Bertil fox

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
    ...leggi bene...a 45 magro...
    pignolo
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
      e tu come lo raggiungi meglio? tante rip veloci tipo 20-30 o 15-20 fatte lente?
      12-15 fatte abbastanza bene, ma dipende dall'esercizio.In molti mi alleno esattamente come i campioni ovvero strattonando.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza Messaggio
        Io penso che il 95% di quelli che superano il 45 di braccio da magri 10-12%, son pompati!

Vero.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
          Scusa ma se tutti i pro quando staccano con la chimica tornano persone normali o quasi ... devo li vedi tutti questi migliaia di BB che nel mondo pompano e sono grossi?

Sinceramente, metti qualche foto, fai qualche nome ... perche' faccio fatica a seguirti.

Io ho visto gente portata ed altra meno. Chi e' portato ingrossa, sia che pompi sia che usi l'heavy duty. Se poi si bomba cresce ancor di piu'. Chi non e' portato a volte cresce se si bomba, a volte neanche quello. TUTTI quando staccano le bombe tornano come prima o quasi (alcuni anche peggio).

Tutte ste dicerie (REA) sul DES-2 e compagnia cantando ... saranno forse anche vere (mai letto niente di reale in proposito, nell'uomo), ma che ne sappiamo del ruolo che hanno nella crescita muscolare???

Eagle

vedi eagle, i campioni quando smettono, ma davvero, in tutti i sensi, hanno il sistema ormonale bloccato, con testo endogeno azzerato,i recettori del cortisolo che una volta sbloccati, lavorano di brutto. . .tutto questo porta ad un catabolismo immenso.Per forza che spariscono.
          Quelli che si vedono ancora in maniera decente, ho assumono testo esogeno a dosi fisiologiche, oppure assumono ancora roba leggera.
          Cio' non toglie che il pump funziona sia sotto steroidi e sia da natural.
          Altrimenti come lo spieghi che solo i BB hanno i muscoli stondati. ..?
          E le fibre con diametro uguale a quelle di un sedentario,anche se i muscoli sono tre volte piu' grossi. . .?
          Gia' il grande Cianti si era posto queste domande cruciali ed aveva trovato la risposta grazie a Dio. ..
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Altrimenti come lo spieghi che solo i BB hanno i muscoli stondati. ..?
            E le fibre con diametro uguale a quelle di un sedentario,anche se i muscoli sono tre volte piu' grossi. . .?
            Gia' il grande Cianti si era posto queste domande cruciali ed aveva trovato la risposta grazie a Dio. ..
            Guarda che mica solo i bb hanno i muscoli stondati ... e non e' neanche vero che li hanno piu' grossi di tutti ... nelle discipline in cui un muscolo viene usato e caricato molto i volumi non sono molti distanti da quelli dei bb ... poi bisogna valutare a quali persone ci stiamo riferendo ... se si arriva agli estremi e' OVVIO che un atelta, portato, che usa una arsenale farmaceutico e si allena e vive SOLO per essere grosso, e' piu' grosso di altri che invece si impegnano in discipline che hanno nello sviluppo muscolare solo un "effetto collaterale" ...

e poi questa storia delle fibre di diametro uguale a quelle di un sedentario ... ma ci saranno 3 studi in croce su sta cosa, mica e' una verita' accertata, sono delle sporadiche segnalazioni ...

e anche quella dei campioni che hanno il sistema endocrino bloccato, etc etc ... va bene, magari sara' anche vera, ma allora di grossi natural ci sei solo tu al mondo? dove sono tutti gli altri di cui tanto parli? non pretenderai che perche' SU DI TE funzionano certe tecniche o diete allora sia IL MODO in cui tutti gli altri (e bada bene ci sei solo tu) devono fare per avere risultati ...
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Guarda che mica solo i bb hanno i muscoli stondati ... e non e' neanche vero che li hanno piu' grossi di tutti ... nelle discipline in cui un muscolo viene usato e caricato molto i volumi non sono molti distanti da quelli dei bb ... poi bisogna valutare a quali persone ci stiamo riferendo ... se si arriva agli estremi e' OVVIO che un atelta, portato, che usa una arsenale farmaceutico e si allena e vive SOLO per essere grosso, e' piu' grosso di altri che invece si impegnano in discipline che hanno nello sviluppo muscolare solo un "effetto collaterale" ...

e poi questa storia delle fibre di diametro uguale a quelle di un sedentario ... ma ci saranno 3 studi in croce su sta cosa, mica e' una verita' accertata, sono delle sporadiche segnalazioni ...

e anche quella dei campioni che hanno il sistema endocrino bloccato, etc etc ... va bene, magari sara' anche vera, ma allora di grossi natural ci sei solo tu al mondo? dove sono tutti gli altri di cui tanto parli? non pretenderai che perche' SU DI TE funzionano certe tecniche o diete allora sia IL MODO in cui tutti gli altri (e bada bene ci sei solo tu) devono fare per avere risultati ...
              Citami atleti di altre discipline che hanno i muscoli grossi e stondati come i BB.
              Di grossi natural al mondo ce ne sono tanti.Chi lo nega.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• Theycallmechobo
                Il Pontificatore misericordioso
                • Apr 2006
                • 14007
                • 988
                • 1,150
                • Savana
                • Send PM

Scusa ma se tutti i pro quando staccano con la chimica tornano persone normali o quasi ... devo li vedi tutti questi migliaia di BB che nel mondo pompano e sono grossi?

Sinceramente, metti qualche foto, fai qualche nome ... perche' faccio fatica a seguirti.

Io ho visto gente portata ed altra meno. Chi e' portato ingrossa, sia che pompi sia che usi l'heavy duty. Se poi si bomba cresce ancor di piu'. Chi non e' portato a volte cresce se si bomba, a volte neanche quello. TUTTI quando staccano le bombe tornano come prima o quasi (alcuni anche peggio).

Tutte ste dicerie (REA) sul DES-2 e compagnia cantando ... saranno forse anche vere (mai letto niente di reale in proposito, nell'uomo), ma che ne sappiamo del ruolo che hanno nella crescita muscolare???

Eagle
                Io ho visto gente geneticamente sfigata che si e' bombata,certo non e' diventata chissa' che ma una volta smesso era mooolto meglio di quando era secco.Non e' vero che SEMPRE succede quello che hai scritto.

Commenta

• Eagle
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 12720
                  • 467
                  • 38
                  • Send PM

Citami atleti di altre discipline che hanno i muscoli grossi e stondati come i BB.
                  Di grossi natural al mondo ce ne sono tanti.Chi lo nega.
                  questi secondo te non hanno i deltoidi stondati?

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

kluca64@yahoo.com

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

questi secondo te non hanno i deltoidi stondati?

http://www.youtube.com/watch?v=9bdDhKVdSQM
                    Nulla di nuovo.In effetti li hanno stondati, ma non sono grossi come meloni. .eh. .
                    E poi lo sono proprio grazie al loro lavoro che e' un misto di pump e contrazioni eccentriche.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• 0positivo
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2005
                      • 16179
                      • 588
                      • 278
                      • Roma
                      • Send PM

.

Commenta

• Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                        Io ho visto gente geneticamente sfigata che si e' bombata,certo non e' diventata chissa' che ma una volta smesso era mooolto meglio di quando era secco.Non e' vero che SEMPRE succede quello che hai scritto.
                        Cosa di dovrei dire, io ho scritto "io ho visto", non ho detto che e' per forza cosi'

Se poi uno ha iniziato a prendere quando era hp -15kg cicciottello ed aveva 17 anni e smette a 28 e torna ad essere un normale hp ... secondo me ci arrivava lo stesso senza prendere niente.

Ma sono personali opinioni, non ho certo la pretesa che siano la verita'

kluca64@yahoo.com

Commenta

• +39
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2007
                          • 548
                          • 51
                          • 0
                          • Send PM

Eagle, una curiosità.. (ho capito che sei un dottore/medico) ma tu sei un ex "assuntore"?

Commenta

• Theycallmechobo
                            Il Pontificatore misericordioso
                            • Apr 2006
                            • 14007
                            • 988
                            • 1,150
                            • Savana
                            • Send PM

Originariamente Scritto da +39 Visualizza Messaggio
                            Eagle, una curiosità.. (ho capito che sei un dottore/medico) ma tu sei un ex "assuntore"?
                            Che ***** c'entra ?

Commenta

• Eagle
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 12720
                              • 467
                              • 38
                              • Send PM

Originariamente Scritto da +39 Visualizza Messaggio
                              perche', mi vedi cosi' secco?

kluca64@yahoo.com

Commenta

• marco78
                                Banned
                                • Jul 2004
                                • 6143
                                • 174
                                • 113
                                • Nel paese del sole!
                                • Send PM

Vero.
                                Concordi?

Ma cacchio di là hai scritto che se non fai 140 kg di panca e hai 45 cm di braccio conviene cambiare sport!

Quindi in pratica 3 su 100 che fanno BBing dovrebbero continuare e gli altri scegliere la briscola?

Commenta

Working...
                                X