Originariamente Scritto da Plutone
Visualizza Messaggio
Bertil fox
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioe tu come lo raggiungi meglio? tante rip veloci tipo 20-30 o 15-20 fatte lente?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza MessaggioIo penso che il 95% di quelli che superano il 45 di braccio da magri 10-12%, son pompati!
Vero.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioScusa ma se tutti i pro quando staccano con la chimica tornano persone normali o quasi ... devo li vedi tutti questi migliaia di BB che nel mondo pompano e sono grossi?
Sinceramente, metti qualche foto, fai qualche nome ... perche' faccio fatica a seguirti.
Io ho visto gente portata ed altra meno. Chi e' portato ingrossa, sia che pompi sia che usi l'heavy duty. Se poi si bomba cresce ancor di piu'. Chi non e' portato a volte cresce se si bomba, a volte neanche quello. TUTTI quando staccano le bombe tornano come prima o quasi (alcuni anche peggio).
Tutte ste dicerie (REA) sul DES-2 e compagnia cantando ... saranno forse anche vere (mai letto niente di reale in proposito, nell'uomo), ma che ne sappiamo del ruolo che hanno nella crescita muscolare???
Eagle
vedi eagle, i campioni quando smettono, ma davvero, in tutti i sensi, hanno il sistema ormonale bloccato, con testo endogeno azzerato,i recettori del cortisolo che una volta sbloccati, lavorano di brutto. . .tutto questo porta ad un catabolismo immenso.Per forza che spariscono.
Quelli che si vedono ancora in maniera decente, ho assumono testo esogeno a dosi fisiologiche, oppure assumono ancora roba leggera.
Cio' non toglie che il pump funziona sia sotto steroidi e sia da natural.
Altrimenti come lo spieghi che solo i BB hanno i muscoli stondati. ..?
E le fibre con diametro uguale a quelle di un sedentario,anche se i muscoli sono tre volte piu' grossi. . .?
Gia' il grande Cianti si era posto queste domande cruciali ed aveva trovato la risposta grazie a Dio. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAltrimenti come lo spieghi che solo i BB hanno i muscoli stondati. ..?
E le fibre con diametro uguale a quelle di un sedentario,anche se i muscoli sono tre volte piu' grossi. . .?
Gia' il grande Cianti si era posto queste domande cruciali ed aveva trovato la risposta grazie a Dio. ..
e poi questa storia delle fibre di diametro uguale a quelle di un sedentario ... ma ci saranno 3 studi in croce su sta cosa, mica e' una verita' accertata, sono delle sporadiche segnalazioni ...
e anche quella dei campioni che hanno il sistema endocrino bloccato, etc etc ... va bene, magari sara' anche vera, ma allora di grossi natural ci sei solo tu al mondo? dove sono tutti gli altri di cui tanto parli? non pretenderai che perche' SU DI TE funzionano certe tecniche o diete allora sia IL MODO in cui tutti gli altri (e bada bene ci sei solo tu) devono fare per avere risultati ...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioGuarda che mica solo i bb hanno i muscoli stondati ... e non e' neanche vero che li hanno piu' grossi di tutti ... nelle discipline in cui un muscolo viene usato e caricato molto i volumi non sono molti distanti da quelli dei bb ... poi bisogna valutare a quali persone ci stiamo riferendo ... se si arriva agli estremi e' OVVIO che un atelta, portato, che usa una arsenale farmaceutico e si allena e vive SOLO per essere grosso, e' piu' grosso di altri che invece si impegnano in discipline che hanno nello sviluppo muscolare solo un "effetto collaterale" ...
e poi questa storia delle fibre di diametro uguale a quelle di un sedentario ... ma ci saranno 3 studi in croce su sta cosa, mica e' una verita' accertata, sono delle sporadiche segnalazioni ...
e anche quella dei campioni che hanno il sistema endocrino bloccato, etc etc ... va bene, magari sara' anche vera, ma allora di grossi natural ci sei solo tu al mondo? dove sono tutti gli altri di cui tanto parli? non pretenderai che perche' SU DI TE funzionano certe tecniche o diete allora sia IL MODO in cui tutti gli altri (e bada bene ci sei solo tu) devono fare per avere risultati ...
Di grossi natural al mondo ce ne sono tanti.Chi lo nega.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioScusa ma se tutti i pro quando staccano con la chimica tornano persone normali o quasi ... devo li vedi tutti questi migliaia di BB che nel mondo pompano e sono grossi?
Sinceramente, metti qualche foto, fai qualche nome ... perche' faccio fatica a seguirti.
Io ho visto gente portata ed altra meno. Chi e' portato ingrossa, sia che pompi sia che usi l'heavy duty. Se poi si bomba cresce ancor di piu'. Chi non e' portato a volte cresce se si bomba, a volte neanche quello. TUTTI quando staccano le bombe tornano come prima o quasi (alcuni anche peggio).
Tutte ste dicerie (REA) sul DES-2 e compagnia cantando ... saranno forse anche vere (mai letto niente di reale in proposito, nell'uomo), ma che ne sappiamo del ruolo che hanno nella crescita muscolare???
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCitami atleti di altre discipline che hanno i muscoli grossi e stondati come i BB.
Di grossi natural al mondo ce ne sono tanti.Chi lo nega.
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
E poi lo sono proprio grazie al loro lavoro che e' un misto di pump e contrazioni eccentriche.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo ho visto gente geneticamente sfigata che si e' bombata,certo non e' diventata chissa' che ma una volta smesso era mooolto meglio di quando era secco.Non e' vero che SEMPRE succede quello che hai scritto.
Se poi uno ha iniziato a prendere quando era hp -15kg cicciottello ed aveva 17 anni e smette a 28 e torna ad essere un normale hp ... secondo me ci arrivava lo stesso senza prendere niente.
Ma sono personali opinioni, non ho certo la pretesa che siano la verita'Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da +39 Visualizza MessaggioEagle, una curiosità.. (ho capito che sei un dottore/medico) ma tu sei un ex "assuntore"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da +39 Visualizza MessaggioEagle, una curiosità.. (ho capito che sei un dottore/medico) ma tu sei un ex "assuntore"?Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioVero.
Ma cacchio di là hai scritto che se non fai 140 kg di panca e hai 45 cm di braccio conviene cambiare sport!
Quindi in pratica 3 su 100 che fanno BBing dovrebbero continuare e gli altri scegliere la briscola?
Commenta
-
Commenta