If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non avete capito bene. Certamente alcuni risultati per uscire dalla mediocrita', tipo essere +HP 15 al 8-10 per cento con oltre 45 di braccio, sono alla portata dei mediamente dotati, dopo un certo numero di anni d'allenamento.Se poi non ce la fanno, colpa loro, ovvio.Mollano prima.
Oppure stallano con allenamenti inerziali ma non avanzatori.Come se di fronte al nemico, invece di avanzare si rimane immobili.
...ritratti? Poco sopra dici di non aver mai detto nulla di simile?
Ricapitolando quinidi: un mediamente dotato può dopo "un certo numero di anni" superare i 45 di braccio natural sì o no?
Non avete capito bene.
Certamente alcuni risultati per uscire dalla mediocrita', tipo essere +HP 15 al 8-10 per cento con oltre 45 di braccio, sono alla portata dei mediamente dotati, dopo un certo numero di anni d'allenamento.Se poi non ce la fanno, colpa loro, ovvio.Mollano prima.
Oppure stallano con allenamenti inerziali ma non avanzatori.Come se di fronte al nemico, invece di avanzare si rimane immobili.
Io? Mai detto.In effetti ben pochi natural superano i 45 di braccio, magri.E' vero.Ma cio' deriva dal fatto che pochi hanno la dedizione necessaria.Gia detto.
Un dopato invece, dovrebbe ben passare i 45 di braccio, altrimenti che senso ha. ..?
Io conoscevo piu' di un agonista che, dopato, non arrivava a 45 di braccio tirato da gara.
Ma non erano "piccoli", muscolarmente parlando. Erano ragazzi bassi di statura, di solito. 170 o meno.
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
...ritratti? Poco sopra dici di non aver mai detto nulla di simile?
Ricapitolando quinidi: un mediamente dotato può dopo "un certo numero di anni" superare i 45 di braccio natural sì o no?
Master vabbè lasciamo stare, ti stai incartando da solo.
Cmq la frase in grassetto è un cazzata grande quanto il mondo. A quelle misure ci arrivano
1. Quelli con la genetica di Coleman e soci...
2. Quelli mediamente dotati, e mediamente dopati.
Ma quando mai.Se uno per arivare a 45 di braccio deve bucarsi il culo, allora e' proprio patetico.
E' pur vero che in una famosa palestra veneta degli anni 80, era proibito l'ingresso a chi non aveva questa misura, ma vi erano molti natural.
Essendo bassi erano meno favoriti.Ma se manco con le bombe non ci arrivano, non erano certo dotati.Temo.
Non capisco come tu non riesca a renderti conto che quello che sostieni si rivolge ad una esigua minoranza di persone del genere umano: i super dotati.
Ci saranno anche, FORSE, ma sono pochissimi.
Tutti gli altri, la stragrande maggioranza, non i campioni, ma il "popolo" del bb,quelli che frequetano la palestra, anche una parte di quelli che fanno le gare, NON sono csi ... ma almeno di questo te ne rendi conto ...
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Non capisco come tu non riesca a renderti conto che quello che sostieni si rivolge ad una esigua minoranza di persone del genere umano: i super dotati.
Ci saranno anche, FORSE, ma sono pochissimi.
Tutti gli altri, la stragrande maggioranza, non i campioni, ma il "popolo" del bb,quelli che frequetano la palestra, anche una parte di quelli che fanno le gare, NON sono csi ... ma almeno di questo te ne rendi conto ...
IO mi rendo conto che:
45 di braccio e' fattibile dalla maggioranza dei natural mediamente dotati.
45 di braccio e' facile da raggiungere per i dopati.
Chi non supera tale misura, tanto piu' se e' dopato, o sbaglia, o non e' dotato.
45 di braccio e' fattibile dalla maggioranza dei natural mediamente dotati.
45 di braccio e' facile da raggiungere per i dopati.
Chi non supera tale misura, tanto piu' se e' dopato, o sbaglia, o non e' dotato.
ma vorrai ammettere che 45 di braccio un soggetto alto 2 metri, ce l'ha praticamente senza prendere in mano un peso (o in ogni caso sarà un braccio... non proprio grosso), mentre uno alto 160cm difficilmente lo avrà mai!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
ma vorrai ammettere che 45 di braccio un soggetto alto 2 metri, ce l'ha praticamente senza prendere in mano un peso (o in ogni caso sarà un braccio... non proprio grosso), mentre uno alto 160cm difficilmente lo avrà mai!
45 di braccio uno alto due metri non e' che sia poi cosi scontato secondo ma mia umile personale opinione ...
comunque sono assolutamente in disaccordo con Master sui livelli "minimi" raggiungibili da persone mediamente dotate.
secondo me, se dovessi dare dei numeri, direi che il classico 170-180cm italiano "medio" dovrebbe essere in grado di arrivare a 40 di braccio. Se non ci arriva dopo qualche anno di allenamento e dieta decenti potrebbe anche pensare che il bb non gli dara' molte soddisfazioni.
Se arriva a 40 e poi vuole andare oltre si trattera' di perfezionare allenamento, dieta, integrazione e eventualmente altro.
Io conosco alcuni non agonisti ne' ex agonisti che si attestano sui 42-43 di braccio, gente di statura normale, e li considero la "norma" per persone mediamente dotate che si allenano da sempre con "normale" impegno e dedizione.
Eagle
Eppure questo bambino ha 45 di braccio....
E'forse un folle?
io direi che ha un buon conto in banca.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta