If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
specialmente quelle in polvere nel post wo con crea, taurina, bicarbonato, glutabolic e 10gr di bcaa in 700ml di acqua tiepida
riusciro ad ingurgitarlo? mi sa che è meglio che ci metto qualche compressa di dolcificante
specialmente quelle in polvere nel post wo con crea, taurina, bicarbonato, glutabolic e 10gr di bcaa in 700ml di acqua tiepida
riusciro ad ingurgitarlo? mi sa che è meglio che ci metto qualche compressa di dolcificante
io ne faccio 20gr direttamente pre-wo e stop, post-wo uso la gluta... 15gr + 50gr isolate
ottimo troy ti sei appannato pochissimo...leggevo di la che hai attuato una massa con 150 gr die di carbo pro alte e il resto grassi+ricarica la domenica...ti sei appannato poco quindi si vede che funziona
ottimo troy ti sei appannato pochissimo...leggevo di la che hai attuato una massa con 150 gr die di carbo pro alte e il resto grassi+ricarica la domenica...ti sei appannato poco quindi si vede che funziona
si mi trovo da dio così... tra l'altro come detto la domenica mangio di tutto... e sono un pozzo senza fondo
meglio così va... almeno me la godo un po'
si mi trovo da dio così... tra l'altro come detto la domenica mangio di tutto... e sono un pozzo senza fondo
meglio così va... almeno me la godo un po'
si, infatti..... il cibo è anche un piacere.... il bb è bellissimo ma non deve diventare una schiavitù mentale e fisica
e' una bomba alan....spaccatutto...se non torni e' stato un piacere averti conosciuto....ehehhehe....
apparte gli scherzi 20g di bcaa ti tolgono la fame per 20 giorni...io cmq li avrei bevuti durante cn un bel 5g di aromi....
Ciao, gran bel fisico, noi 2 abbiamo 1 cosa simile, i fianchi larghi con la ciccia e la panzetta fastidiosa.. a me 1 o di +..
Come ti allenerai e che tipo di alimentazione hai intenzione di seguire per eliminare questo grasso?
comunque gran fisico...
come da titolo, domani inizierò un mesetto di dieta (seguirò l'antobolica, quest'estate mi ha dato molta soddisfazione) supportata da un girondino 8x8 strutturato dal grandissimo pinobit al quale porgo i miei più grandi omaggi, se ho ottenuto dei risultati è anche dovuto ai suoi eccezionali programmi, mi fido ciecamente di lui
col cell non riesco a fotografare il back (vengon troppo mosse) e nemmeno le gambe (non riesco a prenderle dallo specchio e scattarle in altro modo vengon con prospettive assurde), per queste ultime mi riservo di aggiornare il post tra un 15-20 giorni... le scatterò con la digitale, delle foto complete così vedremo se dieta e allenamento avranno dato i frutti sperati
ah l'ultima è in posa relax
le pose son simili a queste... scattate ad agosto (10 kili fa...)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta