If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
giusto, ma solo ora e' cosi'..ai suoi esordi era bellissimo jay cutler...certo essendo "alto" solo 173 cm....beh con 130 kg e' quasi hp+60
anche dorian ai suoi esordi era grosso ma bello...poi s'e' sfasciato anche lui.
ma stai sicuro che i melvin anthony per quanto bellissimi, non vinceranno mai un ***** al mr olympia..questo e' il problema.
flex s'e' dovuto squagliare i reni per arrancare dietro coleman...e non e' mai riuscito a diventare un camionista...e per questo ha perso.
ma aspetta io ho visto anche suoi video da giovane e già aveva l'aspetto da scatolone
poi parliamoci chiaro cutler poche volte si è presentato con una definizione dignitosa non è mai stato il suo forte proprio per genetica credo
ma aspetta io ho visto anche suoi video da giovane e già aveva l'aspetto da scatolone
poi parliamoci chiaro cutler poche volte si è presentato con una definizione dignitosa non è mai stato il suo forte proprio per genetica credo
no sbagli..nel 2001 era molto molto bello ai suoi esordi...aspe' che ti trovo una foto..e cmq non e' "definizione" ma vascolarizzazione..perche' jay e' sempre stato tiratissimo compreso il mr olympia 2006...era l'unico dei primi 5 che aveva le righe sui quad...purtroppo non ha vascolarizzazione...cosa che invece ha anche troppo coleman, che gli permette di nascondere qualche difetto di tiraggio negli ultimi anni.
no sbagli..nel 2001 era molto molto bello ai suoi esordi...aspe' che ti trovo una foto..e cmq non e' "definizione" ma vascolarizzazione..perche' jay e' sempre stato tiratissimo compreso il mr olympia 2006...era l'unico dei primi 5 che aveva le righe sui quad...purtroppo non ha vascolarizzazione...cosa che invece ha anche troppo coleman, che gli permette di nascondere qualche difetto di tiraggio negli ultimi anni.
io ho visot Cutler agli esordi una settt dopo l'olympia nel 2001 a un GP a San MArino ed era il piu tirato di tutti !
anche se un po' piu piccolino...
c'erano Gunter, Rhul e altri ....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
non e' colpa sua...e' alto poco piu' di un metro e settanta..se la giuria del mr olympia vuole gli scatoloni, lui deve fare lo scatolone..con la differenza che un coleman avendo quasi 10cm di piu' sembrera' sempre piu' magro..anche da "manzo". invece i "bei" fisici come ripeto anthony o altri saranno sempre relegati a fare i comprimari a lottare tra il decimo e il quinto posto.
non e' colpa sua...e' alto poco piu' di un metro e settanta..se la giuria del mr olympia vuole gli scatoloni, lui deve fare lo scatolone..con la differenza che un coleman avendo quasi 10cm di piu' sembrera' sempre piu' magro..anche da "manzo". invece i "bei" fisici come ripeto anthony o altri saranno sempre relegati a fare i comprimari a lottare tra il decimo e il quinto posto.
eh si....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
è un uomo-armadio e al MR.O vincono i piu gruoss anke tralasciando le belle linee..
è un uomo-armadio e al MR.O vincono i piu gruoss anke tralasciando le belle linee..
beh non è proprio così...il più grosso è mooolto avvantaggiato in confronto al più fine, ma se fosse cosi dennis james avrebbe portato a casa qualche sandow, o comunque sarebbe finito sempre sul podio.
sinceramente nn capisco questi discorsi su jay... lui è quello che deve essere per vincere MR.O e ci mancherebbe con tutto il c...o che si fà
secondo me se avesse un 15 kg in meno di muscoli sarebbe anche - scatolone e con un fisico molto proporzionato...
poi quando si hanno 130kg di muscoli X1.73 è chiaro che pur essendo squartato sembri un cubetto
Conclusioni: forza jay vinci pure il prossimo MR.O
sinceramente nn capisco questi discorsi su jay... lui è quello che deve essere per vincere MR.O e ci mancherebbe con tutto il c...o che si fà
secondo me se avesse un 15 kg in meno di muscoli sarebbe anche - scatolone e con un fisico molto proporzionato...
poi quando si hanno 130kg di muscoli X1.73 è chiaro che pur essendo squartato sembri un cubetto
Conclusioni: forza jay vinci pure il prossimo MR.O
ma che dici allora come ragioni tu il mr olympia dovrebbe vincerlo Kovacs
mi sà che per il prossimo la vedo un pò dura certo vincerà per raccomandazioni per il contratto muscletech non certo per meriti
tipo se un dennis wolf arrotonda le braccia e mette più massa ai femorari mantenendo sempre quel girovita mi sà che i giudici non potranno far niente per cutler, verrà deposto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta