Cutler's LifeStyle !!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MILO
    Bodyweb Member
    • Mar 2006
    • 48
    • 0
    • 0
    • Send PM

Su questo allora siamo pienamente daccordo, non è sicuramente una passeggiata, quando si arriva a quei livelli in ogni sport, ci si batte con i migliori al modo e anche un nulla può fare la differenza, senza contare che quando vediamo un mr O o una maglia rosa al giro, o una medaglia d'oro olimpica noi siamo partecipi solo dei loro momenti per così dire di realizzazione e questo fa sembrare la loro vita facile, , o al massimo vediamo gli allenamenti duri e la disciplina; purtroppo i media non fanno mai vedere una cosa che accomuna i grandi campioni: il come affrontano le sconfitte ed i momenti bui: gli anni in cui la preparazione non va bene, il riprendersi dopo un incidente o il semplice accorgersi che c'e qualcuno migliore davanti a te ed il non tirarsi indietro l'andare avanti, quello secondo me è l'esempio che dobbiamo prendere.
    Tu vedi delle cose e chiedi: perchè? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e forse non ci saranno mai, e dico: perchè no? -W. Gullich-

Commenta

• mex90
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 417
      • 8
      • 5
      • barbaiana!!
      • Send PM

q8...qua sembra ke loro sono gli unici ke si fanno al culo al mondo..alla fine mangiano dormono e si allenano..ke poi gli allenamenti siano strazianti e la diete da vomito è un altro discorso..ma secondo me la gente ke davvero è da elogiare sono gli scienziati ke c permettono di vivere in un certo modo..la gente ke cambia il mondo..ke permette anke al bbing di esistere..xke se tt facessimo i mr olimpya nessuno avrebbe scoperto gli integratori e nemmeno il doping..

Commenta

• Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

io credo che tutto sia nato da un utente che ha detto che se non fosse per lo studio che lo impegna, non sarebbe difficle la vita da pro visto che deve solo allenarsi e mangiare e dormire...
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Deadlift
          Bodyweb Senior
          • Oct 2007
          • 5411
          • 299
          • 576
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          io credo che tutto sia nato da un utente che ha detto che se non fosse per lo studio che lo impegna, non sarebbe difficle la vita da pro visto che deve solo allenarsi e mangiare e dormire...
          esatto. non è il fatto di idolatrare i bber, ma il fatto di credere che sia una vita non tanto differente per quanto riguarda i sacrifici a quella di un normale studente è una grossa vaccata.
          sigpic milf member n° 7

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
            invece nel loro contesto sono degli eroi
            per me un eroe è un pompiere che salva un uomo da un incendio, un polizziotto...insomma è un pò diverso....
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• fedeita
              Brutto
              • Jan 2007
              • 5006
              • 320
              • 544
              • La fogna
              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              per me un eroe è un pompiere che salva un uomo da un incendio, un polizziotto...insomma è un pò diverso....
              leggi nel loro contesto, cioè nel bb, invece quelli da te citati sono eroi sempre e comunque

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                leggi nel loro contesto, cioè nel bb, invece quelli da te citati sono eroi sempre e comunque
                si certo molto virgolettato però....
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• SOLIDToM
                  Banned
                  • Apr 2007
                  • 1991
                  • 201
                  • 315
                  • Send PM

Discorso di lana caprina.

Qui si parla di eccellenza. Per raggiungere l'eccellenza ci vogliono sacrifici indicibili. In ogni campo.

Per chi si accontenta del buono o dell'ottimo, ci sta il non professionismo e tutte le sfumature intermedie di impegno. Ma gli sforzi necessari per raggiungere l'eccellenza non sono direttamente proporzionali ai risultati: sono enormemente, sproporzionatamente maggiori.

Detto ciò, il semplice vivere una vita di duro lavoro e cercare di infilarci anche qualche passione (come me per esempio) non rende degli eroi. Rende delle persone normali, magari degne di stima.

Essere eroi richiede ben altro.

Commenta

• Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                    Discorso di lana caprina.

Qui si parla di eccellenza. Per raggiungere l'eccellenza ci vogliono sacrifici indicibili. In ogni campo.

Per chi si accontenta del buono o dell'ottimo, ci sta il non professionismo e tutte le sfumature intermedie di impegno. Ma gli sforzi necessari per raggiungere l'eccellenza non sono direttamente proporzionali ai risultati: sono enormemente, sproporzionatamente maggiori.

Detto ciò, il semplice vivere una vita di duro lavoro e cercare di infilarci anche qualche passione (come me per esempio) non rende degli eroi. Rende delle persone normali, magari degne di stima.

Essere eroi richiede ben altro.
                    Bisogna semplicemente mettersi d'accordo sulla definizione.

Ci sono eroi del lavoro con famiglie sfasciate, figli suicidi, ex mogli drogate perche' per diventare degli eroi (in un campo) non hanno potuto essere delle persone "normali degli di stima" in altri campi della propria esistenza ...

Se lo chiedi ai figli sfigati e danneggiati da un padre che non ha fatto il padre ... non so se lo chiamano eroe ...

Eagle
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

Commenta

• fedeita
                      Brutto
                      • Jan 2007
                      • 5006
                      • 320
                      • 544
                      • La fogna
                      • Send PM

...eroi ragazzi... eroi...

Commenta