Post Feste (ah se me le son godute) di un semi niubbo
Collapse
X
-
Post Feste (ah se me le son godute) di un semi niubbo
prevedo una dolorosa fase di definizione. Commento libero
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da vis_et_honor Visualizza Messaggioanke se hai una bf alta ti consiglierei di mettere su altra massa altrimenti perderai quel poko ke hai raccolto...
Continua a mettere massa,che se ti definisci ci resta poco...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioprevedo una dolorosa fase di definizione. Commento libero
abbisogni di parecchia carne caro
Commenta
-
-
sei commerciante pure te?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
quindi continuo a magna'...
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
io vedo un po di cifosi, scapole alate e piccolo atteggiamento lordotico
cerca di correggerli
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
scapole alate yess
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioprevedo una dolorosa fase di definizione. Commento libero
Ragazzo mio lascia perdere la definizione sennò in un paio di mesi ti ritrovi a lucidarti le ossa con la 1000...
pensa invece a mettere su massa cercando per quanto ti riesce di farlo il più pulito possibile.
Golden Age!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiovedo panza e poca massa contemporaneamente...direi di continuare a mettere su massa ma con una dieta pulita senza mettere su altra merda...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta