Cutler's LifeStyle !!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

non penso proprio che di pressa tira una tonnellata come coleman
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza Messaggio
      Non il piu' forte dei PRO ma sicuramente FORTE !!

non so come mai ma dexter jackson mi sa di uno debole...

Commenta

• IronFlex
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2007
        • 1058
        • 64
        • 81
        • MetroFlex Gym Texas
        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        non so come mai ma dexter jackson mi sa di uno debole...
        Ho visto qualche video , credo stia piu' sul pump !!

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

a me in genere piaccion di piu' i fisici costruiti con pump piuttosto che con pesoni..magari son meno voluminosi ma piu' tondi, separati e vascolarizzati...poi magari è una cacata e tutto dipende solo dalla genetica..ma non credo. Secondo me il pompaggio ti rende piu' armonico e bello...

Commenta

• matrix23
            Crazy T&F Accountant
            • Feb 2007
            • 7740
            • 352
            • 458
            • Lago di Como-Milano-Alassio
            • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
            e leggendario con 300
            323

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• matrix23
              Crazy T&F Accountant
              • Feb 2007
              • 7740
              • 352
              • 458
              • Lago di Como-Milano-Alassio
              • Send PM

anche secondo me
              .....poi certo non ha la forza di bigron!!!

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• bonsai
                Bodyweb Member

• Sep 2006
                • 881
                • 104
                • 30
                • In palestra...
                • Send PM

Io invece sono un gran ammiratore di cutler,scaricato tuti i suoi dvd...
                E comunque credo che anche tutti i natural e professionisti,abbiano una vita basata solo sull'obbiettivo da raggiungere,il MASSIMO del prorpio fisico,dalla dieta all'allenamento alla spesa al dormire al non bere un bicchiere di alcol al non uscire a cena per rischiare di mangiar male,....e tanto altro quindi rispetto a tutti quelli che ci mettono impegno,gia' solo anche a master porto rispetto e come lui altri su questo forum li rispetto per gli obbiettivi che hanno raggiunto basati sul sacrificio,la costanza e la pazienza!!!

sigpic

ATTENZIONE non merito reputazione

Commenta

• rena82
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 1515
                  • 74
                  • 195
                  • Torino
                  • Send PM

Non sono un grande ammiratore di cutler , preferivo ronnie per dirla tutta..
                  ma questo video (non il solito sulle pose , l'allenamento etc.......) ci fa capire quanto impegno ci vuole per diventare un PRO , questi ragazzoni di 130 kg mettono in gioco la vita per un nobile quanto folle ideale " La perfezione Fisica" !!!
                  .........Per una volta mettiamo da parte le polemiche sul doping , questi Atleti meritano tutto il nostro RISPETTO !!!!

http://it.youtube.com/watch?v=DGcH2lAJJRQ
                  nulla da dire!!quando leggevo di Coleman, vi parlo di anni fa, faceva il poliziotto, si alzava alle 6, mangiava, andava a dormire di nuovo, poi alle otto ed un quarto era di nuovo in piedi, mangiava si vestiva e via alla stazione di polizia, poi si allenava, appena poteva dormiva di nuovo poi e poi...poi..poi, quello finchè era poliziotto sbiellava di sana pianta...e comun que solo sotto l'aspetto alimentare (vista l'immane sintesi proteica che hanno) c'è da uscir di testa!!Quando Coleman è venuto in italia ospite di non so che gara, è andato a mangiare con una organizzatrice della gara, (amica del mio allenatore), l'ha portato in un ristorante e non parlando molto bene l'americano ha pensato di ordinargli 4 hamburgher di carne di vitello... beh dopo due ore è uscito dal ristorante... (lui è mooooolto lento a mangiare)...44 ham se devastato.. fate voi se questa non è dedizione vera...
                  "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

Commenta

• gabriele81
                    eh eh son manzo
                    • Jul 2006
                    • 10168
                    • 861
                    • 167
                    • roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da bonsai Visualizza Messaggio
                    Io invece sono un gran ammiratore di cutler,scaricato tuti i suoi dvd...
                    E comunque credo che anche tutti i natural e professionisti,abbiano una vita basata solo sull'obbiettivo da raggiungere,il MASSIMO del prorpio fisico,dalla dieta all'allenamento alla spesa al dormire al non bere un bicchiere di alcol al non uscire a cena per rischiare di mangiar male,....e tanto altro quindi rispetto a tutti quelli che ci mettono impegno,gia' solo anche a master porto rispetto e come lui altri su questo forum li rispetto per gli obbiettivi che hanno raggiunto basati sul sacrificio,la costanza e la pazienza!!!

Vade retro quadrupede! Torna a Tirana col gommone e il berretto di lana!

Commenta

• dij
                      Improve yourself
                      • Feb 2007
                      • 9426
                      • 580
                      • 1,036
                      • Milano
                      • Send PM

bel video

Commenta

• LARRY SCOTT
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        bel video veramente , anche se a livello di carichi mi pare un pò carente rispetto alla prestanza fisica che ha
                        probabilmente stava eseguendo superset....

Commenta

• Deadlift
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2007
                          • 5411
                          • 299
                          • 576
                          • Send PM

ma questo video (non il solito sulle pose , l'allenamento etc.......) ci fa capire quanto impegno ci vuole per diventare un PRO , questi ragazzoni di 130 kg mettono in gioco la vita per un nobile quanto folle ideale " La perfezione Fisica" !!!
                          .........Per una volta mettiamo da parte le polemiche sul doping , questi Atleti meritano tutto il nostro RISPETTO !!!!

l'avevo già visto, comunque il video apre gli occhi su quanto sacrificio e dedizione ci vogliano per fare questa professione, onore a cutler che ha fatto questa scelta e ha raggiunto il suo obbiettivo
                          sigpic milf member n° 7

Commenta

• bonsai
                            Bodyweb Member

• Sep 2006
                            • 881
                            • 104
                            • 30
                            • In palestra...
                            • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                            Vade retro quadrupede! Torna a Tirana col gommone e il berretto di lana!
                            A parte che non capisco il senso del ***** della tua uscita,e poi tornaci tu che sei gia' piu' vicino!!!!!!!!!!!

Chiaramente,visto il commento,tu rispetto ne meriti poco,anche se magari ti fai il culo per mostrare quel bicipite in avatar!!!
                            sigpic

ATTENZIONE non merito reputazione

Commenta

• Franfalu
                              ...si sà.
                              • Apr 2006
                              • 6324
                              • 267
                              • 353
                              • Mediglia
                              • Send PM

Capirai che si capisce da sto video... per quanto posso trarne... Cutler si fa il culo come molti altri di noi qua dentro... nn vedo niente di eccezionale.
                              Non mi basta per impressionarmi vedere la scena di lui che fa aerobica mentre puliscono la palestra....
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da GalDregon
                              se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                              e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                              gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                              Originariamente Scritto da GalDregon
                              vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• Deadlift
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2007
                                • 5411
                                • 299
                                • 576
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
                                Capirai che si capisce da sto video... per quanto posso trarne... Cutler si fa il culo come molti altri di noi qua dentro... nn vedo niente di eccezionale.
                                Non mi basta per impressionarmi vedere la scena di lui che fa aerobica mentre puliscono la palestra....
                                aspetta...forse non tutti sanno che jay si alza anche due volte durante la notte per mangiare, che alle 3 di notte nel pre-gara si alza dal lettuccio per fare aerobica, che la sua vita è fatta di allenamento riposo cibo e stop....
                                sigpic milf member n° 7

Commenta

Working...
                                X