non penso proprio che di pressa tira una tonnellata come coleman
Cutler's LifeStyle !!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioNon il piu' forte dei PRO ma sicuramente FORTE !!
non so come mai ma dexter jackson mi sa di uno debole...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggionon so come mai ma dexter jackson mi sa di uno debole...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioHo visto qualche video , credo stia piu' sul pump !!
a me in genere piaccion di piu' i fisici costruiti con pump piuttosto che con pesoni..magari son meno voluminosi ma piu' tondi, separati e vascolarizzati...poi magari è una cacata e tutto dipende solo dalla genetica..ma non credo. Secondo me il pompaggio ti rende piu' armonico e bello...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioe leggendario con 300
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioHo visto qualche video , credo stia piu' sul pump !!
.....poi certo non ha la forza di bigron!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Io invece sono un gran ammiratore di cutler,scaricato tuti i suoi dvd...
E comunque credo che anche tutti i natural e professionisti,abbiano una vita basata solo sull'obbiettivo da raggiungere,il MASSIMO del prorpio fisico,dalla dieta all'allenamento alla spesa al dormire al non bere un bicchiere di alcol al non uscire a cena per rischiare di mangiar male,....e tanto altro quindi rispetto a tutti quelli che ci mettono impegno,gia' solo anche a master porto rispetto e come lui altri su questo forum li rispetto per gli obbiettivi che hanno raggiunto basati sul sacrificio,la costanza e la pazienza!!!
sigpic
ATTENZIONE non merito reputazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioNon sono un grande ammiratore di cutler , preferivo ronnie per dirla tutta..
ma questo video (non il solito sulle pose , l'allenamento etc.......) ci fa capire quanto impegno ci vuole per diventare un PRO , questi ragazzoni di 130 kg mettono in gioco la vita per un nobile quanto folle ideale " La perfezione Fisica" !!!
.........Per una volta mettiamo da parte le polemiche sul doping , questi Atleti meritano tutto il nostro RISPETTO !!!!
http://it.youtube.com/watch?v=DGcH2lAJJRQ"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bonsai Visualizza MessaggioIo invece sono un gran ammiratore di cutler,scaricato tuti i suoi dvd...
E comunque credo che anche tutti i natural e professionisti,abbiano una vita basata solo sull'obbiettivo da raggiungere,il MASSIMO del prorpio fisico,dalla dieta all'allenamento alla spesa al dormire al non bere un bicchiere di alcol al non uscire a cena per rischiare di mangiar male,....e tanto altro quindi rispetto a tutti quelli che ci mettono impegno,gia' solo anche a master porto rispetto e come lui altri su questo forum li rispetto per gli obbiettivi che hanno raggiunto basati sul sacrificio,la costanza e la pazienza!!!
Vade retro quadrupede! Torna a Tirana col gommone e il berretto di lana!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobel video veramente , anche se a livello di carichi mi pare un pò carente rispetto alla prestanza fisica che ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioNon sono un grande ammiratore di cutler , preferivo ronnie per dirla tutta..
ma questo video (non il solito sulle pose , l'allenamento etc.......) ci fa capire quanto impegno ci vuole per diventare un PRO , questi ragazzoni di 130 kg mettono in gioco la vita per un nobile quanto folle ideale " La perfezione Fisica" !!!
.........Per una volta mettiamo da parte le polemiche sul doping , questi Atleti meritano tutto il nostro RISPETTO !!!!
http://it.youtube.com/watch?v=DGcH2lAJJRQ
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioVade retro quadrupede! Torna a Tirana col gommone e il berretto di lana!
Chiaramente,visto il commento,tu rispetto ne meriti poco,anche se magari ti fai il culo per mostrare quel bicipite in avatar!!!sigpic
ATTENZIONE non merito reputazione
Commenta
-
-
http://it.youtube.com/watch?v=DGcH2lAJJRQ
Capirai che si capisce da sto video... per quanto posso trarne... Cutler si fa il culo come molti altri di noi qua dentro... nn vedo niente di eccezionale.
Non mi basta per impressionarmi vedere la scena di lui che fa aerobica mentre puliscono la palestra....sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioCapirai che si capisce da sto video... per quanto posso trarne... Cutler si fa il culo come molti altri di noi qua dentro... nn vedo niente di eccezionale.
Non mi basta per impressionarmi vedere la scena di lui che fa aerobica mentre puliscono la palestra....
Commenta
-
Commenta