Originariamente Scritto da Eagle
Visualizza Messaggio
Bertil fox
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioA botte di antiossidanti, selenio e glucosamina mi smonti pezzo dopo pezzo il mondo degli integratori.
Non puo' smontare le pietre della rocca di gibilterra.E' troppo solida.
E gli integratori, nel BB natural sono come la rocca di gibilterra.Non ascoltare i camici bianchi,secchi, che mai hanno toccato un peso in vita loro ( non parlo di Eagle. ..).contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOvvio.Quando io dico mediamente, mi riferisco ai parametri medi, compresa l'altezza che come e' noto per il BB e' 1,75.
Ma nulla impedisce ad un basso, di avere lo stesso braccia grosse.Non sto' a citare Priest, in quanto dopato, ma almeno 40-42, anche uno molto basso, puo' e deve arrivarci.
rientro in questi parametrisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioSignori mettetelo a verbale
rientro in questi parametricontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
leggevo i vs post e volevo dirvi la mia. con genetica adatta e grande dedizione e costanza di allenam e nutriz, un atleta natural può assolutam raggiungere i 44-45 di braccio! non dimentichiamo fior di campioni degli anni 30 e 40 che son venuti su a pane, ghisa e latte in polvere e che palesavano fisici eccellenti se pur non con le drammatiche definizioni odierne e ne con l'estremo sviluppo degli arti inferiori che mostrano gli attuali competitors. insomma un natural relativamente asciutto e dotato col tempo può raggiungere sicuram i 44-45 di braccio a patto, è ovvio, di ben sviluppare tutto il resto del corpo! non pensiamo sempre che è tutto questione di bombe, è davvero squallido.... pensiamo alle super serie, ai rest pause, alle serie discendenti, ai "burns", ai piramidali inversi, pensiamo a tutte quelle tecniche d'intensità che possono impreziosire i ns wo e renderli davvero efficaci se abbinati a tanti ettogrammi di carne e proteine in polvere a nastro, pensiamo ad aumentare la forza, a diventare veri atleti, alleniamo anche il cuore con l'aerobica, le misure poi arrivano... e senza bombe soprattutto rimangono!Golden Age
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOvvio.Quando io dico mediamente, mi riferisco ai parametri medi, compresa l'altezza che come e' noto per il BB e' 1,75.
Ma nulla impedisce ad un basso, di avere lo stesso braccia grosse.Non sto' a citare Priest, in quanto dopato, ma almeno 40-42, anche uno molto basso, puo' e deve arrivarci.
ho capito bene??? è proprio il contrario: l'atleta basso, con leve corte ed inserzioni brevi è + facilitato a sviluppare grosse braccia rispetto al soggetto alto dalle lunghe leve che ha tanto da riempire... qui si fa un po troppa confusion....Golden Age
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden age Visualizza Messaggioho capito bene??? è proprio il contrario: l'atleta basso, con leve corte ed inserzioni brevi è + facilitato a sviluppare grosse braccia rispetto al soggetto alto dalle lunghe leve che ha tanto da riempire... qui si fa un po troppa confusion....
ma con pessimi risultati....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioSignori mettetelo a verbale
rientro in questi parametri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioE se qualcuno si azzarda a sostenere che Gore e' MEDIAMENTE dotato, gli sputo in faccia per direttissima.
167cm.... tra i 65 e i 64kg tirato a dovere....
non raggingo manco l'HP
ergo: sotto la norma.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden age Visualizza Messaggioleggevo i vs post e volevo dirvi la mia. con genetica adatta e grande dedizione e costanza di allenam e nutriz, un atleta natural può assolutam raggiungere i 44-45 di braccio! non dimentichiamo fior di campioni degli anni 30 e 40 che son venuti su a pane, ghisa e latte in polvere e che palesavano fisici eccellenti se pur non con le drammatiche definizioni odierne e ne con l'estremo sviluppo degli arti inferiori che mostrano gli attuali competitors. insomma un natural relativamente asciutto e dotato col tempo può raggiungere sicuram i 44-45 di braccio a patto, è ovvio, di ben sviluppare tutto il resto del corpo! non pensiamo sempre che è tutto questione di bombe, è davvero squallido.... pensiamo alle super serie, ai rest pause, alle serie discendenti, ai "burns", ai piramidali inversi, pensiamo a tutte quelle tecniche d'intensità che possono impreziosire i ns wo e renderli davvero efficaci se abbinati a tanti ettogrammi di carne e proteine in polvere a nastro, pensiamo ad aumentare la forza, a diventare veri atleti, alleniamo anche il cuore con l'aerobica, le misure poi arrivano... e senza bombe soprattutto rimangono!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden age Visualizza Messaggioho capito bene??? è proprio il contrario: l'atleta basso, con leve corte ed inserzioni brevi è + facilitato a sviluppare grosse braccia rispetto al soggetto alto dalle lunghe leve che ha tanto da riempire... qui si fa un po troppa confusion....
I pochi che hanno toccato i 60 centimetri di braccio, dei MO, erano tutti sull'1,75 in su. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNo.In genere, piu' sei alto e piu' le misure sono grandi.
I pochi che hanno toccato i 60 centimetri di braccio, dei MO, erano tutti sull'1,75 in su. . .
le gambe immense e le braccia mostruose, piu' hai le leve corte epiù riesci a svilupparle a parità di allenamentosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioascolta ...
167cm.... tra i 65 e i 64kg tirato a dovere....
non raggingo manco l'HP
ergo: sotto la norma.
Quindi ti stimo piu' di loro.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioe master qui non ci siamo..
le gambe immense e le braccia mostruose, piu' hai le leve corte epiù riesci a svilupparle a parità di allenamento
Le gambe si.Le braccia no.Mai visto un nano con le braccia di Ron, Oliva, Levrone, e tanti altri.Ricordo che un tizio, mi pare si chiami Norbert Manfred, ha un braccio di 70 centimetri, non shintolato al sette per centio di grasso.
Gabri 81 lo sa chi e'.
Ebbene supera il metro e ottanta.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioe master qui non ci siamo..
le gambe immense e le braccia mostruose, piu' hai le leve corte epiù riesci a svilupparle a parità di allenamento
come proporzione son daccordo, ma come misura no....uno alto 160cm non arriverà mai a 60cm di braccia
Commenta
-
Commenta