If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
guarda non avrei mai creduto di arrivare così dopo 15 giorni... ti dico avrei creduto d'arrivar cosi al termine delle 4 settimane.... ma shhhhh fammi stare zitto o va a finire che il giochino si rompe...
azzo...ora le vedo...
alan 2 cose...
pacchetto delt+arms+petto ottimo
gambe e schiena bene
fianchi malino...
prova solo per l'ultima week a fare un -200 kcal die e vedere che succede...il residuo e' solo li....cmq benone davvero...
infatti l'ultima week addirittura volevo farla in psmf ma col gironda forse chiederei un po' troppo e il mio corpo mi manda cortesemente affanculo
guarda ho notato che in questa condizione non fatico troppo ad arrivarci... lo step successivo invece è da ->
e' normale...per lo step successivo devi sacrificare un po' di tessuto...cmq ti sconsiglio di farlo ora...vediamo piu' inla'...
gironda+psmf=strunzata mega...
lascia perdere amico....abbassa solo un pelo i fat di 20g die....tienine sempre una 50ina....oppure lascia la diet uguale e non farti un mega pasto free bensi un 200g cho puliti solo per lo step dell'ultima week....
cmq ripeto stai benone...
e' normale...per lo step successivo devi sacrificare un po' di tessuto...cmq ti sconsiglio di farlo ora...vediamo piu' inla'...
gironda+psmf=strunzata mega...
lascia perdere amico....abbassa solo un pelo i fat di 20g die....tienine sempre una 50ina....oppure lascia la diet uguale e non farti un mega pasto free bensi un 200g cho puliti solo per lo step dell'ultima week....
cmq ripeto stai benone...
in caso elimino la carne di ***** in favore di petto di pollo + 1 cucchiaino di evo cosi recupero quei grassi e vediamo... cmq si la psmf sarebbe troppo
in caso elimino la carne di ***** in favore di petto di pollo + 1 cucchiaino di evo cosi recupero quei grassi e vediamo... cmq si la psmf sarebbe troppo
l'ho fatto l'anno scorso pre mare....edt+psmf...result meno 2kg in 6gg ero tirato si ma vuoto da far schifo...manco cn 2 giorni di refeeding mi sn ripreso...davvero...non fare cappellate...
l'ho fatto l'anno scorso pre mare....edt+psmf...result meno 2kg in 6gg ero tirato si ma vuoto da far schifo...manco cn 2 giorni di refeeding mi sn ripreso...davvero...non fare cappellate...
la psmf lo scorso anno la facevo un giorno, il sabato... 5 giorni antobolica + 1 psmf + 1 antobolica con colazione ricca in carbs e mi son tirato abbastanza bene
cmq la psmf passate le prime ore infernali dove mangeresti anche i muri... non la senti per nulla... sei vigile come in overdose da caffeina e a fine serata non avevo nemmeno fame nonostante le 800kcal circa
la psmf lo scorso anno la facevo un giorno, il sabato... 5 giorni antobolica + 1 psmf + 1 antobolica con colazione ricca in carbs e mi son tirato abbastanza bene
cmq la psmf passate le prime ore infernali dove mangeresti anche i muri... non la senti per nulla... sei vigile come in overdose da caffeina e a fine serata non avevo nemmeno fame nonostante le 800kcal circa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta