Originariamente Scritto da Morphina
Visualizza Messaggio
Flex vs Ronnie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioscusate flex ha vinto 550.000 dollari???NO PAIN NO GAIN
Commenta
-
-
secondo me la vittoria è stata giusta, sopra erano grossi uguali, ma di gambe ronny era piu' grossosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioè il lento avanti
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosecondo me la vittoria è stata giusta, sopra erano grossi uguali, ma di gambe ronny era piu' grosso(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
scusate.......ma perchè a Flex gli si sono seccate le palle?Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza Messaggioscusate.......ma perchè a Flex gli si sono seccate le palle?
cos'e questa news
Commenta
-
-
in questa discussione si dice che gli si siano artrofizzati i testicoli.............volevo sapere se qualcuno sa il perchè!Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioscena veramente bellissima
un Flex strepitoso e un Ronnie in versione demuchizzata con ancora quelle belle linee che gli erano consone.
sinceramente non saprei a chi dare la vittoria dei 2 visto lo stato di eccellenza in cui si trovano
un vero peccato che Ronnie,l'anno dopo o quello successivo ancora abbia dato inizio all'attuale pessima generazione di bber
http://www.youtube.com/watch?v=LSQR7ENflq8
personalmente preferisco flex....a mio avviso stupendo da vedere...la linea fatta bber....
mi sapete dire le misure di flex? altezza, peso in gara...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiodue atleti stupendi...
personalmente preferisco flex....a mio avviso stupendo da vedere...la linea fatta bber....
mi sapete dire le misure di flex? altezza, peso in gara...
Commenta
-
Commenta