Cutler's LifeStyle !!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CRI PV
    Mufasa
    • Nov 2007
    • 7407
    • 1,325
    • 1,460
    • esperto a 360°
    • Send PM

anche a me Cutler non fa impazzire, ma non dimentichiamo che senza Ronnie ( il re dei re), Jay avrebbe già al suo attivo 5 o 6 Olympia

Commenta

• ciccio.html
      lo scacciafregna
      • Oct 2006
      • 8848
      • 521
      • 646
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      esatto, quel paio di mesi che han sempre fatto la differenza tra lui e il resto degli atleti
      ma coleman si sa, è sempre stato anni luce sopra tutti al suo top
      intendi che quella pausa gli faceva bene o che poteva permetterselo?
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Sly83
        CAVETTERIA INCLUSIVA
        • May 2003
        • 46577
        • 1,459
        • 964
        • Sly's GYM
        • Send PM

entrambi IMHO

Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• CRI PV
          Mufasa
          • Nov 2007
          • 7407
          • 1,325
          • 1,460
          • esperto a 360°
          • Send PM

qualcuno sa che fine ha fatto richard jones?

Commenta

• Deadlift
            Bodyweb Senior
            • Oct 2007
            • 5411
            • 299
            • 576
            • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
            qualcuno sa che fine ha fatto richard jones?
            ma quello del Diario di Richard Jones??

comunque in effetti ce ne sono parecchi di cui si sono mezze perse le traccie
            sigpic milf member n° 7

Commenta

• CRI PV
              Mufasa
              • Nov 2007
              • 7407
              • 1,325
              • 1,460
              • esperto a 360°
              • Send PM

cavolo ho preso in mano un flex di un annetto fa e c era un servizio su di lui in gran forma, dopo di che il vuoto, dalle stelle alle stalle (o in ospedale)in un attimo. in effeti sono molti a fargli compagnia

Commenta

• Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza Messaggio
                Non sono un grande ammiratore di cutler , preferivo ronnie per dirla tutta..
                ma questo video (non il solito sulle pose , l'allenamento etc.......) ci fa capire quanto impegno ci vuole per diventare un PRO , questi ragazzoni di 130 kg mettono in gioco la vita per un nobile quanto folle ideale " La perfezione Fisica" !!!
                .........Per una volta mettiamo da parte le polemiche sul doping , questi Atleti meritano tutto il nostro RISPETTO !!!!

http://it.youtube.com/watch?v=DGcH2lAJJRQ
                Vedere immagini di bb hard mi fa quasi commuovere. Va a stimolare il "sacro fuoco" che mi ha portato a praticare questa stupenda disciplina per quasi 30 anno oramai.

Pero', tornando in me, e con un certo rammarico, non vedo perche' dovrebbe meritarsi piu' rispetto di qualsiasi altra persona, magari un secco di mezza eta' che si tira il culo con due lavori per mantenere la famiglia ...

Questi fanno una cosa che gli piace, la fanno con dedizione e con successo.
                Tutto sommato sono fortunati.

Che poi rischino la pelle per arrivare dove arrivano, si puo' discutere se si meritino rispetto o compassione per questo.

Eagle
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

Commenta

• IronFlex
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2007
                  • 1058
                  • 64
                  • 81
                  • MetroFlex Gym Texas
                  • Send PM

comunque in un altro 3d si era toccato l argomento Seccarecci, a me piace un sacco e sarebbe anche ora di veder un italiano all olympia! Forza Daniele!
                  Piu' che altro sarebbe ora di ringraziare il piu' grande atleta ITALIANO in campo internazionale !!...........ricordo di aver visto la sua foto in copertina su una rivista u.s.a ...........esclamando con grande patriottismo " e' italiano !!!".

Commenta

• Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

comunque sicuramente Coleman è più l eccezione che la regola, la vita del pro secondo me è durissima e la maggior parte sicuramente non naviga nell oro! la gente comune, neanche a pagamento farebbe i sacrifici che facciamo noi, figuartevi quelli di un pro!
                    mi sembra un pochino eccessiva come affermazione ... i sacrifici sono sempre in proporzione alla motivazione.

I pro o sono degli psicopatici, oppure sono contenti di fare quello che fanno. E non penso che siano tutti cosi monastici nello stile di vita. Lee Priest e Ronnie certamente non lo sono, tranne le ultime fasi della preparazione. E probabilmente molti altri.

Se uno non mangia al proprio matrimonio o ha la gara dopo poco oppure lo fa per farsi pubblicita' (o magari non gli piace il menu). Non mi venite a raccontare che cambia qualche cosa se uno mangia un piatto di lasagne e due fette di torta 3 mesi prima di una gara!

Da qui' a martirizzare i professionisti e addirittura dire che la "gente comune" neanche a pagamento farebbe i sacrifici che fa il bwebbista medio ... ce ne passa!

Eagle
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

Commenta

• Gore
                      SHINIGAMI
                      • Apr 2007
                      • 20238
                      • 938
                      • 817
                      • @Zola....
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                      forse mi sono spiegato male... intendevo dire che il sacrificio che fa lui per questo sport (che per lui è un lavoro) è lo stesso sacrificio che fa un lavoratore normale
                      vediamo...
                      se un dipendente gli viene il cagotto o l'influenza = malattia
                      se a un candidato al Mr.O capita la stessa cosa a pochesettimane da una gara = unastagione buttata nel cesso!

non mi pare sia lo stesso
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        vediamo...
                        se un dipendente gli viene il cagotto o l'influenza = malattia
                        se a un candidato al Mr.O capita la stessa cosa a pochesettimane da una gara = unastagione buttata nel cesso!

non mi pare sia lo stesso
                        Ma questo capita a tutti quelli che hanno delle scadenze o dei momenti che non possono mancare.

Dallo studente che ha l'esame il tal giorno oppure la sessione successiva, al professionista che deve presentare un lavoro ad un congresso, a chi si deve sposare o battezzare un figlio ... mica esiste solo il lavoratore dipendente con ogni giorni uguale al successivo.

E poi capisco che arrivare alla gara principale non in perfetta forma sia una gran brutta cosa, ma in genere i pro si preparano per una stagione agonistica, in cui c'e' una gara principale ed altre secondarie. Se ne salta una ci sono comunque le altre per "farsi vedere", raccogliere sponsor, etc etc ...

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                          Ma questo capita a tutti quelli che hanno delle scadenze o dei momenti che non possono mancare.

Dallo studente che ha l'esame il tal giorno oppure la sessione successiva, al professionista che deve presentare un lavoro ad un congresso, a chi si deve sposare o battezzare un figlio ... mica esiste solo il lavoratore dipendente con ogni giorni uguale al successivo.

E poi capisco che arrivare alla gara principale non in perfetta forma sia una gran brutta cosa, ma in genere i pro si preparano per una stagione agonistica, in cui c'e' una gara principale ed altre secondarie. Se ne salta una ci sono comunque le altre per "farsi vedere", raccogliere sponsor, etc etc ...
                          certo che se l'intoppo ce l'hai il giorno della gara, presentazione, battesimo , matrimonio ecc ti dò ragione.
                          ma se l'influenza ti capita a 2 settimane fai in tempo a guarirte e poi ti sposi , fai il tuo battesimo, la presentazione senza problemi....
                          se ti prepari per una gara importante la tua preparazione ne risente

alcuni ottimi pro non fanno gare per farsi vedere, un cutler prepara l'olympia che si svolge in una determinata data e non cì son gare per recuperare e farsi vedere.
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Eagle
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2001
                            • 12720
                            • 467
                            • 38
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            certo che se l'intoppo ce l'hai il giorno della gara, presentazione, battesimo , matrimonio ecc ti dò ragione.
                            ma se l'influenza ti capita a 2 settimane fai in tempo a guarirte e poi ti sposi , fai il tuo battesimo, la presentazione senza problemi....
                            se ti prepari per una gara importante la tua preparazione ne risente

alcuni ottimi pro non fanno gare per farsi vedere, un cutler prepara l'olympia che si svolge in una determinata data e non cì son gare per recuperare e farsi vedere.
                            Non so, in questo confesso senza problemi la mia ignoranza. Visto da "fuori" mi sembra che importante sia avere gli sponsor, altrimenti non si parla neanche di preparazione (che presumo avra' un costo non indifferente). Poi ovviamente se uno si prapare per il MO e' un problema se si prende l'influenza due settimane prima.

Pero' diciamo anche che non avendo altro da fare possono anche starsene confinati in ambienti "sani" in modo da limitare le possibilita' di contagio di malattie infettive debilitanti ... cosa che la maggior parte degli altri lavoratori non puo' in genere permettersi ...

Ma perche' stiamo discutendo di queste cose?

kluca64@yahoo.com

Commenta

• IronFlex
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2007
                              • 1058
                              • 64
                              • 81
                              • MetroFlex Gym Texas
                              • Send PM

Vedere immagini di bb hard mi fa quasi commuovere. Va a stimolare il "sacro fuoco" che mi ha portato a praticare questa stupenda disciplina per quasi 30 anno oramai.

Pero', tornando in me, e con un certo rammarico, non vedo perche' dovrebbe meritarsi piu' rispetto di qualsiasi altra persona, magari un secco di mezza eta' che si tira il culo con due lavori per mantenere la famiglia ...

( non piu' rispetto ma come minimo lo stesso rispetto senza attribuire tutto il merito ad altri fattori)

( OK ma per costruire un grande fisico ci vogliono sacrifici inumani
                              .....anche noi comuni mortali chi piu' chi meno facciamo i nostri piccoli sacrifici , la parte bella sta nell'allenamento ( nei casi migliori ) ma a nessuno piace mangiare controvoglia 6/7 volte al giorno , seguire diete assurde, etc...etc..........quindi tanto fortunati non sono .
                              )

Che poi rischino la pelle per arrivare dove arrivano, si puo' discutere se si meritino rispetto o compassione per questo.

( chi rischia TUTTO per un nobile ideale merita rispetto....IMHO )

Eagle

Commenta

• marco78
                                Banned
                                • Jul 2004
                                • 6143
                                • 174
                                • 113
                                • Nel paese del sole!
                                • Send PM

Eagle

Eagle sei probabilmente la persona più "intelligente" che ho conosciuto in tanti anni di web.

Che poi a me fa quasi pena vedere come cammina sul tappeto o sullo step. Ma sono naturalmente punti di vista.

Commenta

Working...
                                X