbo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLo scultore scolpisce laddove il marmo e' sufficiente.
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
ma infatti la def avevo intenzione di iniziarla non prima di pasqua, solo che sara' tosta
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioma infatti la def avevo intenzione di iniziarla non prima di pasqua, solo che sara' tostacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Ray come vanno le misure???
Cmq credo farò come te, un altro bel pò di massa senza curarsi della panzetta e poi ci si pulisce per l'estate.
Che ne dici, dall'anno prossimo seguiamo master e ci diamo alla massa più violenta del mondo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLo scultore scolpisce laddove il marmo e' sufficiente.
Golden Age!
Commenta
-
-
@master: un pò ot ma vabbè... un consiglio: tu per un ex obeso estremo come me, come vedi le cose? E' una buona idea diventare secchi secchi e puliti e poi spararsi un paio di anni di massa anche con amidi alti mettendo tanto sia di muscolo che di grasso per poi riscendere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioRay come vanno le misure???
Cmq credo farò come te, un altro bel pò di massa senza curarsi della panzetta e poi ci si pulisce per l'estate.
Che ne dici, dall'anno prossimo seguiamo master e ci diamo alla massa più violenta del mondo?
Comunque si, prima dell'estate bisogna comunque fare un po di pulizia
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca-74 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioil problema e' che palare di massa violenta non ha senso: tutto il cibo oltre quel 20-30% in piu' del metabolismo per crescere si trasforma in grasso.
Comunque si, prima dell'estate bisogna comunque fare un po di pulizia
Commenta
-
-
sinceramente mi sfava sentirmi tutta sta merda addosso, sentirsi la trippa quando ci si piega, non riuscire ad abbottonare i pantaloni....
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta