Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
Bertil fox
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Però ricordiamoci che il BB punta ad avere un ottimo sviluppo muscolare,
una certa definizione,
proporzione e armonia...
ci son molti modi per ottenere questo, chi si allena per sollevare piu peso in assoluto sono i power lifter...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...tu quoque (citazione......non Rocky però...ma il buon Cesare...)= anche tu Fustakkion! Nel senso: anche tu che avvalli 'sta assurda teoria che si posson ricevere consigli in merito di allenamento & co. solo dai piu grossi?! ...e di lì...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioMaster ,
lascia che il sangue defluisca dai bicipiti e arrivi al cervello...
Ma secondo te, gente come Coleman, Cutler, Yates, Haney, hanno sempre avuto preparatori piu grossi di loro?
Allora nel corso degli anni i BBer americani dovevano dire:
senti te, Joe Wieder, vai avanti a proporre la tua garetta, però non mi dare consigli , perchè sei un vechietto secco e baffuto !
Quei nomi che hai detto, hanno sempre fatto di testa loro.
I consigli di Joe venivano piu' meno ascoltati (?) perche' era il capo. . . eh. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...te lo ha confidato lui? A quel livello Master gli atleti son seguiti e come! Ma ti pare che il buon Ron possa essere in grado di strutturarsi da se il programma che fa al caso suo...ma gli hai visti gli ultimi video? Quell'uomo ha lo sguardo a dir poco vacuo...
Lui andava in palestra e pompava, tirava pesi enormi. .punto.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza MessaggioMa se ti dico che ero il più secco... (escludendo i ragazzi che venivano a perdere tempo)...
Ah. . .non so il livello che c'era.Ma c'era gente molto grossa.? .e ti ascloltava o ti snobbava. ..?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi è vero sono davvero fastidiosi
cioè uno ha il braccio più grosso di loro e deve sentirsi dire che non fai l'esercizio bene
Appunto.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa che programma vuoi che segua Ron? MIca e' un ragazzino alle prime armi.
Lui andava in palestra e pompava, tirava pesi enormi. .punto.
ma perchè vuoi capire solo dove ti fa comodo !?!?!?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioPerò ricordiamoci che il BB punta ad avere un ottimo sviluppo muscolare,
una certa definizione,
proporzione e armonia...
ci son molti modi per ottenere questo, chi si allena per sollevare piu peso in assoluto sono i power lifter...
io non ci credo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa che programma vuoi che segua Ron? MIca e' un ragazzino alle prime armi.
Lui andava in palestra e pompava, tirava pesi enormi. .punto.
non scherzoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
ragazzi mi raccomando continuate a fare esecuzioni perfette che diventate meglio di bertil fox. Che poi accade sempre così... chi si mette a dar consigli rosica punto e basta. Chi capisce apprende e va avanti.
quì c'è puzza di multifrequenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma non sarà mica l'esecuzione a determinare la qualità muscolare?
io non ci credo
ma ad esempio nel primo video, portare i manubri così' in alto ti fa perdere contrazione nel bicipite...
e cmq non è una corretta esecuzione...
poi che Bertil Fox abbia le braccione lo stesso buon per lui...
ma non dimentichiamo che la maggior parte dei frequentatori di una palestra sono i "secchi" e a loro non puoi dire :
spingi ragazzo, aumenta il peso, non è importante l'esecuzione...
perchè si spaccano !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioragazzi mi raccomando continuate a fare esecuzioni perfette che diventate meglio di bertil fox. Che poi accade sempre così... chi si mette a dar consigli rosica punto e basta. Chi capisce apprende e va avanti.
quì c'è puzza di multifrequenza.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta