Cutler's LifeStyle !!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    Dai pero', non esageriamo ...

Se sei stanco e spossato e vai in palestra 2 volte al giorno a fare 30 spossanti serie al cedimento non ti fai del bene ... lo fai eccezionalmente se lo devi fare, ma non e' il modo di prepararsi ad una competizione.

Il corpo deve rispondere positivamente, le serie le devi fare in "pienezza" e con godimento. E lo stesso deve succedere col cibo. Il famoso "principio del piacere" tanto teorizzato da Cianti, che e' una realta' indiscutibile. Non penso che nessun atleta potrebbe fare allenamenti distruttivi e diete nauseabonde per anni ed anni ... non porterebbe a niente.

Quindi rispetto ed onore per l'attivita' che svolge, i rischi che corre per farci sognare, ma non esageriamo con le drammatizzazioni.

Come ho gia' detto ci sono persone che fanno piu' lavori per tirare avanti, hanno famiglia con figli che si gesticono loro senza governanti, cuoche e donne delle pulizie, si tirano un culo quadro anche se non si allenano con i pesi e non fanno diete nauseabonde, hanno magari poco tempo per dormire e una vita di molte meno soddisfazioni (professionali) di un bb pro.

Nessuno si sogna di elogiare queste persone come degli eroi. Ma sono loro che mandano avanti sto maledetto mondaccio e permettono alla gente come i bb pro di esistere ...

Eagle
    sono daccordo...non esageriamo infatti definendoli quasi degli eroi
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Dantix
      Bodyweb Member
      • Dec 2007
      • 26
      • 0
      • 0
      • Send PM

Sono un neofita e qui siamo in un forum del BBing, stimo tutti quelli che riescono a costruirsi un gran fisico, però qui si stanno considerando i pro come degli eroi che danno la vita per una nobile causa!
      Per fortuna che c'è Eagle e qualcun altro con buon senso perché mi pare che considerare un pro un martire sia eccessivo.
      E non è vero che studiare o lavorare sia meno faticoso, dipende da cosa e come lo fai. Anche studiare all'uni, tanto per fare un esempio, se vuoi avere tutti 30 e laurearti in regola magari con un'ottima tesi il culo te lo devi ben fare. E pure i sacrifici. Siccome poi magari questo studente ha pure la passione del BBing e va in palestra e mangia bene e magari fa anche un lavoro per mantenersi gli studi?
      Siamo sicuri che Cutler, o altri pro, che tra l'altro fanno ciò che hanno SCELTO di fare e che gli PIACE, siano proprio degli eroi?
      C'è da dire poi che sì ci fanno sognare ma alla fine non scoprono nuove cure per malattie mortali, non migliorano la qualità della nostra vita in senso stretto.
      Detto questo imho è chiaro che si fanno un culo non indifferente e meritano grande rispetto, che purtroppo a volte non hanno da chi pratica altri sport.

Commenta

• The_machine
        Bodyweb Senior
        • Nov 2004
        • 17867
        • 401
        • 30
        • Send PM

Originariamente Scritto da Dantix Visualizza Messaggio
        Sono un neofita e qui siamo in un forum del BBing, stimo tutti quelli che riescono a costruirsi un gran fisico, però qui si stanno considerando i pro come degli eroi che danno la vita per una nobile causa!
        Per fortuna che c'è Eagle e qualcun altro con buon senso perché mi pare che considerare un pro un martire sia eccessivo.
        E non è vero che studiare o lavorare sia meno faticoso, dipende da cosa e come lo fai. Anche studiare all'uni, tanto per fare un esempio, se vuoi avere tutti 30 e laurearti in regola magari con un'ottima tesi il culo te lo devi ben fare. E pure i sacrifici. Siccome poi magari questo studente ha pure la passione del BBing e va in palestra e mangia bene e magari fa anche un lavoro per mantenersi gli studi?
        Siamo sicuri che Cutler, o altri pro, che tra l'altro fanno ciò che hanno SCELTO di fare e che gli PIACE, siano proprio degli eroi?
        C'è da dire poi che sì ci fanno sognare ma alla fine non scoprono nuove cure per malattie mortali, non migliorano la qualità della nostra vita in senso stretto.
        Detto questo imho è chiaro che si fanno un culo non indifferente e meritano grande rispetto, che purtroppo a volte non hanno da chi pratica altri sport.

son daccordo, però i pro mettono in gioco anche la propria salute

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          e quindi?
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

Commenta

• simones
            Bodyweb Senior
            • Jun 2002
            • 3728
            • 137
            • 51
            • altoadige
            • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio

molte altre categorie sociali e lavorative.
            a allora?
            "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

• The_machine
              Bodyweb Senior
              • Nov 2004
              • 17867
              • 401
              • 30
              • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
              e quindi?
              Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
              molte altre categorie sociali e lavorative.
              a allora?

mi sembra si confrontassero i sacrifici, non quanto l'opera di ognuno giovi al bene dell'umanità...ecco, come avete già detto la vita di un pro è piuttosto stressante, come quella di molte altre categorie, però i danni possibili alla salute non sono cosa comune...li metterei al pari di chi lavorava nelle miniere o al contatto con sostanze pericolose

Commenta

• LEE WON DAVE HOUSE
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 1558
                • 97
                • 265
                • AQ
                • Send PM

Originariamente Scritto da Dantix Visualizza Messaggio
                Si verissimo che loro fanno ciò che vogliono fare e se rischiano la vita è solo per una scelta loro,ma scusa una persona che va all'università e si vuole laureare con tutti 30 e si fa il culo giorno e notte anche lui lo fà per scelta...che io sappia ci si può anche laureare con voti più bassi o non laurearsi per nulla che volendo uno straccio di lavoro lo trovi ugualmente,lo stesso vale per chi fa 150 lavori.L'oggettività deve esserci sempre ragazzi...

Il discorso che stavamo facendo è solo che qui volevano far passare la vita dei BB pro come una passeggiata rispetto alla vita di uno studente di liceo e su questa cosa se permettete mi sento proprio di puntare i piedi...
                E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
                De ci ole specula e corrompe,difendila
                De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
                Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
                Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

Commenta

• MILO
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2006
                  • 48
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Sono atleti di alto livello e come tali dedicano la vita al loro sport, come fanno i ciclisti ,gli scalatori, chi fa freeclimbing o maratona o nuoto o qualsiasi altro sport a livello nazionale o internazionale come in questo caso.
                  Da un lato però hanno la fortuna di poter fare quello che loro piace e, se lo fanno, per loro è in per un certo verso una cosa appagante, quel genere di vita per loro ha un senso è quello che vogliono fare, non è un peso altrimenti non sarebbero arrivati li; non ti alleni 20 anni in una disciplina se questa non ti piace.
                  è questa la differenza con chi invece si fa il culo al lavoro,non sempre è una cosa appagante e non sempre ti trovi dove avresti voluto essere in quel momento della tua vita( a differenza di Jay che magari in questo momento no desidera essere in nessun altro posto se non sul palco dell'Olympia...perchè è quello che vuole fare).Per questo secondo me le due cose non sono direttamente paragonabili seppur l'impegno c'è da entrambe le parti senza ombra di dubbio.

Per quanto riguarda i rischi per la salute però non non mi sento di paragonare un minatore ad un bber, un bber se prende una certa strada fa una scelta coscente e ponderata , accetta i suoi rischi ma appunto fa una scelta; un povero cristo che lavora in miniera non penso l'abbia scelto per passione ma perchè la scelta ponderata era tra la fame ed il lavoro a 500mt di profondità a 50° con umidita altissima ed il rischio di malattie ed infortuni; la cosa è un tantinino diversa direi...
                  Tu vedi delle cose e chiedi: perchè? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e forse non ci saranno mai, e dico: perchè no? -W. Gullich-

Commenta

• LEE WON DAVE HOUSE
                    Bodyweb Senior
                    • May 2007
                    • 1558
                    • 97
                    • 265
                    • AQ
                    • Send PM

Ragazzi ma possible che tutti i lavoratori hanno una vita che è una tragedia e lavorano tutti in miniera???

Il fatto che lo scelgano o meno un altro discorso che li interessa solo riguardo le conseguenze che pagano in prima persona però la motivazione di cui voi parlate anche se è fondamentale non basta ad alzare i pesi e a fare diete assurde,per quelle ci vuole il sudore della fronte e lo sputare sangue...con grandi sacrifici.

E poi si può essere scontenti anche avendo i miliardi a palate e non sporcandosi mai le mani col lavoro e con lo studio,volete dire che quella vita è di sacrificio solo perchè non rende felici????

Cioè dire che i BBer pro non siano eroi e parlare di nobiltà delle azioni è un conto ma snobbare i sacrifici che questi fanno solo perchè anche altre classi sociali fanno molti sacrifici la trovo una cosa infantile e molto di parte...
                    Last edited by LEE WON DAVE HOUSE; 05-01-2008, 22:52:27.

Commenta

• Dantix
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2007
                      • 26
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza Messaggio
                      Si verissimo che loro fanno ciò che vogliono fare e se rischiano la vita è solo per una scelta loro,ma scusa una persona che va all'università e si vuole laureare con tutti 30 e si fa il culo giorno e notte anche lui lo fà per scelta...che io sappia ci si può anche laureare con voti più bassi o non laurearsi per nulla che volendo uno straccio di lavoro lo trovi ugualmente,lo stesso vale per chi fa 150 lavori.L'oggettività deve esserci sempre ragazzi...

Il discorso che stavamo facendo è solo che qui volevano far passare la vita dei BB pro come una passeggiata rispetto alla vita di uno studente di liceo e su questa cosa se permettete mi sento proprio di puntare i piedi...
                      Ti do ragione, in effetti uno studente non è obbligato a farsi il culo al 100% perché può fare di meno. Infatti intendevo dire questo: vero è che chi si fa il mazzo in ogni campo va rispettato e ammirato, però alcuni post mettevano in risalto la vita del BB pro come unico esempio di sacrificio di vita e questo mi è sembrato esagerato .
                      Perciò ho tirato fuori l'esempio dello studente (tutti 30), tanto per parlare dei massimi livelli possibili nel campo.

Commenta

• fedeita
                        Brutto
                        • Jan 2007
                        • 5006
                        • 320
                        • 544
                        • La fogna
                        • Send PM

non avevo mai fatto caso alle sue gambe, pazzesche ed enormi, talmente tanto che gli stanno male i pantaloni aderenti

Commenta

• ciccio.html
                          lo scacciafregna
                          • Oct 2006
                          • 8848
                          • 521
                          • 646
                          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          sono daccordo...non esageriamo infatti definendoli quasi degli eroi
                          è quello che volevo dire io
                          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• fedeita
                            Brutto
                            • Jan 2007
                            • 5006
                            • 320
                            • 544
                            • La fogna
                            • Send PM

invece nel loro contesto sono degli eroi

Commenta

• MILO
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2006
                              • 48
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza Messaggio
                              Ragazzi ma possible che tutti i lavoratori hanno una vita che è una tragedia e lavorano tutti in miniera???

Il fatto che lo scelgano o meno un altro discorso che li interessa solo riguardo le conseguenze che pagano in prima persona però la motivazione di cui voi parlate anche se è fondamentale non basta ad alzare i pesi e a fare diete assurde,per quelle ci vuole il sudore della fronte e lo sputare sangue...con grandi sacrifici.

E poi si può essere scontenti anche avendo i miliardi a palate e non sporcandosi mai le mani col lavoro e con lo studio,volete dire che quella vita è di sacrificio solo perchè non rende felici????

Cioè dire che i BBer pro non siano eroi e parlare di nobiltà delle azioni è un conto ma snobbare i sacrifici che questi fanno solo perchè anche altre classi sociali fanno molti sacrifici la trovo una cosa infantile e molto di parte...
                              Se ti riferisci al mio intervento ho fatto l'esempio del lavoratore in miniera solo perche qualcun altro lo aveva tirato in ballo per paragonare i rischi per la salute e non mi sembrava una similitudine accettabile... ovvio che non tutti i lavoratori sono poveri e scontenti;
                              poi l'ho detto: nessuno dice che non sia faticoso, è stressante mentalmente e fisicamente senza ombra di dubbio, ma appunto per uno arrivato a quei livelli, come per un atleta olimpionico è scontato che sia appassionato dell'attività che pratica, ti ripeto se quella vita non ti piace ti fermi dopo due mesi se continui a prepararti per 20 anni vuol dire che in un certo qual modo trovi soddiscazione nel fare quello che fai.
                              Quindi massimo rispetto per queste persone e per la loro passione che li anima e fa andare avanti, ma gli eroi sono un'altra cosa.
                              Tu vedi delle cose e chiedi: perchè? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e forse non ci saranno mai, e dico: perchè no? -W. Gullich-

Commenta

• LEE WON DAVE HOUSE
                                Bodyweb Senior
                                • May 2007
                                • 1558
                                • 97
                                • 265
                                • AQ
                                • Send PM

Originariamente Scritto da MILO Visualizza Messaggio
                                Se ti riferisci al mio intervento ho fatto l'esempio del lavoratore in miniera solo perche qualcun altro lo aveva tirato in ballo per paragonare i rischi per la salute e non mi sembrava una similitudine accettabile... ovvio che non tutti i lavoratori sono poveri e scontenti;
                                poi l'ho detto: nessuno dice che non sia faticoso, è stressante mentalmente e fisicamente senza ombra di dubbio, ma appunto per uno arrivato a quei livelli, come per un atleta olimpionico è scontato che sia appassionato dell'attività che pratica, ti ripeto se quella vita non ti piace ti fermi dopo due mesi se continui a prepararti per 20 anni vuol dire che in un certo qual modo trovi soddiscazione nel fare quello che fai.
                                Quindi massimo rispetto per queste persone e per la loro passione che li anima e fa andare avanti, ma gli eroi sono un'altra cosa.
                                Si su questo hai ragione e l'ho anche scritto sopra,però ripeto il mio puntare i piedi non era sul fatto che siano eroi e sulla nobiltà dell'obiettivo quanto proprio sui sacrifici che devono essere sostenuti per fare questa vita(che poi uno lo faccia contento o meno in questo contesto non c'entra) che è stata definita qualche pagina prima come una passeggiata perchè anche più semplice della semplice vita di uno studente di liceo e lì se permettete mi sembra di stare esagerando.

Commenta

Working...
                                X