Master ma perchè non ti è mai capitato il tozziano da 65kg che ti viene vicino mentre fai il push down con 70kg tutto storto dicendoti "hààà l'esecuzione non è corretta hààà i gomiti devono rimanere attaccati al corpo zi zi"
Bertil fox
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
se vedi anche i filmati di coleman ci sarebbe da criticarlo per ore. ma alla fine i risulatiti ci sono stati.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioronnie purtroppo si è rovinato con gli infortuni, ma ha costruito l'apoteosi del bbingil miglior modo per dire è fare
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
guardate qui:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMaster ma perchè non ti è mai capitato il tozziano da 65kg che ti viene vicino mentre fai il push down con 70kg tutto storto dicendoti "hààà l'esecuzione non è corretta hààà i gomiti devono rimanere attaccati al corpo zi zi"
I secchi della palestra, mai si avvicinano a dire stronzate, perche' e' evidente che sono secchi.
A volte, qualche diplomato ISEF o capoccione, quando mi vede fare la panca, dice qualche finezza tipo:
Si pero' la posizione del bacino. . .le braccia. .. non va bene. .
Allora gli dico:
Senti tu quanto fai di panca?
Io? Una botta con 90 kili. .
E io:
Cosa? Ma se una donna incinta qui faceva 100 kili. . .ma per favore! Torna a studiare. . .e comunque ho alzato 150 kili, quando li fai tu mi chiami. .
Il capoccione. .mestamente si allontana dietro le risate dei vari BB presenti.
Ecco la realta'.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioI secchi della palestra, mai si avvicinano a dire stronzate, perche' e' evidente che sono secchi.
A volte, qualche diplomato ISEF o capoccione, quando mi vede fare la panca, dice qualche finezza tipo:
Allora gli dico:
E io:
Cosa? Ma se una donna incinta qui faceva 100 kili. . .ma per favore! Torna a studiare. . .e comunque ho alzato 150 kili, quando li fai tu mi chiami. .
Ecco la realta'.il miglior modo per dire è fare
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
guardate qui:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioI secchi della palestra, mai si avvicinano a dire stronzate, perche' e' evidente che sono secchi.
Allora gli dico:
E io:
Ecco la realta'.
Altra cosina. Secondo la tua teoria un atleta dovrebbe dire al proprio preparatore: "tu prima fammi vedere che alzi piu' di me in panca e che hai il braccio piu' grosso del mio, e poi potrai dirmi come prepararmi" ...
e ovviamente tutti i medici dovrebbero essere piu' sani dei pazienti che curano, altrimenti non dovrebbero avere la possibilita' di curarli ... tutti i parrucchieri devono avere i capelli tagliati meglio dei propri clienti ... tutti i meccanici la macchina piu' a posto dei propri clienti ... etc etc etc ... la legge del piu' forte applicata a 360 gradi insomma
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiostiamo tutti a dire a un pro cosa deve fare, come sempre da buoni bodywebbiani.
io piuttosto la prossima volta se mi trovo 2 spotter la panca la fo così.
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Allora gli dico:
E io:
Ecco la realta'.
sei sempre piu limitato nei tuoi ragionamenti....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
non dite bojate su, abbiamo visto di "meglio" con van hanimal
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Allora gli dico:
E io:
Ecco la realta'.
La donna incinta noooooooooooooooooo ti pregoooooooooooooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggionon dite bojate su, abbiamo visto di "meglio" con van hanimalOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta