Originariamente Scritto da Plutone
Visualizza Messaggio
Flex vs Ronnie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobè pure tu se sempre qui....
che lavoro fai?
poste ?
ufficio comunale ?
Detto questo ora come ora sono in ferie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioa sua parziale giustificazione devo dire che al momento della digitazione del messaggio a interposto tra la sedia e il retto 3 elenchi telefonici guadagnandosi cosi' l'altezza minima per tale commento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...in verità la mia occupazione di educatore mi preclude totalmente l'accesso alla rete ma essendo un lavoro soggetto a turnistica spesso sono free quando i comuni mortali (...di tutte le misure ed etnie...) sono normalmente al "lavoro" (...ho volutamente virgolettato per non offendere gli amici di BW...)
Detto questo ora come ora sono in ferie...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioa sua parziale giustificazione devo dire che al momento della digitazione del messaggio a interposto tra la sedia e il retto 3 elenchi telefonici guadagnandosi cosi' l'altezza minima per tale commento
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...in verità la mia occupazione di educatore mi preclude totalmente l'accesso alla rete ma essendo un lavoro soggetto a turnistica spesso sono free quando i comuni mortali (...di tutte le misure ed etnie...) sono normalmente al "lavoro" (...ho volutamente virgolettato per non offendere gli amici di BW...)
Detto questo ora come ora sono in ferie...
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...mmmhhhh....dipende dalla provenienza del buon Gore...non è detto che la sua provincia gli garantisca il sufficiente "appoggio"...
per questo ho ingurgitato abbondanti maciate di proteine in polvere che hanno conttribuito alla creazione di una grandequantitàdi gas nel mio intestino e con una potente e prolungata scoreggia mi sono inalzato abbastanza da poter scrivere velocemente il messaggio!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiovivo in un area densamente popolata ma non c'erano abbastanza pagine per aiutarmi....
per questo ho ingurgitato abbondanti maciate di proteine in polvere che hanno conttribuito alla creazione di una grandequantitàdi gas nel mio intestino e con una potente e prolungata scoreggia mi sono inalzato abbastanza da poter scrivere velocemente il messaggio!
Forse la tua mente non è ancora certa di voler immagazzinare tutte quelle proteine ed è noto che:"...ciò che la mente non vuole il corpo rifiuta!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...mmmhhh...Gore mi dispiace dirtelo ma se questa è la risposta del tuo corpo ai surplus proteici (...l'unica e vera Rocca di Gibilterra di ogni buon natural che intenda crescere ed allenarsi seriamente...) forse il BB non è lo sport che fa al caso tuo...se mi vai a dissipare tutto quanto in venefiche e putride scorie azotate cosa resterà per il tuo surdimensionato apparato muscolare?
Forse la tua mente non è ancora certa di voler immagazzinare tutte quelle proteine ed è noto che:"...ciò che la mente non vuole il corpo rifiuta!"
provo con un tappo ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioche dici ?
provo con un tappo ?
lucida valutazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioboh manco a me ronnie mi è mai piaciuto...preferisco di piu un jhonny jackson o un martinez
Commenta
-
Commenta