Anche secondo me meglio flex...forse perchè non ho mai amato Ronnie...
Flex vs Ronnie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioboh manco a me ronnie mi è mai piaciuto...preferisco di piu un jhonny jackson o un martinezhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioboh manco a me ronnie mi è mai piaciuto...preferisco di piu un jhonny jackson o un martinezOriginariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioboh manco a me ronnie mi è mai piaciuto...preferisco di piu un jhonny jackson o un martinez
Commenta
-
-
flex era imbattibile. Non che conti ma in quel video mi sembra addirittura più grosso di ronnie in quanto a braccia, mostruoso davvero. A mio avviso flex doveva vincere, ma si sa come vanno le cose."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioflex era imbattibile. Non che conti ma in quel video mi sembra addirittura più grosso di ronnie in quanto a braccia, mostruoso davvero. A mio avviso flex doveva vincere, ma si sa come vanno le cose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioCrow, vedi, in quell'occasione, o l'uno o l'altro, non avrebbe fatto molta differenza. Sono altri gli espisodi clamorosi....."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiosi! mi sa che tra un po tutti i sandow vinti da Ron son merito di Moggihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioscena veramente bellissima
un Flex strepitoso e un Ronnie in versione demuchizzata con ancora quelle belle linee che gli erano consone.
sinceramente non saprei a chi dare la vittoria dei 2 visto lo stato di eccellenza in cui si trovano
un vero peccato che Ronnie,l'anno dopo o quello successivo ancora abbia dato inizio all'attuale pessima generazione di bber
http://www.youtube.com/watch?v=LSQR7ENflq8
ma ahimè mi tocca dire che Ron non ha rubato nulla.....
piu voluminoso e ugualmente preparato.
però essendo molto vicini come fisici, bisongerebbe vederli in confronto per poter vedere anche la qualità e la densità nei vari distretti muscolari....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioci vorrebbe un confronto vero e proprio nelle obbligatorie per poter decidere...
ma ahimè mi tocca dire che Ron non ha rubato nulla.....
piu voluminoso e ugualmente preparato.
però essendo molto vicini come fisici, bisongerebbe vederli in confronto per poter vedere anche la qualità e la densità nei vari distretti muscolari....
O.T: ...che lavoro fai Gore? (...tralasciando il part time come nano da miniera è ovvio...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...ahhh...come osi esprimer pareri inerenti gli dei nano malefico! Torna al lavoro...le miniere alle pendici del sacro monte ti attendono!
O.T: ...che lavoro fai Gore? (...tralasciando il part time come nano da miniera è ovvio...)
ergo essendo sempre davanti al computer....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioQuando non estraggo preziosi minerali e ghisa , per forgiare sempre manubri piu pesanti e dischi sempre piu grandi per i miei dei dell'olympo, la mia occupazione è nell IT (information technology) di un 'azienda....
ergo essendo sempre davanti al computer....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...ah ecco...
che lavoro fai?
poste ?
ufficio comunale ?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta