bhè.. sinceramente da profano mi sembra solo come un uomo grasso di 100 chili che fa un pò di palestra e perde un 10 chili.. se si definisse scomparirebbe
BB (donna) in massa ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiobhè.. sinceramente da profano mi sembra solo come un uomo grasso di 100 chili che fa un pò di palestra e perde un 10 chili.. se si definisse scomparirebbeIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioe' enorme ... penso che abbia le gambe piu' grosse di chiunque, maschio o femmina, di questo forum ...
Eagle
http://www.youtube.com/watch?v=ClSvU...eature=related
cmqsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioMa molto da profano eh ... questa e' enorme, ci sono pochi uomini che hanno cosce e polpacci di quei volumi ...però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta