Bertil fox

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Plutone
    Bodyweb Senior
    • May 2004
    • 3871
    • 339
    • 264
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Non credere ai capoccioni che mai hanno toccato un peso.Fidati dei migliaia di BB che nel mondo pompano e sono grossi.
    ...e che nel 90% dei casi si bombano...

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio

E' l'opposto.La maggior parte sono natural.Come me.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• Plutone
        Bodyweb Senior
        • May 2004
        • 3871
        • 339
        • 264
        • Send PM

E' l'opposto.La maggior parte sono natural.Come me.
        ...per una volta siamo in accordo Master: è proprio così, nella maggior parte dei casi sono proprio natural "come te"...

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

...per una volta siamo in accordo Master: è proprio così, nella maggior parte dei casi sono proprio natural "come te"...
          Cha carino che sei. . .
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• Plutone
            Bodyweb Senior
            • May 2004
            • 3871
            • 339
            • 264
            • Send PM

Cha carino che sei. . .

Commenta

• relim7.
              gold user
              • Jul 2004
              • 4444
              • 81
              • 80
              • un universo parallelo
              • Send PM

IL pompaggio, in acidosi, stimola il DES-2 un potente fattore di crescita muscolare.
              Inoltre le ultime reps, fatte in acidosi, e con allungamento muscolare stimolano l'IGF 1 e le stemm cell. tradotto: iperplasia.Ecco perche' solamente i BB hanno i muscoli piu' grossi di tutti e stondati, a palloncino.
              Non credere ai capoccioni che mai hanno toccato un peso.Fidati dei migliaia di BB che nel mondo pompano e sono grossi.
              e tu come lo raggiungi meglio? tante rip veloci tipo 20-30 o 15-20 fatte lente?

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• relim7.
                gold user
                • Jul 2004
                • 4444
                • 81
                • 80
                • un universo parallelo
                • Send PM

si ma non ci dimentichiamo che le bombe non ti fanno diventare un master della situazione se di base sei marzullo... c'è giusto un altro 3d in cui jpp dice che sotto faceva 300 di squat e ora che è off da 4 anni 220... eh eh...

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• Plutone
                  Bodyweb Senior
                  • May 2004
                  • 3871
                  • 339
                  • 264
                  • Send PM

Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
                  si ma non ci dimentichiamo che le bombe non ti fanno diventare un master della situazione se di base sei marzullo... c'è giusto un altro 3d in cui jpp dice che sotto faceva 300 di squat e ora che è off da 4 anni 220... eh eh...
                  ...lo so...lo so...è che se parliamo di muscolo gonfio "a palloncino" il merito certo non è delle alte reps...quanti natural hai mai visto in giro con la suddetta caratteristica?

Beh...a JPP credo, un mio amico molto dotato nelle gambe, sia dal punto di vista dei volumi che della forza a 20 anni aveva un massimale di squat di 200kg "culo per terra"...

Commenta

• marco78
                    Banned
                    • Jul 2004
                    • 6143
                    • 174
                    • 113
                    • Nel paese del sole!
                    • Send PM

Io penso che il 95% di quelli che superano il 45 di braccio da magri 10-12%, son pompati!

Commenta

• Eagle
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2001
                      • 12720
                      • 467
                      • 38
                      • Send PM

IL pompaggio, in acidosi, stimola il DES-2 un potente fattore di crescita muscolare.
                      Inoltre le ultime reps, fatte in acidosi, e con allungamento muscolare stimolano l'IGF 1 e le stemm cell. tradotto: iperplasia.Ecco perche' solamente i BB hanno i muscoli piu' grossi di tutti e stondati, a palloncino.
                      Scusa ma se tutti i pro quando staccano con la chimica tornano persone normali o quasi ... devo li vedi tutti questi migliaia di BB che nel mondo pompano e sono grossi?

Sinceramente, metti qualche foto, fai qualche nome ... perche' faccio fatica a seguirti.

Io ho visto gente portata ed altra meno. Chi e' portato ingrossa, sia che pompi sia che usi l'heavy duty. Se poi si bomba cresce ancor di piu'. Chi non e' portato a volte cresce se si bomba, a volte neanche quello. TUTTI quando staccano le bombe tornano come prima o quasi (alcuni anche peggio).

Tutte ste dicerie (REA) sul DES-2 e compagnia cantando ... saranno forse anche vere (mai letto niente di reale in proposito, nell'uomo), ma che ne sappiamo del ruolo che hanno nella crescita muscolare???

Eagle
                      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                      kluca64@yahoo.com

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza Messaggio
                        Io penso che il 95% di quelli che superano il 45 di braccio da magri 10-12%, son pompati!
                        non generalizziamo dai....

ps. io col mio braccetto son salvo dai pregiudizi
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Eagle
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 12720
                          • 467
                          • 38
                          • Send PM

Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza Messaggio
                          calma calma, che io sono finalmente e faticosamente arrivato a 44 ...
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

Commenta

• Plutone
                            Bodyweb Senior
                            • May 2004
                            • 3871
                            • 339
                            • 264
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                            calma calma, che io sono finalmente e faticosamente arrivato a 44 ...
                            ...leggi bene...a 45 magro...

Commenta

• Deadlift
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2007
                              • 5411
                              • 299
                              • 576
                              • Send PM

forse sono rimasto indietro ma l'iperplasia mi sembra che non sia ancora stata provata in realtà
                              sigpic milf member n° 7

Commenta

• 0positivo
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2005
                                • 16179
                                • 588
                                • 278
                                • Roma
                                • Send PM

cmq dal nome del 3d pensavo che c'entrasse il bert

Commenta

Working...
                                X