Bertil fox

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • criss
    MARVEL HERO
    • May 2002
    • 17272
    • 312
    • 332
    • Nord-West
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Temo.Ma a tuo favore c'e' il fatto che non ti dopi.Alcuni tuoi colleghi, con cui tu onestamente forse discuti d'allenamento, serie su serie, e multitabelle capziose, .. .si dopano. ..campa cavallo Gore. . .puoi discutere sino a domattina, ma loro avranno risultati migliori dei tuoi.Anche se dal mio punto di vista meno che mediocri.Con la chimica ci si aspetta il meglio, nemmeno la mediocrita' ha senso.
    Quindi ti stimo piu' di loro.
    ma non so se ti rendi conto che stai parlano col campione assoluto Fibbn 2007, tu che sei un vero BB come dici, quindi dici che se ci fossi stato tu in quella gara lo avresti battuto?pensaci bene prima di rispondere..
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

Commenta

• CRI PV
      Mufasa
      • Nov 2007
      • 7407
      • 1,325
      • 1,460
      • esperto a 360°
      • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      come proporzione son daccordo, ma come misura no....uno alto 160cm non arriverà mai a 60cm di braccia
      confermo

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
        ma non so se ti rendi conto che stai parlano col campione assoluto Fibbn 2007, tu che sei un vero BB come dici, quindi dici che se ci fossi stato tu in quella gara lo avresti battuto?pensaci bene prima di rispondere..

Io per certi livelli, intendo qualche cosa tipo il due torri, e in categorie di peso toste, non HP o evolution.Che vuoi, questione di gusti personali.
        E poi ho gia' detto che lo stimo, se e' natural ha fatto quello che poteva.Onore a lui.
        Se lo battevo. . .? A parte che saremmo stati in categorie diverse di peso,ma questo non lo posso sapere.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• criss
          MARVEL HERO
          • May 2002
          • 17272
          • 312
          • 332
          • Nord-West
          • Send PM

Io per certi livelli, intendo qualche cosa tipo il due torri, e in categorie di peso toste, non HP o evolution.Che vuoi, questione di gusti personali.
          E poi ho gia' detto che lo stimo, se e' natural ha fatto quello che poteva.Onore a lui.
          Se lo battevo. . .? A parte che saremmo stati in categorie diverse di peso,ma questo non lo posso sapere.
          lui è campione assoluto non campione di categoria....quindi ammesso che tu avessi vinto la tua categoria lo incontravi nell'assoluto

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

lui è campione assoluto non campione di categoria....quindi ammesso che tu avessi vinto la tua categoria lo incontravi nell'assoluto
            OK. .. ma non lo so ugualmente.Ovviamente a masse e volumi lo avrei annientato, mentre lui probabilmente come definizione e linea sarebbe superiore.
            Poi a seconda di cosa gira nella testa di un giudice, e i parametri che adotta, poteva vincere lui, o io.
            Chi lo sapra mai. .?
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• Plutone
              Bodyweb Senior
              • May 2004
              • 3871
              • 339
              • 264
              • Send PM

...certi livelli per cosa Master? Posso dirti una cosa? Pure se ti tirassi da gara con l'ausilio del doping al 2T basterebbe la categoria BE che tanto bistratti per farti, con rispetto parlando, il "culo a stelle e strisce"...

Commenta

• criss
                MARVEL HERO
                • May 2002
                • 17272
                • 312
                • 332
                • Nord-West
                • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
                ...certi livelli per cosa Master? Posso dirti una cosa? Pure se ti tirassi da gara con l'ausilio del doping al 2T basterebbe la categoria BE che tanto bistratti per farti, con rispetto parlando, il "culo a stelle e strisce"...
                non c'è bisogno di andare al 2 torri

Commenta

• Sly83
                  CAVETTERIA INCLUSIVA
                  • May 2003
                  • 46577
                  • 1,460
                  • 964
                  • Sly's GYM
                  • Send PM

minchia già si parla di due torri qui...prima una gavetta no?

Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
                    Io con il doping? Battuto dagli Evolution. .. .? Dubito.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

E poi anche ora, da natural, gli evolution mi sono solo superiori come definizione e qualita' (con il doping. .) ergo. . .
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• criss
                        MARVEL HERO
                        • May 2002
                        • 17272
                        • 312
                        • 332
                        • Nord-West
                        • Send PM

E poi anche ora, da natural, gli evolution mi sono solo superiori come definizione e qualita' (con il doping. .) ergo. . .
                        hai detto nulla

quindi batteresti anche iacobucci secondo te?per non parlare di quel malato di colbax

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

hai detto nulla

quindi batteresti anche iacobucci secondo te?per non parlare di quel malato di colbax

L'ho detto, mi sono superiori come qualita' estrema e definizione, per ovvi motivi .., e poi anche fra loro, non tutti spiccano per la linea.
                          Come volumi e masse non temo nessuno.E se gareggiasaimo ad armi pari, allora non vi sarebbe storia.Ma siccome con i se e i ma. . .non si fa nulla, sono discorsi che lasciano il tempo che trovano.
                          Io bene o male li rispetto, nel senso che pur criticando la loro ipocrisia, non nego che i risultati, dal punto di vista agonistico li hanno ottenuti.
                          Sono loro che mi sbeffeggiano, come se fossi un secco qualunque, e solo per il fatto che non ho mai gareggiato, si sentono in grado di denigrare e sentirsi tuttologhi.
                          Iacobucci, neanche tanto antipatico, ha un certo savoir fare, mentre Dexter, a dispetto del nome, che oltre ad essere piu' grosso e anche piu' educato, purtroppo mi tratta come un pagliaccio.
                          Non credo che sia questo l'atteggiamento da avere con chi si allena da tanti anni, e ha raggiunto comunque, anche senza doping, un risultato oltre la mediocrita'.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• Plutone
                            Bodyweb Senior
                            • May 2004
                            • 3871
                            • 339
                            • 264
                            • Send PM

Io con il doping? Battuto dagli Evolution. .. .? Dubito.

...Master hai indubbiamente una buona base di partenza a volumi...le linee non sono eccelse per tua stessa ammissione e come tutti bene o male hai rispettivamente punti forti e deboli.
                            Se ipoteticamente tentassi di diventar competitivo nei Be dovresti(...con la tua altezza se non erro dovresti rientrare nei + 5...) presentarti in gara ad 82 kg...ma tirato a puntino, con i glutei striati...anche con le "bombe" credimi che perderesti cmq chili e misure...e da tirato eventuali difetti di linea e carenze varie saltan più all'occhio...ma come dici giustamente non lo saprai mai perchè non intendi provare e perchè non è un ambiente che conosci...di solito se uno non sa si astiene dalle affermazioni sprezzanti:"...se facessi dubito che..."
                            Last edited by Plutone; 09-01-2008, 15:46:12.

Commenta

• Eagle
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 12720
                              • 467
                              • 38
                              • Send PM

Originariamente Scritto da golden age Visualizza Messaggio
                              leggevo i vs post e volevo dirvi la mia. con genetica adatta e grande dedizione e costanza di allenam e nutriz, un atleta natural può assolutam raggiungere i 44-45 di braccio! non dimentichiamo fior di campioni degli anni 30 e 40 che son venuti su a pane, ghisa e latte in polvere e che palesavano fisici eccellenti se pur non con le drammatiche definizioni odierne e ne con l'estremo sviluppo degli arti inferiori che mostrano gli attuali competitors. insomma un natural relativamente asciutto e dotatocol tempo può raggiungere sicuram i 44-45 di braccio a patto, è ovvio, di ben sviluppare tutto il resto del corpo! non pensiamo sempre che è tutto questione di bombe, è davvero squallido.... pensiamo alle super serie, ai rest pause, alle serie discendenti, ai "burns", ai piramidali inversi, pensiamo a tutte quelle tecniche d'intensità che possono impreziosire i ns wo e renderli davvero efficaci se abbinati a tanti ettogrammi di carne e proteine in polvere a nastro, pensiamo ad aumentare la forza, a diventare veri atleti, alleniamo anche il cuore con l'aerobica, le misure poi arrivano... e senza bombe soprattutto rimangono!
                              Su questo sono daccordo, ma Master parla di quelli mediamente dotati ... e la "dotazione" fa una ENORME differenza, sia numerica (ce ne sara' UNO dotato per 100 o 1000 mediamente dotati) sia come risultati (il dotato quello che sostiene Master, i mediamente dotati i risultato che abbiamo avuto quasi tutti ...)

Eagle
                              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                              kluca64@yahoo.com

Commenta

• Sly83
                                CAVETTERIA INCLUSIVA
                                • May 2003
                                • 46577
                                • 1,460
                                • 964
                                • Sly's GYM
                                • Send PM

si sa.

Originariamente Scritto da Giampo93