dopo 2 mesi di palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dec Visualizza MessaggioSei il fratello di Federico86?
perchè?? non afferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiono, amico di shevuzzo...
e tu come fai a saperlo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da franc83tp Visualizza Messaggioperchè?? non afferro
Salutami Shevuzzo che non si fà più vedere da queste partiOriginariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dec Visualizza MessaggioPerchè lui in 1 anno ha messo 25 kg e dato che tu in 2 mesi mi sembri molto migliorato... lo dicevo per questo.
Salutami Shevuzzo che non si fà più vedere da queste partiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dec Visualizza MessaggioPerchè lui in 1 anno ha messo 25 kg e dato che tu in 2 mesi mi sembri molto migliorato... lo dicevo per questo.
Salutami Shevuzzo che non si fà più vedere da queste parti
grazie per i complimenti...... il fatto di essere paragonato a federico mi fa piacere, dato che io lo apprezzo molto e vedo in lui un potenziale incredibile, grandi masse in così poco tempo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioricorda che di federico ce nè 1 solo...
in effetti sei molto portato....ma ti raggiungerò!!
Commenta
-
-
pompa al massimo quelle braccia voglio vedere con quel picco che hai che ci viene fuori... occhio al girovita... cerca di andare avanti in modo proporzionato però non mandare troppo avanti braccia e lasciare il resto indietro"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da franc83tp Visualizza Messaggio[ATTACH]49976[/ATTACH]
le prime due foto sono di metà dicembre, la terza è di fine settembre.
fatemi sapere che ne dite bye
occhio a come ti metti quando fai le foto, quella di settembre è inquietante... sembri un T-Rex con le braccine corte...
Golden Age!
Commenta
-
Commenta