mi ha sempre inquietato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioil primo però ha un petto ridicolo
di davis mi riferivo al viso.
inquietante.
riguardo a palumbo sembra solo poco sano"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggiovorrei fargli un'autopsia per vedere quanta m...a ha nel corpo
su alcuni siti usa fanno delle dichiarazini allucinanti"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggiosi parla di doping .....naturalmente, ma quello che fa paura e' ciò che combinano
...non credo avrei mai il coraggio
erto.
seguivo le teorie del doping senza averne mai fatto uso alcuni anni or sono.
probabilmente si sono evolute chissà ora cosa armeggiano......."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggiosi parla di doping .....naturalmente, ma quello che fa paura e' ciò che combinano
...non credo avrei mai il coraggiosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta