Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
ecco ho trovato il mio obbiettivo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAh! L'ho vista.Molto bene.Massoso, con volumi da BB e non da fitness.
Ricordi un po' la mia struttura muscolare.Un consiglio, con braccia grosse i delts tendono a risaltare meno.Cerca di farli come meloni e ben stondati. . .
Comunque ottimo.I secchi dovrebbero prendere esempio.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiodirei banalecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
ad alcuni di voi leggere master sta dando alla testa...
master davvero non so' piu' come dirtelo, ripigliati perchè stai delirando in lungo e in largo ultimamente, ne stai sparando una dietro l'altra, ma come ***** si puo' diventare cosi' da natural???nemmeno leroy colbert era come questo (secondo me il piu' grande natural mai esistito), ma ti rendi conto delle false aspettative che dai???
dai ma bastaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMacche' deliro.Potrei postare una foto con la medesima posa, ora, e vedrete che la differenza non sarebbe poi cosi' grande, anzi.
Ma a che servirebbe?
mah. . .Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPer come la vedo io si.O comunque molto vicino.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioci vogliono molte o poche bombe x poterci arrivare?
Boh.....senti il tuo fornitore di fiducia no?
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
Ohhh cristooooo..............................a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioci vogliono molte o poche bombe x poterci arrivare?
quindi scordatelo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioonorato...farò il possibile x migliorare ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
Minkia non si può più neppure scherzare.......ekkeppalle........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta