cn la genetica ke hai e le bombe puoi crescere tanto....arivare come quello non so....ma puopi fare un fisico spettacolare davvero
ecco ho trovato il mio obbiettivo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioperche' ti pare come un levrone, un Flex, un Ron. ..? ma dai. .
anke se nn si è come ron si puo cmq essere irrangiungibili da naturalArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma nn hai mezze misure?
anke se nn si è come ron si puo cmq essere irrangiungibili da naturalcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' fattibile.Non e' un mostro come i MO.
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioa quello postato da me penso di si...ma dipende quanto bombedhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioci vogliono molte o poche bombe x poterci arrivare?
Ma come si fa a dire natural o non natural. Ognuno ha i suoi limiti di massa e definizione. Vero non è tiratissimo né eccessivamente svenato comunque.
Sembrerebbe un asiatico, alto meno di 175.
Chissa quanto perdi se ti definisci, perché non provi?Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioFederico ma ce lo dici chi è? La foto sarà stata pure con la faccia.
Ma come si fa a dire natural o non natural. Ognuno ha i suoi limiti di massa e definizione. Vero non è tiratissimo né eccessivamente svenato comunque.
Chissa quanto perdi se ti definisci, perché non provi?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe che fai a saperlo se non hai mai toccato un farmaco?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiohai ragione nn si puo sapere...dipende dalla ricettivitàhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioVero.Ma l'atleta in foto non rientra fra questi.
E nelle vere gare natural perchè non ci sono atleti così!
Qua si cominciano a dare i numeri....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioFederico ma ce lo dici chi è? La foto sarà stata pure con la faccia.
Chissa quanto perdi se ti definisci, perché non provi?
ancora con la storia di molte o poche bombe...siamo un po' ripetitivi... ti puoi prendere pure 2 quintali di bombe ma se non sei recettivo un altro + dotato con 2 grammi di bombe diventa + grosso e meglio del primo... la foto in questione senza ombra di dubbio alcuno raffigura un individuo con una certa anzianità di allenamento, di una genetica superiore alla media, e sicuramnete supportato, oltre che da una costosa e mirata integrazione naturale, anche da un adeguato ausilio chimico. lo si nota dalla consistenza estrema delle fibre e dall'impressività troppo marcata dell'aspetto complessivo, poi se vogliamo cazzarare cazzariamo...Golden Age
Commenta
-
Commenta