Su questo allora siamo pienamente daccordo, non è sicuramente una passeggiata, quando si arriva a quei livelli in ogni sport, ci si batte con i migliori al modo e anche un nulla può fare la differenza, senza contare che quando vediamo un mr O o una maglia rosa al giro, o una medaglia d'oro olimpica noi siamo partecipi solo dei loro momenti per così dire di realizzazione e questo fa sembrare la loro vita facile, , o al massimo vediamo gli allenamenti duri e la disciplina; purtroppo i media non fanno mai vedere una cosa che accomuna i grandi campioni: il come affrontano le sconfitte ed i momenti bui: gli anni in cui la preparazione non va bene, il riprendersi dopo un incidente o il semplice accorgersi che c'e qualcuno migliore davanti a te ed il non tirarsi indietro l'andare avanti, quello secondo me è l'esempio che dobbiamo prendere.
Cutler's LifeStyle !!
Collapse
X
-
q8...qua sembra ke loro sono gli unici ke si fanno al culo al mondo..alla fine mangiano dormono e si allenano..ke poi gli allenamenti siano strazianti e la diete da vomito è un altro discorso..ma secondo me la gente ke davvero è da elogiare sono gli scienziati ke c permettono di vivere in un certo modo..la gente ke cambia il mondo..ke permette anke al bbing di esistere..xke se tt facessimo i mr olimpya nessuno avrebbe scoperto gli integratori e nemmeno il doping..
Commenta
-
-
io credo che tutto sia nato da un utente che ha detto che se non fosse per lo studio che lo impegna, non sarebbe difficle la vita da pro visto che deve solo allenarsi e mangiare e dormire...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio credo che tutto sia nato da un utente che ha detto che se non fosse per lo studio che lo impegna, non sarebbe difficle la vita da pro visto che deve solo allenarsi e mangiare e dormire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggioinvece nel loro contesto sono degli eroihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioper me un eroe è un pompiere che salva un uomo da un incendio, un polizziotto...insomma è un pò diverso....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggioleggi nel loro contesto, cioè nel bb, invece quelli da te citati sono eroi sempre e comunquehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Discorso di lana caprina.
Qui si parla di eccellenza. Per raggiungere l'eccellenza ci vogliono sacrifici indicibili. In ogni campo.
Per chi si accontenta del buono o dell'ottimo, ci sta il non professionismo e tutte le sfumature intermedie di impegno. Ma gli sforzi necessari per raggiungere l'eccellenza non sono direttamente proporzionali ai risultati: sono enormemente, sproporzionatamente maggiori.
Detto ciò, il semplice vivere una vita di duro lavoro e cercare di infilarci anche qualche passione (come me per esempio) non rende degli eroi. Rende delle persone normali, magari degne di stima.
Essere eroi richiede ben altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioDiscorso di lana caprina.
Qui si parla di eccellenza. Per raggiungere l'eccellenza ci vogliono sacrifici indicibili. In ogni campo.
Per chi si accontenta del buono o dell'ottimo, ci sta il non professionismo e tutte le sfumature intermedie di impegno. Ma gli sforzi necessari per raggiungere l'eccellenza non sono direttamente proporzionali ai risultati: sono enormemente, sproporzionatamente maggiori.
Detto ciò, il semplice vivere una vita di duro lavoro e cercare di infilarci anche qualche passione (come me per esempio) non rende degli eroi. Rende delle persone normali, magari degne di stima.
Essere eroi richiede ben altro.
Ci sono eroi del lavoro con famiglie sfasciate, figli suicidi, ex mogli drogate perche' per diventare degli eroi (in un campo) non hanno potuto essere delle persone "normali degli di stima" in altri campi della propria esistenza ...
Se lo chiedi ai figli sfigati e danneggiati da un padre che non ha fatto il padre ... non so se lo chiamano eroe ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta