Io vorrei che Master mi trovasse un BBers di 60 kg che ha le braccia di Chechi. Naturalmente non dannatamente dopato... mi fa bene pure qualcuno dopatuccio che fa gare h/p...
Bertil fox
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza MessaggioIo vorrei che Master mi trovasse un BBers di 60 kg che ha le braccia di Chechi. Naturalmente non dannatamente dopato... mi fa bene pure qualcuno dopatuccio che fa gare h/p...
ma quello allena solo la parte superiore del corpo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza MessaggioConcordi?
Ma cacchio di là hai scritto che se non fai 140 kg di panca e hai 45 cm di braccio conviene cambiare sport!
Quindi in pratica 3 su 100 che fanno BBing dovrebbero continuare e gli altri scegliere la briscola?
Non capisco.Confermo le mie tesi.Forse non ho capito il senso del tuo post precedente. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza MessaggioIo vorrei che Master mi trovasse un BBers di 60 kg che ha le braccia di Chechi. Naturalmente non dannatamente dopato... mi fa bene pure qualcuno dopatuccio che fa gare h/p...
Chechi non ha grosse braccia, e al limite ha solo quelle, dato che il resto, specie le gambe sono inesistenti.Non stupisce che pesa solo 60 kili, il peso di un bambino.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon capisco.Confermo le mie tesi.Forse non ho capito il senso del tuo post precedente. .
Su questo tread invece dai ragione a chi sostiene che il 95% di coloro che superano 45 di braccio essendo nel contempo magri sono da ritenersi dopati...Last edited by Plutone; 08-01-2008, 14:53:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza MessaggioIo penso che il 95% di quelli che superano il 45 di braccio da magri 10-12%, son pompati!Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioVero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...ecco...a verbale!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioevidentemente non tutti fanno parte di quel 5% ...
Poi leggi che da ragione a chi afferma ciò di cui sopra e sinceramente mi pare un pò contraddittorio...o sembra solo a me?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...ma se senti i toni di Master pare che sia roba alla portata di chiunque si applichi con la dovuta dedizione al punto di affermare che se non raggiungi tali obbiettivi stai sbagliando sicuramente qualcosa (...si parla sempre di ambito natural a sentir lui...)
Poi leggi che da ragione a chi afferma ciò di cui sopra e sinceramente mi pare un pò contraddittorio...o sembra solo a me?
come i carichi nei fondamentali in base al peso !
e non ha ancora capito che nel BB si cerca di aumentare la massa muscolare e non la forza (almeno non direttamente!)
ormai ti assicuro che sto scrivendo in dibattito con lui da talmente tanti post e in talmente tante thread diversi.... che mi sto perdendo !
cmq si ha delle contraddizioni ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma forse non ha ancora capito che le misure non sono un valore assoluto!
e non ha ancora capito che nel BB si cerca di aumentare la massa muscolare e non la forza (almeno non direttamente!)
ormai ti assicuro che sto scrivendo in dibattito con lui da talmente tanti post e in talmente tante thread diversi.... che mi sto perdendo !
cmq si ha delle contraddizioni ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...e quando gliele si fan notare stranamente glissa...
non c'è nulla di strano in questo quando l'ego è al massimo
si sa.
[MASTER MODE OFF]sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...in Body building pro & gare affermi che se dopo un pò di anni non superi i 45 di braccio abbastanza magro c'è qualcosa che non va in quanto consideri tale misura la linea di demarcazione fra il fitness ed il BB.
Su questo tread invece dai ragione a chi sostiene che il 95% di coloro che superano 45 di braccio essendo nel contempo magri sono da ritenersi dopati...
Un dopato invece, dovrebbe ben passare i 45 di braccio, altrimenti che senso ha. ..?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...ma se senti i toni di Master pare che sia roba alla portata di chiunque si applichi con la dovuta dedizione al punto di affermare che se non raggiungi tali obbiettivi stai sbagliando sicuramente qualcosa (...si parla sempre di ambito natural a sentir lui...)
Certamente alcuni risultati per uscire dalla mediocrita', tipo essere +HP 15 al 8-10 per cento con oltre 45 di braccio, sono alla portata dei mediamente dotati, dopo un certo numero di anni d'allenamento.Se poi non ce la fanno, colpa loro, ovvio.Mollano prima.
Oppure stallano con allenamenti inerziali ma non avanzatori.Come se di fronte al nemico, invece di avanzare si rimane immobili.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma forse non ha ancora capito che le misure non sono un valore assoluto!
cmq si ha delle contraddizioni ....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo? Mai detto.In effetti ben pochi natural superano i 45 di braccio, magri.E' vero.Ma cio' deriva dal fatto che pochi hanno la dedizione necessaria.Gia detto.
Un dopato invece, dovrebbe ben passare i 45 di braccio, altrimenti che senso ha. ..?
Commenta
-
Commenta