Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Bertil fox
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...e che nel 90% dei casi si bombano...
E' l'opposto.La maggior parte sono natural.Come me.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' l'opposto.La maggior parte sono natural.Come me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...per una volta siamo in accordo Master: è proprio così, nella maggior parte dei casi sono proprio natural "come te"...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIL pompaggio, in acidosi, stimola il DES-2 un potente fattore di crescita muscolare.
Inoltre le ultime reps, fatte in acidosi, e con allungamento muscolare stimolano l'IGF 1 e le stemm cell. tradotto: iperplasia.Ecco perche' solamente i BB hanno i muscoli piu' grossi di tutti e stondati, a palloncino.
Non credere ai capoccioni che mai hanno toccato un peso.Fidati dei migliaia di BB che nel mondo pompano e sono grossi.
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...e che nel 90% dei casi si bombano...
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiosi ma non ci dimentichiamo che le bombe non ti fanno diventare un master della situazione se di base sei marzullo... c'è giusto un altro 3d in cui jpp dice che sotto faceva 300 di squat e ora che è off da 4 anni 220... eh eh...
Beh...a JPP credo, un mio amico molto dotato nelle gambe, sia dal punto di vista dei volumi che della forza a 20 anni aveva un massimale di squat di 200kg "culo per terra"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIL pompaggio, in acidosi, stimola il DES-2 un potente fattore di crescita muscolare.
Inoltre le ultime reps, fatte in acidosi, e con allungamento muscolare stimolano l'IGF 1 e le stemm cell. tradotto: iperplasia.Ecco perche' solamente i BB hanno i muscoli piu' grossi di tutti e stondati, a palloncino.
Non credere ai capoccioni che mai hanno toccato un peso.Fidati dei migliaia di BB che nel mondo pompano e sono grossi.
Sinceramente, metti qualche foto, fai qualche nome ... perche' faccio fatica a seguirti.
Io ho visto gente portata ed altra meno. Chi e' portato ingrossa, sia che pompi sia che usi l'heavy duty. Se poi si bomba cresce ancor di piu'. Chi non e' portato a volte cresce se si bomba, a volte neanche quello. TUTTI quando staccano le bombe tornano come prima o quasi (alcuni anche peggio).
Tutte ste dicerie (REA) sul DES-2 e compagnia cantando ... saranno forse anche vere (mai letto niente di reale in proposito, nell'uomo), ma che ne sappiamo del ruolo che hanno nella crescita muscolare???
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza MessaggioIo penso che il 95% di quelli che superano il 45 di braccio da magri 10-12%, son pompati!
ps. io col mio braccetto son salvo dai pregiudizisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza MessaggioIo penso che il 95% di quelli che superano il 45 di braccio da magri 10-12%, son pompati!Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggiocalma calma, che io sono finalmente e faticosamente arrivato a 44 ...
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta