Bertil fox

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marco78
    Banned
    • Jul 2004
    • 6143
    • 174
    • 113
    • Nel paese del sole!
    • Send PM

Io vorrei che Master mi trovasse un BBers di 60 kg che ha le braccia di Chechi. Naturalmente non dannatamente dopato... mi fa bene pure qualcuno dopatuccio che fa gare h/p...

Commenta

• The_machine
      Bodyweb Senior
      • Nov 2004
      • 17970
      • 417
      • 30
      • Send PM

Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza Messaggio
      Io vorrei che Master mi trovasse un BBers di 60 kg che ha le braccia di Chechi. Naturalmente non dannatamente dopato... mi fa bene pure qualcuno dopatuccio che fa gare h/p...

ma quello allena solo la parte superiore del corpo

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Concordi?

Ma cacchio di là hai scritto che se non fai 140 kg di panca e hai 45 cm di braccio conviene cambiare sport!

Quindi in pratica 3 su 100 che fanno BBing dovrebbero continuare e gli altri scegliere la briscola?

Non capisco.Confermo le mie tesi.Forse non ho capito il senso del tuo post precedente. .
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Chechi non ha grosse braccia, e al limite ha solo quelle, dato che il resto, specie le gambe sono inesistenti.Non stupisce che pesa solo 60 kili, il peso di un bambino.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• Plutone
            Bodyweb Senior
            • May 2004
            • 3871
            • 339
            • 264
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Non capisco.Confermo le mie tesi.Forse non ho capito il senso del tuo post precedente. .
            ...in Body building pro & gare affermi che se dopo un pò di anni non superi i 45 di braccio abbastanza magro c'è qualcosa che non va in quanto consideri tale misura la linea di demarcazione fra il fitness ed il BB.
            Su questo tread invece dai ragione a chi sostiene che il 95% di coloro che superano 45 di braccio essendo nel contempo magri sono da ritenersi dopati...
            Last edited by Plutone; 08-01-2008, 14:53:26.

Commenta

• Plutone
              Bodyweb Senior
              • May 2004
              • 3871
              • 339
              • 264
              • Send PM

Io penso che il 95% di quelli che superano il 45 di braccio da magri 10-12%, son pompati!
              Vero.
              ...ecco...a verbale!

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
                ...ecco...a verbale!
                evidentemente non tutti fanno parte di quel 5% ...
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Plutone
                  Bodyweb Senior
                  • May 2004
                  • 3871
                  • 339
                  • 264
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  evidentemente non tutti fanno parte di quel 5% ...
                  ...ma se senti i toni di Master pare che sia roba alla portata di chiunque si applichi con la dovuta dedizione al punto di affermare che se non raggiungi tali obbiettivi stai sbagliando sicuramente qualcosa (...si parla sempre di ambito natural a sentir lui...)
                  Poi leggi che da ragione a chi afferma ciò di cui sopra e sinceramente mi pare un pò contraddittorio...o sembra solo a me?

Commenta

• Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

...ma se senti i toni di Master pare che sia roba alla portata di chiunque si applichi con la dovuta dedizione al punto di affermare che se non raggiungi tali obbiettivi stai sbagliando sicuramente qualcosa (...si parla sempre di ambito natural a sentir lui...)
                    Poi leggi che da ragione a chi afferma ciò di cui sopra e sinceramente mi pare un pò contraddittorio...o sembra solo a me?
                    ma forse non ha ancora capito che le misure non sono un valore assoluto!
                    come i carichi nei fondamentali in base al peso !
                    e non ha ancora capito che nel BB si cerca di aumentare la massa muscolare e non la forza (almeno non direttamente!)

ormai ti assicuro che sto scrivendo in dibattito con lui da talmente tanti post e in talmente tante thread diversi.... che mi sto perdendo !
                    cmq si ha delle contraddizioni ....
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• Plutone
                      Bodyweb Senior
                      • May 2004
                      • 3871
                      • 339
                      • 264
                      • Send PM

e non ha ancora capito che nel BB si cerca di aumentare la massa muscolare e non la forza (almeno non direttamente!)

ormai ti assicuro che sto scrivendo in dibattito con lui da talmente tanti post e in talmente tante thread diversi.... che mi sto perdendo !
                      ...e quando gliele si fan notare stranamente glissa...

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

...e quando gliele si fan notare stranamente glissa...
                        [MASTER MODE ON]

non c'è nulla di strano in questo quando l'ego è al massimo

si sa.

[MASTER MODE OFF]
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

...in Body building pro & gare affermi che se dopo un pò di anni non superi i 45 di braccio abbastanza magro c'è qualcosa che non va in quanto consideri tale misura la linea di demarcazione fra il fitness ed il BB.
                          Su questo tread invece dai ragione a chi sostiene che il 95% di coloro che superano 45 di braccio essendo nel contempo magri sono da ritenersi dopati...
                          Io? Mai detto.In effetti ben pochi natural superano i 45 di braccio, magri.E' vero.Ma cio' deriva dal fatto che pochi hanno la dedizione necessaria.Gia detto.
                          Un dopato invece, dovrebbe ben passare i 45 di braccio, altrimenti che senso ha. ..?
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Non avete capito bene.
                            Certamente alcuni risultati per uscire dalla mediocrita', tipo essere +HP 15 al 8-10 per cento con oltre 45 di braccio, sono alla portata dei mediamente dotati, dopo un certo numero di anni d'allenamento.Se poi non ce la fanno, colpa loro, ovvio.Mollano prima.
                            Oppure stallano con allenamenti inerziali ma non avanzatori.Come se di fronte al nemico, invece di avanzare si rimane immobili.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Ovvio che nel BB si aumenta la massa e meno la forza.Io stesso sono un pompatore.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• Plutone
                                Bodyweb Senior
                                • May 2004
                                • 3871
                                • 339
                                • 264
                                • Send PM

Io? Mai detto.In effetti ben pochi natural superano i 45 di braccio, magri.E' vero.Ma cio' deriva dal fatto che pochi hanno la dedizione necessaria.Gia detto.
                                Un dopato invece, dovrebbe ben passare i 45 di braccio, altrimenti che senso ha. ..?
                                ...ah no? Vai un pò in sezione "gare" nel tread "vi presento un amico" e guarda cosa ho quotato...

Commenta

Working...
                                X