il migliore è sciongmen
Bertil fox
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioScusa ma che senso ha la frase "esecuzione corretta di un esercizio" per te? (attento che potrebbe essere una domanda trabocchetto )
Altra cosina. Secondo la tua teoria un atleta dovrebbe dire al proprio preparatore: "tu prima fammi vedere che alzi piu' di me in panca e che hai il braccio piu' grosso del mio, e poi potrai dirmi come prepararmi" ...
e ovviamente tutti i medici dovrebbero essere piu' sani dei pazienti che curano, altrimenti non dovrebbero avere la possibilita' di curarli ... tutti i parrucchieri devono avere i capelli tagliati meglio dei propri clienti ... tutti i meccanici la macchina piu' a posto dei propri clienti ... etc etc etc ... la legge del piu' forte applicata a 360 gradi insomma
Eagle
Ovvio.SE uno, calvo mi dice:
Fidati, ti curo io. .!
IO non mi fido. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocerto, e se invece te lo dice un cristiano di 120kg tu ti butti ai suoi piedi e lo ringrazi di aver corretto la tua traettoria verso l'olimpo.....
sei sempre piu limitato nei tuoi ragionamenti....
Limitato. . .? No.Realista.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSE uno come Bertil mi viene a dare un consiglio lo accetto.Da un secco no.
Limitato. . .? No.Realista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza MessaggioStrano però Master. Quando lavoravo in palestra ero uno dei più secchi, però mi ascoltavano tutti. Com'è sta cosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOvvio.SE uno, calvo mi dice:
Fidati, ti curo io. .!
IO non mi fido. . .
Ti risulta che i famosi preparatori americani siano piu' grossi di quelli che preparano?
Lo stesso Cianti che ti piace tanto non e' mai stato particolarmente grosso, ma ha preparato molti grossi ... e REA non e' certo piu' grosso del suo pupillo (sempre che REA esista, quando ho chiesto ad un californiano ex mr america competitor a settembre dell'anno scorso non ne sapeva niente...)Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSE uno come Bertil mi viene a dare un consiglio lo accetto.Da un secco no.
Commenta
-
-
lascia che il sangue defluisca dai bicipiti e arrivi al cervello...
Ma secondo te, gente come Coleman, Cutler, Yates, Haney, hanno sempre avuto preparatori piu grossi di loro?
Allora nel corso degli anni i BBer americani dovevano dire:
senti te, Joe Wieder, vai avanti a proporre la tua garetta, però non mi dare consigli , perchè sei un vechietto secco e baffuto !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza MessaggioStrano però Master. Quando lavoravo in palestra ero uno dei più secchi, però mi ascoltavano tutti. Com'è sta cosa?
Forse erano tutti secchi. . .?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioSei impossibile ...
Ti risulta che i famosi preparatori americani siano piu' grossi di quelli che preparano?
Lo stesso Cianti che ti piace tanto non e' mai stato particolarmente grosso, ma ha preparato molti grossi ... e REA non e' certo piu' grosso del suo pupillo (sempre che REA esista, quando ho chiesto ad un californiano ex mr america competitor a settembre dell'anno scorso non ne sapeva niente...)
Beh! Rea non so come sia ora, ma e' stato grosso.Se non sbaglio circa 105 kili al sette per cento su 1,73 d'altezza.
E molti guru, tipo Glass sono stati anche agonisti, e anche Poliquin e' messo bene.
Sono piu' credibili dai rispetto a un secco tipo Stanley.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio... ...pensa a Coleman che poverino (...secondo il master teorema...) è costretto ad arrangiarsi...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIn effetti Ron ha sempre fatto di testa sua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioForse erano tutti secchi. . .?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio.Quell'uomo ha lo sguardo a dir poco vacuo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMaster ma perchè non ti è mai capitato il tozziano da 65kg che ti viene vicino mentre fai il push down con 70kg tutto storto dicendoti "hààà l'esecuzione non è corretta hààà i gomiti devono rimanere attaccati al corpo zi zi"
cioè uno ha il braccio più grosso di loro e deve sentirsi dire che non fai l'esercizio bene
Commenta
-
Commenta