Bertil fox

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
    ...Master hai indubbiamente una buona base di partenza a volumi...le linee non sono eccelse per tua stessa ammissione e come tutti bene o male hai rispettivamente punti forti e deboli.
    Se ipoteticamente tentassi di diventar competitivo nei Be dovresti(...con la tua altezza se non erro dovresti rientrare nei + 5...) presentarti in gara ad 82 kg...ma tirato a puntino, con i glutei striati...anche con le "bombe" credimi che perderesti cmq chili e misure...e da tirato eventuali difetti di linea e carenze varie saltan più all'occhio...ma come dici giustamente non lo saprai mai perchè non intendi provare e perchè non è un ambiente che conosci...di solito se uno non sa si astiene dalle affermazioni sprezzanti:"...se facessi dubito che..."

Premesso che non rinuncerei a kili di muscoli per avere il culo striato e l'aspetto di un secco,in ogni caso, con il doping e' tutto piu' facile.Si sa.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      Su questo sono daccordo, ma Master parla di quelli mediamente dotati ... e la "dotazione" fa una ENORME differenza, sia numerica (ce ne sara' UNO dotato per 100 o 1000 mediamente dotati) sia come risultati (il dotato quello che sostiene Master, i mediamente dotati i risultato che abbiamo avuto quasi tutti ...)

Eagle
      Il fatto che pochi arrivano a 45 di braccio, magri, non significa che e' un bottino di guerra riservato a pochi privilegiati, dotati, ma che la stragrande maggioranza dei BB, diciamo italiani (perche' all'estero non e' cosi. . .),non vogliono sacrificarsi davvero per gli anni necessari.
      Tu stesso hai piu' volte detto che non hai mai fatto davvero le cose a puntino, perche' avevi altri interessi.
      Ergo. . . . . .
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• Plutone
        Bodyweb Senior
        • May 2004
        • 3871
        • 339
        • 264
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Premesso che non rinuncerei a kili di muscoli per avere il culo striato e l'aspetto di un secco,in ogni caso, con il doping e' tutto piu' facile.Si sa.
        ...più facile non credo...diciamo che con il doping ti spingi oltre a dove arriveresti natural...

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

...più facile non credo...diciamo che con il doping ti spingi oltre a dove arriveresti natural...
          Anche, ma non solo.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• Plutone
            Bodyweb Senior
            • May 2004
            • 3871
            • 339
            • 264
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Anche, ma non solo.
            ...beh Master...se sei sotto puoi permetterti di mangiare meno di un natural senza il rischio di "bruciarti" troppo e tirandoti nel contempo di più...puoi allenarti di più perchè recuperi prima...
            ...ma il culo a tavola e in palestra te lo devi far tu in prima persona e non ci son palle...

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

...beh Master...se sei sotto puoi permetterti di mangiare meno di un natural senza il rischio di "bruciarti" troppo e tirandoti nel contempo di più...puoi allenarti di più perchè recuperi prima...
              ...ma il culo a tavola e in palestra te lo devi far tu in prima persona e non ci son palle...
              questo sopratutto !
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Plutone
                Bodyweb Senior
                • May 2004
                • 3871
                • 339
                • 264
                • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                questo sopratutto !
                ...eh già...ma al di là del miglior risultato finale non è che "poter mangiar meno" all'atto pratico è esattamente una "figata"...come neanche allenarsi più frequentemente...quando poi stai tirato ad una certa % di grasso la fatica si sente anche a far le scale...dopato o no...

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Ovvio.
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

...eh già...ma al di là del miglior risultato finale non è che "poter mangiar meno" all'atto pratico è esattamente una "figata"...come neanche allenarsi più frequentemente...quando poi stai tirato ad una certa % di grasso la fatica si sente anche a far le scale...dopato o no...
                    non discuto questo...
                    ma purtroppo ho provato il sovrallenamento... è non è per nulla piacevole....

e cmq quando la % di grasso scende.... ti senti di merda stanco subito....
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Plutone
                      Bodyweb Senior
                      • May 2004
                      • 3871
                      • 339
                      • 264
                      • Send PM

non discuto questo...

O.T: vai sul thread " Ronnie VS Flex"...

Commenta

• Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

non discuto questo...

Io mi sento di merda costantemente anche al 15% ... figuriamoci se tentassi anche solo di tirarmi ...
                        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                        kluca64@yahoo.com

Commenta

• relim7.
                          gold user
                          • Jul 2004
                          • 4444
                          • 81
                          • 80
                          • un universo parallelo
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                          Io mi sento di merda costantemente anche al 15% ... figuriamoci se tentassi anche solo di tirarmi ...
                          ma solo io mi sento molto più in forma quando stò in ipocalorica?

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• barney137
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2006
                            • 1483
                            • 81
                            • 35
                            • Send PM

No.anch'io, se non e' protratta per molto tempo. Dopo un certo limite, comincio progressivamente ad infiacchirmi, fino a far sembrare la spesa al centro commerciale un'odissea.

Commenta

• markusruhl
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2010
                              • 3
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

E Basta!!!!!!!!!!!!!!

Ma la finite di dire str.....e?????? Si è verissimo, le bombe aiutano e tanto, ma se al muscolo non gli dai lo stimolo tanto intenso da rompere le mitiche "miofibrille" (aggiornatevi prima di parlare), non succede un c...o di niente, anzi, le "bombe" ti daranno l'effetto contrario facendoti mettere grasso invece di massa magra se al corpo non gli dai lo stimolo necessario!Il fatto che Fox si allenasse cosi, come del resto la maggior parte dei professionisti lo fa (vedasi il mitico Coleman, lo stesso Cutler, il grande Arnold etc etc tec) è perchè la loro mole di carico usato è tale da non permettergli un esecuzione da manuale (riuscite a fare 400 Kg di mezzi stacchi o 100 Kg di spinte su panca come Coleman? Oppure vi allenate con l'intensità di Ruhl? seguendo alla lettera i canoni dettati da qualche sapiente genio che scrive di Body building, senza magari avere neppure un minuto di palestra?) Il segreto sta nell'intensità!!!!!!!!!!!! Tante sono le vie per raggiungerla e tutte seguono un'unica e sola meta: la rottura delle miofibrille,le cosi dette "mortificazioni muscolari", causa della tanto desiderata IPERTROFIA MUSCOLARE!!!!
                              Alla prossima cari geni!

Commenta

• davidezanna
                                Robocop
                                • Dec 2008
                                • 2337
                                • 309
                                • 42
                                • Italia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da markusruhl Visualizza Messaggio
                                Ma la finite di dire str.....e?????? Si è verissimo, le bombe aiutano e tanto, ma se al muscolo non gli dai lo stimolo tanto intenso da rompere le mitiche "miofibrille" (aggiornatevi prima di parlare), non succede un c...o di niente, anzi, le "bombe" ti daranno l'effetto contrario facendoti mettere grasso invece di massa magra se al corpo non gli dai lo stimolo necessario!Il fatto che Fox si allenasse cosi, come del resto la maggior parte dei professionisti lo fa (vedasi il mitico Coleman, lo stesso Cutler, il grande Arnold etc etc tec) è perchè la loro mole di carico usato è tale da non permettergli un esecuzione da manuale (riuscite a fare 400 Kg di mezzi stacchi o 100 Kg di spinte su panca come Coleman? Oppure vi allenate con l'intensità di Ruhl? seguendo alla lettera i canoni dettati da qualche sapiente genio che scrive di Body building, senza magari avere neppure un minuto di palestra?) Il segreto sta nell'intensità!!!!!!!!!!!! Tante sono le vie per raggiungerla e tutte seguono un'unica e sola meta: la rottura delle miofibrille,le cosi dette "mortificazioni muscolari", causa della tanto desiderata IPERTROFIA MUSCOLARE!!!!
                                Alla prossima cari geni!

MOSTRACI LE TUE FOTO CAMPIONISSIMO...FACCE VEDE COME SEI
                                sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

Working...
                                X