If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
master sto qua a parità di tiraggio è piu grosso di te...e piu qualitativo e piu giovane...
x favore nn diciamo eresie
Se osservate bene non e' molto grosso.Non ha grandi misure di braccia e nemmeno delts a melone.E' moderatamente voluminoso, magro, pieno, e qualitativo, per l'effetto dei farmaci, ma nulla di che.
Ne ho visti di molto meglio, davvero irraggiungibili.
Se osservate bene non e' molto grosso.Non ha grandi misure di braccia e nemmeno delts a melone.E' moderatamente voluminoso, magro, pieno, e qualitativo, per l'effetto dei farmaci, ma nulla di che.
Ne ho visti di molto meglio, davvero irraggiungibili.
e allora nn dire ke si puo raggiungere naturalmente...
cmq ripeto...se tu vai sul suo livello di tiraggio per me sei piu piccolo
poi nn esistono solo i cm e le braccia...ci vuole anke qualità e bisogna essere grossi in tutti i distretti
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
non illudere i ragazzini, natural così non ci si arriva, punto e stop.
IO non illudo.Siete voi che spezzate le ali alle speranze, peraltro non campate in aria.
Non si tratta di eguagliare Levrone, o altri colossi, che in quella posa sono mostruosi.Questo tizio della foto, grazie ai farmaci ha raggiunto un buon livello, mica lo nego, ma molto al di sotto degli standard da altro pianeta dei mostri del MO.
E' fattibile.Ma chi avete nei vostri ideali di fisico? Costantino?
Guardate in alto. . se volete staccarvi un po' da terra.
e allora nn dire ke si puo raggiungere naturalmente...
cmq ripeto...se tu vai sul suo livello di tiraggio per me sei piu piccolo
poi nn esistono solo i cm e le braccia...ci vuole anke qualità e bisogna essere grossi in tutti i distretti
Non e' ultratirato, stara' al otto-sette.E non mi pare che ha distretti muscolari particolarmente grossi.Ha solo quel pizzico di qualita' in piu' che il farmaco da'.
Ma ho detto che comuqnue ci si puo' avvicinare molto.Non e' Paul Dillet.
gnurante...si puo dire in entrambi i modi
ora diparti
Fede non sei un buon imprenditore se tratti così un possibile "clikkatore"
Dunque visto che siamo in libero mercato ed in regime di concorrenza mi rivolgerò al D. Morte
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
IO non illudo.Siete voi che spezzate le ali alle speranze, peraltro non campate in aria.
Non si tratta di eguagliare Levrone, o altri colossi, che in quella posa sono mostruosi.Questo tizio della foto, grazie ai farmaci ha raggiunto un buon livello, mica lo nego, ma molto al di sotto degli standard da altro pianeta dei mostri del MO.
E' fattibile.Ma chi avete nei vostri ideali di fisico? Costantino?
Guardate in alto. . se volete staccarvi un po' da terra.
ok master che ti ha portato babbo natale?
maddai, sii serio, un conto è avere un obiettivo un altro è rendersi conto se sia raggiungibile o no, poi tu critichi quel fisico dicendo che è un doped mediocre, ok trovami un natural così allora, non ce ne è.....temo.
troppe ne devi prende ... quello è un fisico che si costruisce sulla base di un ottima genetica e con anni ed anni sotto farmaci. Se non hai velleità agonistiche è semplicemente una pirlata.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta